Nuovo amore per l’ex tronista Leonardo Greco

sabato, 11/06/2016 08:02 da ludo_92 2 commenti »

leonardo1Ci sono amori che finiscono,ma poi la vita continua e l’amore torna di nuovo a bussare alla porta.

Questo è successo proprio a Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne che scelse la bella Diletta Pagliano, ma dopo 4 anni trascorsi insieme la loro storia si è ormai conclusa da un pò di tempo.

Negli ultimi mesi, sembrava che ci fosse ancora speranza per questa coppia visto che hanno tentato più volte di riallacciare i rapporti quando si lasciavano,ma questa volta non c’è stato alcun riavvicinamento.

Anzi sembrerebbe proprio che ormai nel cuore di Leonardo ci sia un’altra donna, lei si chiama Noemi Colombo e vive a Milano, da poco ha compiuto i suoi 30 anni e per questa occasione l’ex tronista gli ha regalato un bellissimo anello.

Dalle foto che son state pubblicate sui social sembra che la loro conoscenza sia iniziata a febbraio o magari anche poco prima e ad oggi sono una coppia felice,almeno questo è ciò che si percepisce dalle foto.

Sarà la volta buona questa per Leonardo? Glielo auguriamo e allo stesso tempo facciamo a lui tanti auguri per questo nuovo amore.

Ecco di seguito una gallery con qualche foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 11/06/2016 21:06

    sanny, concordo..anche a me piacevano tantissimo come coppia! Il trono e percorso mi ero piaciuti tantissimo! Peccato..ma auguro la felicita’ a lui. (Y)

  2. sanny95 il 11/06/2016 11:18

    Diletta e’ una bella ragazza e’ mi piacevano molto assieme,erano una bella coppia…
    Mi dispiace tanto che sia andata male tra loro.
    Leonardo e’ un ragazzo davvero in gamba e’ gli auguro tanta felicità con questa nuova donna.
    Se’ sarà amore vero trionfera’ (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...