Raffaelle Mennoia, dopo l’abbandono del trono di Silvia Raffaele, scrive : “Silvia non posso…”

domenica, 25/10/2015 16:09 da Ludo92 3 commenti »

raffaellaRaffaella Mennoia, collaboratrice nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Quest’anno dobbiamo dire il che Trono Classico, con i tronisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato non è molto seguito, infatti, durante la settimana mandano in onda molto spesso il Trono Over.

Molti sono i telespettatori che tartassano di e-mail e messaggi Raffaella, perchè vogliono vedere più spesso il Trono Classico, non solo una volta a settimana, come stanno facendo negli ultimi anni. Purtroppo però, la scelta della programmazione non può deciderla lei e a tutti i telespettatori non può che dirgli di avere pazienza.

Nell’ultima registrazione del Trono Classico, abbiamo scoperto che Silvia ha abbandonato il trono in quanto dal corteggiatore Rafael Valle, si aspettava quel qualcosa in più visto che con lui, nelle ultime esterne c’erano state delle forte emozioni. Lui però ha detto che il suo sarebbe stato un no e non c’era la possibilità di recuperare.

Leggi le anticipazioni di Silvia che abbandona il trono con tutti i dettagli della nostra talpa.

Dopo l’abbandono del trono di Silvia, Raffaella scrive un messaggio nella sua pagina ufficiale e scrive :

“…Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri…Ebbene sì, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perchè? Perchè sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma soprattutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perchè te lo meriti. In bocca a lupo Silvia per essere stata con noi fino ad oggi! Un bacio, Raffaella…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/10/2015 23:41

    E’ vero rosy.

  2. aliennelove il 26/10/2015 09:37

    Rosy (Y)

  3. rosyyyy il 26/10/2015 08:49

    Alcune volte il fallimento del trono e’ un fallimento annunciator: mi spiego meglio. Proporre il trono ad una ragazza che ha appena subito una forte delusione, solo xche’ sta simpatica o la redazione pensa di fare piu’ audience e’ secondo me una scelta poco intelligente. Difatti Silvia si e’ rilevata una noia mortale, trono fatto di baci e abbracci e senza null’altro. Ed anche Fabio avra’ trovato x es. la sua Nicole ma da tronista e’ stato senza senso. Insomma io penso che la formula del trono classico basato sul ripescaggio hihi si sta rilevando un fallimento…… ma fate dei provini a gentenuova anche non fotomodelli ma gente vera che trasmetta emozioni. Insomma i tempi di Teresanna erano forse I migliori…..Silvia ha intristito ulteriormente in trono scaduto in partenza…la ragione??? Rafael non si e’ piegato al suo volere e lei vedeva in Rafael Fabio Colloricchio…..prevedibile….e ora che rimane? Altri due esseri inguardabili: un neonato: Amedeo ed uno spocchioso ed alquanto poco propenso all’amore di Gianmarco……che tristezza di trono!!!!!! (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...