Romina Perdomenico, corteggiatrice di Amedeo Barbato, pubblica una foto e scrive : “Un piacere…”

martedì, 08/12/2015 16:00 da Ludo92 45 commenti »

rominaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Romina Pierdomenico, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

La conoscenza tra i due, possiamo dire che è iniziata con un colpo di fulmine visto che lei inizialmente non era scesa per lui ma bensì, per un appuntamento al buio.

Appena scesa dalle scale Amedeo, ne è rimasto subito colpito pur sapendo che lei era scesa per corteggiare il tronista Lucas Peracchi. Nel corso delle puntate Romina ha deciso di corteggiare Amedeo.

Hanno fatto molte esterne semplici ma nello stesso tempo molto romantiche. E’ arrivata finalmente alla fine del percorso, insieme alla corteggiatrice Sophia Galazzo. Visto che giovedì ci sarà la registrazione della scelta, secondo voi Amedeo, chi sceglierà? A voi i commenti.

Qualche giorno fa, Romina pubblica una foto sul suo profilo instagram e scrive :

 “…Un piacere senza rischi, piace meno…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/12/2015 02:15

    Lucas si spoglia per scherzo, ha cominciato tutto per un gioco e per lui è naturale nel momento in cui è stato un modello, il programma non è quarto grado che sicuramente lì non centrerebbe niente lui spogliarsi. Ho criticato romina per il fatto di lei (per leccare amedeo) dire che si sentirebbe in imbarazzo di uscire con Lucas ad una cena importante, penso che lei nell’ansia di fare la simpatica e donna giusta per bambino Amadeus non ha né anche pensato bene nelle sue parole, perché in base di che cosa lei ha detto quello? Perché lui si spoglia nel programma? Allora lei con quella foto, secondo me, si è contradetta, tutto qui, ma la sua foto non è scandalosa, come dice annam vediamo al mare anche le tete hihi

  2. annam il 10/12/2015 08:11

    Viola…hai detto la parola chiave : lo fanno in tv.
    Secondo il mio punto di vista, proprio questo differenza il comportamento.
    Non si spogliano in piazza, ma per lavoro, o per un futuro lavoro, nella speranza di un lavoro.
    Posso non condividere la scelta dicendo io non la farei…. infatti io sono a casa.
    Ma qua, se non sbaglio, si è detto che questo porta a considerare le donne come oggetto.
    Su questo mi sono basata per i miei commenti.
    Discorso lungo, che a mio avviso, dovrebbe prendere in considerazione tante sfaccettature.
    Primo il punto di vista di chi si spoglia, e non solo di chi lo guarda.
    Ci sono i nudisti che pensano che spogliarsi li renda liberi, le iraniane che pensano che coprirsi, invece, le rensa libere…. quindi non credo ci sia una verità assoluta, ma solo punti di vista.
    Esaminarli, questo era il mio intento.
    Da una foto inutile, secondo me, è scaturito un discorso al contrario che ci ha fatto riflettere per un pò…..
    (hel)

  3. viola2 il 09/12/2015 22:12

    Annam e ovvio che diciamo come noi ci comporteremo!!non è giudicare ma dire la propria opinione c’è una bella differenza a mio avviso!ognuna di noi dice la propria…ma non vuol dire colpevolizzare o mettere in cattiva luce..!tutti sono liberi di fare e comportarsi come meglio credono l,ma dal momento che lo fai in TV devi aspettarti che ci siano persone come noi che non condividono i tuoi pensieri e atteggiamenti,comprese le foto che mostrano le tue parti intime!!c’è chi non ci vede nulla di male e chi la vede in modo opposto!tutto qui.. 😉

  4. aliennelove il 09/12/2015 20:27

    Io le ammazzerei quelle che si mettono in topless al mare soprattutto se sono con mio marito :@

  5. annam il 09/12/2015 18:01

    Continuate a dire cosa voi fareste….. Cosa che condivido, il mio sedere lo vede solo mio marito, il ginecolo e chi mi fa la colonscopia….. hihi hihi hihi …… Scelta mia.
    Ma chi lo fa di mestiere, scelta sua, lo fa per mestiere. Non mi sento di giudicare immorale una cosa che fastidio non mi da. Opinione personale.
    Inoltre, preferisco essere sempre d’accordo con la libertà di espressione piuttosto che con le limitazioni. Nella storia di solito sono state fatte più per opportunismo che per reale bisogno.
    Come ti ho detto… trovo che immorale sia ben altro. Lo sfruttamento ad esempio è immorale, di qualsiasi forma. Non la libera decisione di guadagnare col proprio aspetto.

  6. annam il 09/12/2015 17:55

    Rosyyy…. ho sottolineato che la premessa è il rispetto altrui.
    Quindi il denudarsi deve essere fatto in certi luoghi o situazioni.
    Campi nudisti, mondo dello spettacolo, ecc…
    In questo caso siamo nel secondo.
    Quindi…. per me ci sta.
    Opinione…. come la tua.

  7. rosyyyy il 09/12/2015 17:44

    *trascende da tutto ciò

  8. rosyyyy il 09/12/2015 17:43

    Non concordo….e ripeto che il mondo si denudi, che mostrare il proprio corpo nudo a tutti sia normale e non debba destare scalpore non rispecchia i miei pensieri ….ma con questo solo dico che io la penso diversamente. Ognuno e’ libero di fare quel che vuole ma io mi ritengo quindi altrettanto libera se riesco a fare cio’ che rappresenta la mia persona. Se io non amo mostrare il mio sedere come Romina rendo tale opinione ….niente di più….dire che lo ritengo immorale etc. etc. non significa che chi lo fa sia nel giusto o nello sbagliato. Qui non si tratta di convincere l’altrui persona che si e’ giusti o sbagliati condividere o no delle scelte…..ci manca solo che tra un po’ andremo in giro a passeggio con person svestite…..Raffaella Carrà ha tirato fuori l’ombelico e sembrava uno scandalo….poi la minigonna….poi rette e culi…evoluzione? Nel 2020 andremo a passeggio nudi e poi tutti sulla luna pure nudi e questa sarà l’emancipazione e la libertà. …..no non ci sto …..libertà di espressione o emancipazione trascendentale dactutto ciò ma cmq si può discutere x ore….ma ognuno rimane perlomeno libero di esprimersi come crede….. 😉 😉

  9. annam il 09/12/2015 16:49

    Rosyyy….. è sempre quel discorso.
    La MIA morale è una cosa, decido io, non devo rendere conto a nessuno di come e perchè mi comporto in un determinato modo invece che in un’altro
    Ma…. pretendere che questo sia esteso a tutto il mondo… questo lo ritengo sbagliato.
    Sia in questo che in altri casi. Sono per la libertà assoluta di espressione, col solo vincolo di rispettare gli altri.

    L’uomo nasce e muore nudo.
    Ci siamo coperti per riscaldarci non perchè eravamo pudici.
    Poi… la religione e la morale degli uomini l’ hanno reso una virtù….
    Dipende da come e per che motivo ci si spoglia… ci si mostra…. non è una cosa in se e per se peccaminosa, almeno per me.

  10. annam il 09/12/2015 16:41

    I colturisti….. hihi hihi hihi … loro mostrano le chiappe….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...