Gianmarco Valenza dopo la puntata di Temptation Island pubblica una foto ed un messaggio

mercoledì, 08/07/2015 08:07 da Ludo92 25 commenti »

gianmarcoOggi vi parleremo di Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti. Loro hanno partecipato al programma “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore.

Dobbiamo dire che tra i due c’è stata molta differenza nei percorsi in quanto lui, non ha mai creato rapporti con le ragazze in modo da far ingelosire la sua fidanzata mentre lei, già dal secondo giorno, ha iniziato a conoscere il tentatore Giorgio.

Gianmarco ha visto tanti filmati dove ritraeva Aurora e Giorgio sempre più vicini, alla fine del percorso c’è stato anche un bacio e lì, Gianmarco ha deciso di avere un confronto con Aurora, lasciarla definitivamente e abbandonare il programma! Dopo il confronto, Aurora decide di incontrare Giorgio, parlano un pò e alla fine loro escono felicemente fidanzati.

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Gianmarco pubblica una foto sul suo profilo di instagram e scrive : 

“…Ho scelto me…”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/07/2015 02:36

    Io non la condanno, però si già era finita per lei, ma perchè andare al programma? Non c’era senso secondo me.

  2. viola2 il 09/07/2015 22:29

    Hai detto bene jejj,lei si è vissuta ciò che provava,per lei la storia era già finita,lei xke doveva dirlo a lui se già parlavano i filmati,lei è stata sincera,lei lei lei lei!!esattamente!!!per lei esisteva solo lei!!!vorrei proprio vedere se il tuo lui si comportava come ha fatto lei e si giustifica se dicendo che lui è stato sincero e che se pure era fidanzato con te non era un problema limonare con un’altra appena conosciuta e farsi i suoi comodi!!ma daiii suuu suuu avvolte bisogna pure immedesimarsi… nope nope

  3. jejj il 09/07/2015 11:51

    Ade non so se si siano messi daccordo….ma di certo a lui uscire come vittima faceva comodo…
    viola2 che avrebbe dovuto fare? Chiamare il falò al secondo giorno e dire “Gianmarco sto iniziando a provare attrazione verso questo qui, Ti lascio perchè non voglio assolutamente mancarti di rispetto?”
    Giustamente lei si è vissuta la cosa con giorgio, doveva capire cosa provava per lui, si sono conosciuti anche perchè insomma i programma prevedeva questo. Il feeling c’era e eraevidente a tutti che la storia con Gianmarco ad un certo punto era finita. Non serviva dire “IO TI LASCIO” in maniera ufficiale insomma. Lei era molto sincera, dieva che lui nn aveva carattere etc era palese che era finita per lei!

  4. Ade il 08/07/2015 23:02

    jejj pure io penso come te, non è che sono d’accordo con aurora, però lei ha avuto coraggio e ha vissuto come voleva senza pensare a nessuna critica, ma c’è qualcosa in gianmarco che non mi torna e già ho pensato pure che chi sà non si sono messi d’accordo? annam (Y)

  5. annam il 08/07/2015 21:42

    Tranquille ha già il trono in tasca…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Sarà anche un trono decisamente vero…. hihi hihi hihi

  6. ale2000 il 08/07/2015 21:33

    Hai fatto benissimo a scegliere te… lo dovevi giá fare prima… tu sei un ragazzo abbastanza serio,al contrario di aurora che fa proprio schifo come si comporta… speriamo che maria lo metta sul trono… lui vuole trovare l’amore,invece aurora cambia aria facilmente e si comporta in modo scorretto nei confronti di chi soffre per lei come il povero Giamarco

  7. iolegio il 08/07/2015 19:52

    Ma nn tt la pensano cm te viola il mondo è bello xk e vario

  8. viola2 il 08/07/2015 19:29

    Ma la maggior parte chi scusa??io così come la maggior parte delle persone lo avrebbero prima lasciato poi iniziato una nuova storia!!non si tratta di essere puritani ma prima di tutto di rispettare se stessi e gli altri!!e inutile che ci giriamo intorno!!si infatti ha avuto coraggio nel dire che non lo aveva tradito e che non significava nulla se ERA fidanzata!!!si ci vuole proprio un bel coraggio!!! hihi hihi hihi

  9. iolegio il 08/07/2015 13:10

    kiss jejj

  10. jejj il 08/07/2015 13:05

    Sono daccordo iolegio…la maggioranza avrebbero fatto le puritane e avrebbero avuto paura del giudizio altrui. Lei se ne è ben fregata perchè le sofferenze nella vita sono altre.
    Non tutte avrebbero avuto il coraggio di seguire le proprie tentazioni ma si sarebbero trattenute… che non è di cero meglio.
    E cmq in tutto questo…stavano insieme da SOLI 8 mesi… quindi dai…smettiamola di santificare il ragazzo che ha fregato la ragazza al migliore amico, che tanto santo non è, si riprenderà…le storie lunghe sono altre!!!

  11. aleale il 08/07/2015 12:37

    L ‘ infelicità di quando era piccola , x me, non giustifica la stronzaggine e il non rispetto che ha oggi!!!

