Nuove foto inedite della neo coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

mercoledì, 23/12/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuove foto inedite della neo coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

amedeo e sophiaQuesto articolo di oggi, lo dedichiamo all’ultima coppia formatasi quest’anno, nella prima parte del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono i “Barbazzo”, cioè Amedeo Barbato, ex tronista e la sua dolce metà Sophia Galazzo.

La loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. Da dopo la scelta, non si sono separati, infatti sono stati sempre a Napoli a casa di Amedeo.

In tutti questi giorni, Amedeo ha deciso di presentargli ufficialmente tutta la sua famiglia e anche tutti coloro che lavorano per la loro azienda, “Barbato Assicurazioni“.

In occasione del Natale però entrambi saranno separati ed ognuno festeggerà il Natale con la propria famiglia visto che ieri una fan ha avvistato Sophia da sola in aeroporto. In allegato a questo articolo vi inseriamo nuove foto inedite della coppia :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.