Manfredi Ferlicchia commenta la puntata di Temptation Island: “La reincarnazione di Giorgia…”

mercoledì, 08/07/2015 10:15 da Ludo92 24 commenti »

manfrediManfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giorgia Lucini, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Come tutti ben sappiamo, la loro storia è durata tre anni, l’anno scorso hanno deciso di partecipare al programma “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore, però, non è andata bene tra di loro in quanto lei ha preferito conoscere un altro ragazzo, ma soprattutto a lui non sono piaciuti tantissimi atteggiamenti di lei.

Ieri è andata in onda la terza puntata del programma “Temptation Island” ed è successa più o meno la stessa cosa nella coppia formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Dopo la puntata, Manfredi decide di lasciare un commento e scrive: 

“…La reincarnazione di Giorgia….Completamente senza parole…Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti ed i valori della vita? Amore reciproco, dignità, affetto, rispetto…?? Tanta stima e sostegno per Gianmarco. #unsignore#uomovero Guardando #temptationisland #imparoagiratelefrittate!…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/07/2015 07:38

    Ade….. non posso sapere cosa pensi Manfredi, ma ci sono delle analogie tra il comportamento di Aurora e quello di Giorgia…entrambe si sono lamentate dei loro fidanzati, entrambe hanno “preferito” il comportamento di ragazzi appena conosciuti.
    La differenza sostanziale è che Aurora ha anche agito di conseguenza Giorgia no.
    Anzi Giorgia piangeva al falò ….e dopo pochi giorni era “fidanzata” con un’altro conosciuto a TI e mai visto con lei durante il programma. Quindi o non si sono considerati oppure non abbiamo visto.
    Il mio discorso però era sulle differenze tra i due ragazzi.
    Come giustamente dici, Manfredi al falò ha agito più per orgolgio ferito che per mancanza di amore, tantè che dopo avrebbe ripreso la storia con lei. Ed attenzione durante TI, sempre per orgoglio, era taciturno e scassato ma non ha mai dato a vedere di essere disperato.
    Gianmarco al contrario, di orgoglio ne ha fatto vedere poco, ma al falò era, a mio avviso, sereno e deciso nelle cose da addebitare a LEI. Non mi pare abbia nemmeno fatto un minimo di mea culpa…lei è la str…xa che ha rovianto la sua vita.PUNTO.
    Per me tra Manfredi e Gianmarco c’è un abisso….. capisco molto di più il comportamente di Manfredi nonostante gli errori che sicuramente ha pure lui commesso.

  2. Ade il 10/07/2015 02:33

    Sì annam lui l’ha lasciata, ma dopo voleva ritornare con lei (si per lui giorgia era una poco di buono allora perchè voleva ritornare)? come lei non ha voluto ritornare da lui adesso lui dice che giorgia è la coppia di aurora, mah! Lui poteva risparmiare questa frase ridicola.

  3. monik86 il 10/07/2015 00:08

    Tu non sei per niente come giannmarco mi dispiace a fato bene che ti ha lasciato Giorgia e stata molto brava e io sono felice per lei ha fato la scelta giusta

  4. annam il 09/07/2015 16:40

    hihi hihi hihi hihi hihi …Manfredi …Manfredi….. questa non te la passo.
    Tu almeno sei stato coerente. Hai visto cose che dicevi erano “nuove” nella tua fidanzata ed hai gito di conseguenza al falò….
    Gianmarco ….. ha fatto un discorsietto perfetto…. ma non aveva un briciolo della rabbia, del dolore, della fermezza (nonostante la sofferenza) che hai avuto tu.
    Giorgia, da immatura qual’era ha detto tutto quello che non aveva avuto il coragio di dire prima…. Si è divertita, ha fatto confronti, ma ….. non ha avuto il coraggio di viversi l’eventuale attrazzione. Difatti nel programma era con TIzio, dopo due giorni era con Caio.
    Aurora…. nel bene e nel male…. ha detto e fatto…tutto alla luce del sole..anzi delle telecamere..!!!!

  5. silviaivan98 il 09/07/2015 16:11

    Grace (Y)

  6. viola2 il 09/07/2015 01:23

    Grace hihi hihi (Y)

  7. grace90 il 09/07/2015 01:15

    Ella (Y)

  8. ella il 09/07/2015 00:31

    Grace90 concordo, soprattutto l’ultima parte!! hihi

  9. grace90 il 08/07/2015 23:34

    Ma vaccagare Manfredi. Di cuore davvero.
    Scusa admin per il linguaggio scurrile ma mi è venuto dal cuore…e siccome qua tutti seguono il proprio cuore lo faccio anch’io hz

  10. rosi il 08/07/2015 23:06

    manfredi xo una ks vgl dirti..sarà stata sikuram.simile o altro…mettila km vuoi..xo qst nn e un aiuto o un sostegno x me xke primo sputi ankora dv hai mangiato..e nn dovresti..paragonando e altro ankora!!hai una nuova vita a me mi e dispìaciuto x te..ma ora basta!!nn mettere ankora giorgìa in mezzo..potevi risparmiartelo.ma soprat.nn mettere karne ankora sul fuoko..e dai!!!un ultima ks..nn tt le donne o uomini..siano senza dignità!!ecc..raro a trovare si..ma ci sn!qnd pensa bn qnd parli!e su!!!!