  12. iolegio il 08/07/2015 12:33

    X me siii Nn tt lo fanno però lo vorrebbero fare cn Tt quello k ha passato da pikola lei era infelice ed ora h trovato la felicità Vaiii aurora sn contenta x te

  13. viola2 il 08/07/2015 12:23

    Xke avere palle significa comportarsi così???beh scusate ma avere palle nella vita e ben altro!!e se per voi questo deduce l’avere palle allora sono contenta di non averle!!

  14. iolegio il 08/07/2015 12:17

    Cmq fatto sta k lui e un provolone e lei è una donna cn le palle xk se andiamo a vedere nn hanno tt il coraggio di fare quello che ha fatto lei giusto o sbagliato però si eè comportata più sincera di lui ii

  15. aleale il 08/07/2015 12:05

    Concordo che lei sia una Stronza con la s maiuscola!!!e che doveva evitare assolutamente di fare quel che ha fatto in tv..però mi puzza il fatto che fuori lui non si sia mai accorto dei problemi che avevano..non potevano essere tutte rose e fiori e poi a ti viene fuori tutto qst!!! mmm mmm

  16. jejj il 08/07/2015 11:33

    Se leggete bene il mio messaggio ho scritto che non gli do contro ne lo santifico…ne dico sia finto. Io in alcune reazioni ho anche visto lui che si gira per vedere se viene seguito dalle telecamere o dagli altri ragazzi…ho visto anche dei sorrisi in mezzo ai pianti disperati….e a me sembra strano che lui avesse capito nulla dei problemi con Aurora prima di entrare a TI…perchè ho visto come lei lo ha trattato il primo giorno quando erano ancora insieme e mi viene strano pensare che non lo facesse anche fuori, sinceramente se io fossi stata al posto di Gianmarco non mi sarei mai fatta trattare così ne nella prima punata ne al di fuori…quindi da una parte mi sembra uno un po senza reazioni da uomo…mi sembra più che lui non ha voluto vedere qualcosa che era già evidente ed è per questo he non me la sento di santificare lui e massacrare lei…
    …e no sto nemmeno diendo he lei abbia fatto bene…credo solo che gli errori sono ne mezzo anche in questo caso.

  17. viola2 il 08/07/2015 11:26

    Diana sai qual’è la cosa che mi fa sorridere??che quando ci sono ragazzi così educati rispettosi e a modo li si etichetta come falsi!quando invece c’è davvero lo stronzo di turno invece è etichettato come vero!!!mah io non capisco proprio… mmm mmm

  18. viola2 il 08/07/2015 11:22

    Perché secondo voi le sue reazioni erano finte??ma daiii bastava guardarlo negli occhi x capire che era vero eccome!!eh deve pure ringraziare la signora che lui l’ha trattata con i guanti pure al confronto di ieri,secondo chi trova le da della poco di buono e se ne va senza stare li a dare ulteriori spiegazioni!!eh siii a trovarne ragazzi così,sono d’accordo Diana! ! (Y)

  19. dianaaa il 08/07/2015 11:17

    Adesso state dalla parte di lei voglio proprio vedere se al posto di Gianmarco c’eravate voi come reagivate, difendere pure gente che fa star male la gente è che fa le corna. Non credo che al suo posto parlavate così.

  20. iolegio il 08/07/2015 11:05

    Concordo cn jejj è un fintone yoo 2

  21. jejj il 08/07/2015 11:02

    Ragazze…io smetterei di santificarlo sto ragazzo…ricordiamoci che potrebbero essere andati li entrambi per le telecamere…e magari lui potrebbe aver anche calcato le reazioni. Se sono state vere tanto di cappello, ma tenete bene a mente che potrebbe anche aver cavalcato l’onda di quello che stava facendo la ragazza per uscirne da martire…avere la maggioranza del pubblico dalla sua parte, sperare in un trono etc….con questo non lo attacco, ne dico sia finto ma mi lascio il beneficio del dubbio e non me la sento nemmeno di dire frasi del tipo “ce ne fossero di ragazzi come te, sei un ragazzo d’oro” etc perchè non sappiao pr niente di lui…e in 10 giorni di programma tv si finge tranquillamente!!!! tra l’altro…mettersi con la ragazza di uno dei suoi migliori amici….mi pare mooooolto più grave di quello che ha fatto Giorgio, il quale si è limitato a fare quanto previsto dal programma, dove lo stesso Gianmarco è andato in modo del tutto CONSAPEVOLE.s

  22. iolegio il 08/07/2015 10:47

    Succede pure fuori tt questo mo la vogliamo condannare x me h fatto bn xk lui è un provolone

  23. dianaaa il 08/07/2015 10:42

    Non credo che lui abbia torto, trovarne ragazzi come lui.

  24. iolegio il 08/07/2015 10:25

    Un po di torto ce l ha pure lui yoo

  25. dianaaa il 08/07/2015 10:09

    Dovevi scegliere te già dal primo falò, spero con tutto il cuore che Maria lo mette sul trono perché veramente se lo merita, si vede che cerca veramente l’amore al contrario di aurora e giorgio che cercano solo gossip. Capiscono che hanno 20 anni e ancora si vogliono divertire ma non si gioca con i sentimenti degli altri. Lei ha fatto tutto davanti alle telecamere immagino fuori cosa faceva, alla fine dopo 8 mesi ti accorgi se sei veramente innamorata o no lei ha fatto tutto come se fosse single, io veramente non ho parole per certa gente. In 1 anno ha cambiato tre uomini vedete voi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...