Brutte sorprese per Amedeo Andreozzi: ecco cos’è successo!

sabato, 19/09/2015 19:35 da ADMIN 6 commenti »

amedeo fotoNella prima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito all’incontro/scontro fra Amedeo e Alessia che purtroppo hanno dichiarato la fine della loro storia.

Da quanto ha dichiarato Alessia in trasmissione pare che si sentisse trascurata in quanto stando alle parole della bella siciliana, lui pensa più alle serate che a passare del tempo con lei. A proposito di serate, sembra esserci stato un inconveniente per l’ex tronista Amedeo all’evento di Caserta nel negozio ” I ❤ Nazzaro”.

Da quanto appreso nei social, e da quanto ha dichiarato la pagina del negozio, sembra proprio che il bel napoletano si sia presentato in netto ritardo all’evento per aver preso prima un’altra serata. Insieme a lui altri ospiti della serata erano: Valentina Dallari, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che però si sono presentati regolarmente all’evento.

La folla che aspettava con grande emozione l’ex tronista é però tornata a casa scontenta in quanto, Amedeo  nonostante si sia presentato al negozio, pare che il proprietario non lo abbia più accolto. Ma chi ha ragione? I fatti sono ancora tutti da chiarire e, intanto i molti fan che lo attendevano sono molto dispiaciuti per l’accaduto e aspettano i dovuti chiarimenti il prima possibile.

Diciamo che da una parte c’è l’organizzatore della serata che sostiene che Amedeo abbia preso un’altra sera all’ultimo mentre aveva dato l’esclusiva a loro ed inoltre è anche arrivato in ritardo all’evento per cui il gestore del locale ha deciso di non farlo entrare, dall’altra c’è Amedeo che ieri sera ha pubblicato un video contro il signor Nazzaro (titolare del negozio d’abbigliamento) dicendo che non è stato professionale ma poi questo video è stato cancellato… Ora c’è solo il messaggio di Amedeo in cui dice che aggiornerà i fan su quanto accaduto.

I fan, inoltre, se la sono presi anche con il manager di Amedeo in quanto gli altri tronisti ed ospiti hanno tutti partecipato normalmente alla serata.

Come andrà a finire? Amedeo cosa dirà ai fan ora?

Intanto ecco le foto con i messaggi:

Ecco invece il video di Francesco Monte presente alla serata con la sua compagna:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ire7 il 20/09/2015 15:27

    Oggi il proprietario ha scritto un post scusandosi con Amedeo….mah…vai a sapere che combinano questi

  2. silviaivan98 il 20/09/2015 10:52

    Fix (Y) però non credo che sia vale a scegliere le foto da mettere nelle locandine hihi hihi hihi

  3. fixyoufixyou il 20/09/2015 10:38

    Io do pienamente ragione al titolare del locale.
    Se, ad esempio, mi presentassi in ritardo sul posto di lavoro il datore avrebbe tutto il diritto di rispedirmi a casa e di non pagarmi.
    Amedeo aveva già un accordo stabilito con quel locale e non li ha rispettati..quindi..
    I soldi fanno gola a tutti ma questo ragazzo è di un’avidità imbarazzante shh
    Ed altrettanto imbarazzante la foto della Dallari, concordo con Ire..

  4. ella il 19/09/2015 23:29

    Amedeo e il suo agente ormai sono come Bonnie e Clyde… shh

  5. ire7 il 19/09/2015 22:02

    Scusate ma se guardiamo le locandine delle serate sono tutti vestiti, solo Valentina appare sempre così, per carità bellissima ragazza ma starebbe bene anche vestita come gli altri hihi

  6. viola2 il 19/09/2015 21:07

    Ma chi se ne frega?? hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...