  11. Ade il 08/07/2015 22:56

    Lui non doveva dire quisto nel mommento in cui, tara ha detto in faccia a lui che lui voleva ritornare con giorgia e pure la trattava male al telefono.

  12. sunshine93 il 08/07/2015 22:44

    hyy manfredi l’ignoranza in persona hyy

  13. viola2 il 08/07/2015 14:36

    Giusyyyy hihi hihi hihi

  14. ella il 08/07/2015 14:03

    Manfredi che [email protected]@ata che hai detto…non si possono proprio paragonare le esperienze e il percorso che a TI ha portato queste due ragazze a chiudere le loro storie d’amore.Se proprio mi devo sforzare, l’unica “lieve” similitudine e’ che entrambe hanno speso solo parole negative nei confronti dei fidanzati con cui sono entrate nel programma, ma anche in questo sono state diverse:Giorgia si lamentava di cio’ che non le andava bene di Manfredi, Aurora a Gianmarco se l’e’ messo proprio sotto i piedi calpestandolo perbene….Ma poi dopo un anno stai ancora a rimugina’?! nope

  15. giusyyy il 08/07/2015 13:43

    Ankoraaaaa manfredi ma nn c pensare piuuuu’ bevici suuuu hihi … su i bikkieri giu i pensieri … io penso ke tra giorgia e aurora c’è un abisso shh aurora l’ha fatta proprio sporka a differenza di Giorgia (buu) (blaa)

  16. Courtney stifler il 08/07/2015 12:12

    Trovo veramente vergognoso kw sto scemo nomini ankora giogia. Soprattutto paragonandola a una di basso livello cm aurora.manfredi è il solito viscido stupido d sempre. Se pensasse a farsi una vita anzike pensare a giorgia dp un anno

  17. ale2000 il 08/07/2015 12:07

    Concordo con voi ragazze… secondo me manfredi non si ricorda o non si rende conto che lui non la rendeva felice a Giorgia

  18. aleale il 08/07/2015 11:59

    Ma trovatene un’altra e mettiti l’anima in pace!!!sta con un altro..secondo me è diventata anche piu bella e serena .. ma che vuole questo dopo un anno?????fai ridereeee!!!!vedi il possesso dove porta????

  19. viola2 il 08/07/2015 11:33

    Ricordati che tu hai sbagliato a trattarla male negli anni che eravate insieme!!quindi tu e l’aurora andate da uno specialista serio!!ma quanto ti rode che lei stia bene con un’altro??ma non hai una vita tua sociale anziché pensare a lei??povero…e stato tradito nel suo orgoglio di uomo ferito… hihi hihi hihi hihi

  20. vaneroby il 08/07/2015 11:29

    Ma c’è anche da dire che giorgia non si è comportata come si è comportata aurora. .da T…A…QUINDI Manfredi di che parliamo????all ultimo falò lei ti a supplicato di uscire insieme e hai voluto fare il duro…e poi ti sei mangiato le mani…eeehhhh l orgoglio..

  21. viola2 il 08/07/2015 11:29

    Ma Manfredi l’anno scorso c’eri tu nel programma oppure il tuo clone???ma stai bene???secondo me il caldo nuoce gravemente il cervelloni di alcune persone… hihi hihi hihi

  22. jejj il 08/07/2015 10:56

    Se vabbe ciao manfrediii! Giorgia è solo uscita con i tentatori senza fare nulla di che e, grazie al cielo, le hanno fatto aprire gli occhi su cosa significa stare bene e serena con un ragazzo. Ricordo perfettamente tutte le tue scene in tv, un ragazzo supergeloso, possessivo, con cui non si può parlare, che da solo addosso all’altra senza farsi un attimo due domande e riconoscere anche i propri torti, immaturo, che fa discorsi privi contenuti ma solo accecati dalla gelosia… penso di aver visto Giorgia sempre e solo piangere al tuo fianco, anche Tara ha testimoniato quanto lui usasse anche parole pesanti con Giorgia….non era u rapporto sano e grazie al cielo Giorgia ne è uscita…anzi l’amore l’ha accecata e le ha fatto sopportare tutto questo per troppi anni! Quindi Manfredi….pensa a crescere e smetti di parlare di Giorgia che è andata ben oltre, fattene una ragione.

  23. aliennelove il 08/07/2015 10:45

    Ma vai va manfredi (buu) questa te la potevi pure risparmiare giorgia non ha fatto niente di male si è solo accorta di essere più felice con un altro ragazzo e può succedere quando non si è completamente soddisfatti del proprio rapporto..e poi dopo un anno sei ancora li che pensi a giorgia bello mio potevi trattarla meglio quando ce l avevi e ora sarebbe ancoracon te fatti un esamino di coscenza anche tu

  24. rossycri22 il 08/07/2015 10:20

    Ma qua e diverso però Giorgia piangeva ancora x Manfredi anke se Giorgia a parer mio ha fatto bene a mettersi con un altro xke lui era troppo possessivo e tutto.. Qua invece aurora non e ne pentita ne niente rideva pure e dice anke che non era innomorata a sto punto…. Due situazioni diverse… Giorgia non e stata zo….a aurora si e anke alla grande

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...