Ludovica Valli scrive un messaggio riferito a Fabio Ferrara?

mercoledì, 10/08/2016 16:00 da Ludo92 4 commenti »

ludoIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara.

Sappiamo tutti che ormai da qualche giorno la loro storia si è conclusa. Per il momento, però, non sappiamo ancora i motivi precisi. Cosa sarà successo secondo voi? Troppa gelosia da parte di Ludovica o poco interesse da parte di Fabio? Speriamo di scoprire qualcosa al più presto!

Leggi i messaggi che hanno scritto Fabio e Ludovica.

Domenica sono stati entrambi ospiti nella discoteca “Fellini” di Milano però non sono entrati insieme ma separati. Non si sono calcolati molto durante la serata ma spesso si guardavano l’un l’altro. Dopo la serata, lui è andato anche da lei ma purtroppo l’incontro non si è concluso nel migliore dei modi. Sarà finita del tutto?

Ieri su instagram, Ludovica, ha pubblicato la foto di un biglietto per Ibiza ed è andata a trovare la mamma e la nonna che sono in vacanza lì. Le mancava molto e quindi ha deciso di andarsi a godere qualche giorno di relax e sole.

Sempre su instagram abbiamo visto che una ragazza incitava Fabio ad andare ad Ibiza a riprendersi Ludovica e giustamente lei ha cliccato subito “mi piace” alla foto. Come reagirà Fabio?

Ha pubblicato anche un video dove fa vedere la casa dove sta in vacanze e sopra scrive un messaggio chiaramente per Fabio :

“…HOME, #mancasemprequalcosa…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 11/08/2016 19:58

    Appunto..c’e’ qualcosa che non quadra!

  2. aliennelove il 10/08/2016 19:17

    Fely (Y)

  3. fely il 10/08/2016 16:47

    A parte che lei a Temptation moriva e piangeva tutto il tempo per Fabio… ora la vedo troppo felice e tranquilla…

  4. casertana il 10/08/2016 16:39

    Fate ridere i polli

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...