Gianmarco Valenza dopo la puntata di Temptation Island scrive : “Scegliere se stessi e….”

giovedì, 09/07/2015 08:07 da Ludo92 4 commenti »

gianmarcoGianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti ed ex concorrente del reality “Temptation Island” oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Come tutti sicuramente saprete, la storia d’amore tra i due non è andata bene in quanto i due sono usciti dal programma separati. Fin dalla seconda puntata lei nonostante fosse fidanzata, ha deciso di iniziare a frequentare un tentatore, Giorgio Nehme.

Nell’ultima puntata andata in onda, Gianmarco nell’ultimo falò, le ha detto tutto quello che gli doveva dire, quello che si sentiva e soprattutto quello che provava dopo aver visto quelle immagini non tanto piacevoli.

Gianmarco, dopo aver visto la puntata, decide di lasciare un messaggio per tutti i suoi fans. Ecco cosa scrive :

“…Buongiorno a tutti. Vorrei ringraziarvi per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno, dalle parole al semplice pensiero. Dall’inizio del programma il nostro motto era: “Comunque vada sarà un successo”. È così è stato. Scegliere se stessi e aprire gli occhi è il successo più grande. Cercherò di rispondere a tutti, non me ne vogliate se non ce la farò. Vi voglio bene e CIAOOOOOONEEEEEEEEE! Gianmarco…!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 10/07/2015 07:55

    Sul trono subito! Devono scendere mooooolte ragazze come x fabio e aurora a casa ke skiatta e guarda quel bambinello di giorgio ke si è portata a casa !

  2. Ade il 10/07/2015 01:07

    Diciamo che nel finale non hanno fatto sceneggiatte che già è una cosa positiva, lui è carino sicuramente troverà una ragazza presto.

  3. monik86 il 09/07/2015 23:59

    Sei un bellissimo ragazzo ti auguro tanta felicità e di trovare la ragazza giusta per te e do essere amato sei un ragazzo bravissimo (L) kiss kiss kiss

  4. viola2 il 09/07/2015 11:18

    Gianmarco scusami ma non potevi prendere altra decisione,visto che lei aveva già scelto per te!!hai sbahliato a fsrti trattare in quel modo,avresti dovuto chiudere la storia subito e non aspettare!!ma posso pure supporre che non ne avevi il coraggio xke vi tenevi e speravo lei si fermasse alle parole iniziali,che poi sono diventate più serie!Cmq ti auguro di trovare una ragazza che ti ami davvero,perché penso tu te lo meriti!!ma penso anche che devi imparare dai tuoi errori e non commetterli nuovamente!!cercati una ragazza che si dedichi completamente a te senza avere nel frattempo altre storie in corso!!in bocca al lupo 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...