Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sempre più felici ed innamorati

lunedì, 14/09/2015 08:07 da Ludo92 5 commenti »

ema e aleI protagonisti di questo articolo di oggi, saranno Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Loro li abbiamo conosciuti nel reality “Temptation Island” perchè hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore.

Come sicuramente tutti saprete, l’esperienza nel programma l’hanno vissuta in due modi diversi : Alessandra ha fatto solo amicizia con i tentatori e la maggior parte del suo tempo lo trascorreva a chiacchierare con le altre fidanzate mente Emanuele, ha conosciuto e frequentato per alcuni giorni la tentatrice Fabiola Cimminella.

Dopo 21 giorni passati nel villaggio, Emanuele ed Alessandra arrivano al confronto finale ed Alessandra perplessa ed arrabbiata gliene dice di tutti i colori. Emanuele, però, al falò sceglie di uscire single. Dopo ci ripensa e chiede un altro confronto con Alessandra e le dice di aver sbagliato e di aver capito che lui ama solo lei. Dopo tanti chiarimenti, discussioni e litigi finalmente escono insieme felicemente fidanzati.

Ad oggi, si stanno vivendo la loro storia d’amore nel migliore dei modi. Sono felicemente fidanzati ed innamorati. In questi giorni, stanno facendo anche alcune serate in giro per le discoteche d’Italia. In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune nuove foto:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/09/2015 01:21

    Pure io lo trovo un bello uomo. Lui stava a disagio si vedeva.

  2. annam il 14/09/2015 13:59

    Felice per loro, sopratutto per lei.. spero continuino (inlove)

  3. perla1 il 14/09/2015 13:42

    Mbe anche lui è un bel uomo. A me loro piacciono e secondo me ha fatto bene Alessandra a perdonarlo. Sfido chiunque a non avere mai dei ripensamenti. Meglio il comportamento di Emanuele e non quello di tanti uomini e donne che si dichiarano amore e tradiscono quotidianamente. yoo yoo

  4. viola2 il 14/09/2015 11:00

    Vero ema concordo (Y) (Y) troppo bella ed intelligente x lui!! nope

  5. zzz93 il 14/09/2015 10:40

    Troppo bella x lui

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...