Karina Cascella scrive un messaggio emozionante per il compleanno di Salvatore Angelucci

domenica, 03/07/2016 16:31 da ludo_92 6 commenti »

Salva ginevra karinaChi dice che quando un amore finisce tra due persone non si può andare d’accordo lo stesso?! Nessuno e ne sono la prova Karina Cascella e Salvatore Angelucci.

I due sono stati per anni buoni amici, Salvatore ha poi partecipato a Uomini e Donne come tronista mentre Karina come opinionista.

Nonostante Salvatore fece la sua scelta, Paola Frizzierola loro storia durò poco in quando poi lui si fidanzò con Karina.

La loro storia è durata più di 5 anni e hanno avuto poi la piccola Ginevra che ormai ha 6 anni.

Karina e Salvatore non sono più insieme da anni ma tra loro è rimasto comunque un bellissimo rapporto e insieme si prenono cura della loro piccola.

Oggi è un giorno importante in quanto Salvatore compie 40 anni e per questa occasione Karina scrive per lui un bellissimo messaggio emozionante.

Ecco cosa scrive:

“Oggi è un giorno importante per te..un compleanno importante, un traguardo, i tuoi 40 anni e io sono molto emozionata.

“Mi emoziono perché quando ci siamo incontrati la prima volta avevo poco più di 20 anni e tu pure eri poco più che un ometto.Insieme abbiamo iniziato tante cose importanti della nostra vita, la prima esperienza televisiva e il tremolio delle gambe dietro le quinte, la nuova vita in città diverse, i nuovi amici, la prima auto, la patente sia mia che tua prese un po’ in ritardo, un nuovo mondo che tu conoscevi già un pochino con la moda, ma che a me era totalmente sconosciuto e mi hai sempre guidata e accompagnata come fossi una bambina di cui prendersi cura.Poi mi sono presa io cura di te, dei tuoi affanni, dei tuoi intrecci sentimentali, eravamo una coppia di amici che condividevano tutto. Poi proviamo a fare i fidanzati e ci riesce anche bene dai per 5 anni, poi pensiamo che stiamo diventando grandi e proviamo a fare anche i genitori e così arriva il nostro angelo, la nostra stella, il nostro tutto Ginevra.Poi la vita fa dei giri strani e fa un passo indietro e come in un incantesimo torniamo ad essere amici, una coppia non coppia di genitori che cresce con amore la propria bambina e che cerca nonostante gli incantesimi della vita di non farle mai mancare nulla.Ti ho amato tanto Salva, ti voglio bene ora e te ne vorrò per sempre.Auguri al nostro quarantenne preferito e come dice Ginni, #piuinvecchiapapapiudiventabello @asaldj”

Facciamo anche noi a Salvatore tantissimi auguri di buon compleanno!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 06/07/2016 04:23

    (clap) (Y)

  2. paola1971 il 05/07/2016 21:05

    (clap) (clap) (clap) l’amore può svanire in un istante… Il volersi bene e x tutta la vita (clap)

  3. sere2000 il 04/07/2016 12:34

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  4. federicamaria il 04/07/2016 11:50

    (clap) (clap)

  5. ire7 il 03/07/2016 20:02

    (clap) (clap) (clap)

  6. casertana il 03/07/2016 16:54

    (clap) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...