Sophia Galazzo, scrive una dedica a Cecilia Govoni : “Tu hai una ricchezza…”

domenica, 15/11/2015 20:00 da Ludo92 3 commenti »

ceci e sophiaIn questo articolo di oggi, le protagonista saranno due corteggiatrici di Uomini e Donne. Loro sono Sophia Galazzo, “ex” corteggiatrice di Amedeo Barbato e Cecilia Govoni, ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza.

Cecilia, ha corteggiato nel miglior dei modi Gianmarco solo che alla fine il tutto non è servito a niente visto che lui nell’ultima registrazione ha scelto la corteggiatrice Laura Molina. Lei ci è rimasta molto male, ma alla fine la vita va avanti.

Invece per Sophia la situazione è un pò difficile visto che, Amedeo l’ha eliminata. Nell’ultima registrazione che vedremo la prossima settimana, Sophia scende le scale per il nuovo tronista Lucas Parecchi. Alla fine della puntata però, lei se ne vuole andare visto che pensa sempre ad Amedeo. Come andrà a finire tutta questa situazione? A voi i commenti.

Cecilia non ha trovato l’amore nel programma ma, ha trovato una bellissima amicizia con Sophia. Dopo la scelta di Gianmarco, Sophia decide di scrivere una dedica a Cecilia e le scrive :

“…Tu hai una ricchezza che gli altri non hanno, vedere il sorriso di tua figlia ogni giorno. E questo vince su tutto. Daje amour!…”

Cecilia dopo aver letto questo bellissimo messaggio risponde :

“…Ora tocca a te mi raccomando sei la migliore…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/11/2015 11:20

    Mi spiace per lei nope

  2. pikapikakawaii il 15/11/2015 23:41

    non esiste “faccina” piu adatto aria87 (wts)

  3. aria87 il 15/11/2015 21:47

    Invece fabiola ha messo una foto.com scritto non è mai troppo tardi per il bacio della buonanotte. Secondo me quel imbecille di amedeo.le avrà fatto una sorpresa in albergo e si saranno baciati (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...