Gianni Sperti dopo la puntata scrive : “Che piaccia o no….”

giovedì, 08/10/2015 12:15 da Ludo92 6 commenti »

gianniGianni Sperti, attuale opinionista di Uomini e Donne, oggi sarà il protagonista principale di questo nuovo articolo.

Ormai possiamo dire che Gianni sarà per sempre l’opinionista del programma visto che ormai Maria De Filippi, la padrona di casa, si è molto affezionata a lui.

Come ogni anni, gli opinionisti hanno le loro preferenze. Lui attualmente si è molto affezionato al tronista Amedeo Barbato. Con Gianmarco Valenza, sembrano “cane e gatto” ed invece con Silvia Raffaele, non si è ancora espresso, lo scopriremo nelle prossime puntate.

Nelle ultime puntate andate in onda del Trono Classico dobbiamo dire che gli opinionisti hanno molto preso di mira Gianmarco e quindi qualunque cosa lui faccia, risulta sempre falso. Alla fine del percorso, Gianni riuscirà a cambiare idea sul conto di Gianmarco? Non ci resta che seguire tutto il suo percorso e scoprirlo!

Ieri Gianni, pubblica sul suo profilo di instagram, una sua foto e scrive il seguente messaggio  :

“…Che piaccia o no dirò sempre quello che penso! Buona serata a tutti…”

Questo messaggio sarà rivolto a Gianmarco e a tutti le persone che lasciano commenti offensivi ogni giorno, sotto le sue foto? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 09/10/2015 00:54

    viola e alienne (clap) concordo con voi. Non e’ per niente obbiettivo e si basa senza conoscere le persone. Dovrebbe commentare le esterne sinceramente e basta…pessimo proprio !

  2. kikiki61 il 08/10/2015 21:34

    Bei tempi quando sia lui che la sua collega commentavano sinceramente e non sulla base di simpatie e antipatie…. nn capiscono che sono oltre il ridicolo!

  3. iolegio il 08/10/2015 15:16

    Gianni ritorna a fare il ballerino K incanti quando balli (clap)

  4. viola2 il 08/10/2015 14:22

    Un conto è dire ciò che si pensa,ed un’altro e difendere un falso perbenista solo x dare contro con frasi e discorsi insensati a chi ti sta sulle palle come giànmarco!!sembrava essere lui il furbo della situazione e falso…a me sembra che sia il più vero!!Amedeo e il furbone della sulituazione!!svegliatiiii gianniii

  5. aliennelove il 08/10/2015 13:02

    Si certo di pure quello che pensi ma sii obbiettivo almeno..dovresti tornare a ballare cmq sei piu sexy in quell ambito hihi

  6. aleale il 08/10/2015 12:50

    Gianni cambia lavoro!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...