Gianni Sperti dopo la puntata di Uomini e Donne scrive : “E’ interessante leggere….”

giovedì, 01/10/2015 12:15 da Ludo92 2 commenti »

gianniIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianni Sperti, attuale opinionista di Uomini e Donne.

Come tutti sappiamo, possiamo dire che lui insieme alla sua compagna di avventura Tina Cipollari saranno per sempre gli opinionisti di questo programma, in quanto Maria De Filippi, sembra essere proprio affezionata a loro. 

Questa stagione di Uomini e Donne, pare per i due sia partita con il piede sbagliato, in quanto vengono spesso criticati dalle persone che li seguono da casa. Nella puntata di ieri, Gianni è intervenuto in un’accesa discussione con il tronista Gianmarco Valenza il quale sosteneva che è una persona fortemente costruita e maleducata.

Anche il pubblico del web, nonchè del programma ha criticato il comportamento di Gianni nei confronti di Gianmarco. Lui a riguardo, pubblica un messaggio ed una foto su instagram, scrivendo :

“…È interessante leggere il modo, anzi i termini con cui “alcuni” di voi si esprimono per disapprovare le mie critiche! Si arrabbiano perché ritengono che io abbia “offeso” qualcuno e per sottolinearlo mi offendono… Curioso!!! Sono aperto a tutte le critiche eccetto quelle in cui vengono usati termini eccessivi. In quel caso bloccherò quei profili!!! ‪#‎giannisperti‬ ‪#‎uominiedonne‬‪ #‎registrazione‬…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 01/10/2015 21:22

    Avete stancato bastaaaaaaa Giannò voce una bandiera Tina… (blaa)

  2. iolegio il 01/10/2015 12:17

    (Y) bravo gianni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...