Loretta Graziani ha pubblicato una foto dell’esterna con Gianmarco e scrive un messaggio per lui

martedì, 03/11/2015 08:00 da ludo_92 8 commenti »

lorettaDedichiamo questo articolo ad un’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne di Gianmarco Valenza: Loretta Graziani.

Nella puntata che abbiamo visto ieri pomeriggio, Gianmarco dopo aver dichiarato quali caratteristiche lo attraggono delle corteggiatrici, ha detto che di Loretta gli piace la sua dolcezza.

Loretta sembra non apprezzare molto questa cosa detta da Gianmarco e inoltre è rimasta male dell’esterne che ha fatto con le sue rivali.

Gianmarco invece non è sembrato molto convinto della reazione che la corteggiatrice ha avuto.Sempre ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del trono classico e tra i due la situazione va molto meglio.

Ad organizzare l’esterna è stato proprio il tronista che fa recapitare un vestito elegante e la porta in una location romantica dove hanno trascorso la loro esterna.
Per farsi perdonare le fa ascoltare una canzone in inglese che dice: “Scusa se le mie erano solo promesse non mantenute…“, lei accetta le scuse e continuano e finiscono la loro esterna a baciarsi.

Leggi qui le anticipazioni della prossima puntata del trono classico con tutti i dettagli della nostra talpa.

A fine registrazione infatti Loretta pubblica una foto della sua precedente esterna con Gianmarco e scrive:

“#lafelicità”

Secondo voi Loretta è davvero interessata a Gianmarco?A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/11/2015 23:46

    Io invece penso che lei sia meglio per lui. Gianmarco non è un uomo pronto per sposarsi o convivere per il momento. Lui si non mi sbaglio non c’è un lavoro sicuro, che farà con una donna di 30 anni o una donna che c’è un figlio? Loretta almeno c’è 19 anni non penso abbia questa voglia di sposarsi o convivere, almeno spero. Il problema è che tutti parlano di reazioni, ma che reazioni? Deve piangere per forza? Si non piange è falsa, non c’è interesse, per esempio martina piange, strilla crea casino ma nessuno la considera una persona vera, si vede che è finta. trovai pure antipatica la cosa, tutti contro di lei una ragazza di 19 anni e poi quando si vai a ued si sa che il corteggiatore bacerà sempre qualcuna o due o tre o di più, non è una novità. Penso che lei deve essere si stessa e non forzare pianto perché deve dimostrare qualcosa.

  2. giuliaj il 03/11/2015 17:06

    A me e’ rimasto impresso la scena della puntata di ieri in cui Loretta si sforzava a piangere..a “strizzato” gli occhi! Ma come si fa? Io non la vedo per niente coinvolta e nemmeno lui. A me piace molto Cecilia

  3. marik444 il 03/11/2015 14:20

    Ciao ragazze… a me lei piace tanto :ups:

  4. viola2 il 03/11/2015 13:53

    Una finta di prima categoria shh shh

  5. aliennelove il 03/11/2015 12:31

    A gianmarco non interessa x niente loretta lo intrigava solo qnd stava x amedeo e faceva la sostenuta ma ora si è accorto che e piccolina nob manca molto che la elimini secondo me

  6. pikapikakawaii il 03/11/2015 09:28

    Jessykina guarda che Loretta ha 19 anni non 18, è una vera donna !!! hihi
    anche io ho notato che si sforzava di avere gli occhi lucidi e che comunque ha giocato fin dall inizio facendo ping pong da un tronista all altro… non ho capito cosa aspetta Gianmarco a mandarla a casa… se vuole una ragazza dolce ce ne sono tante anche meglio di Loretta…

  7. chrisa il 03/11/2015 08:49

    finta finta finta (blaa)

  8. jessykina il 03/11/2015 08:30

    Loretta è solo una bambina k vuole fare la donna vissuta..(hai solo 18 anni Loretta…) è molto costruita… Nella puntata andata in onda ieri si sforzava di piangere ma francamente nn ho visto ne una lacrima ne la sincerità quando parlava shh a differenza di Laura e Cecilia….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...