Intervista a Raffaella Mennoia: “Il tronista che mi ha colpito di piu’ e’ stato… Dei nuovi tronisti penso che…”

martedì, 27/09/2016 14:54 da ludo_92 2 commenti »

raffaellaRaffaella Mennoia la conosciamo da anni , debutta nel mondo della televisione grazie a Maria De Filippi.

Inizialmente l’abbiamo vista proprio a C’è Posta per Te in veste di postina, dal 2000 invece è autrice e responsabile di uno dei programmi pomeridiani più seguiti, Uomini e Donne.

Ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Mio”, dove appunto racconta com’è iniziata la sua carriera lavorativa e il suo pensiero su alcune coppie nate nel programma e ciò che pensa sui nuovi tronisti di questa nuova edizione.

E’ stata proprio lei nel corso di questi anni a scegliere i nuovi tronisti, il giornalista infatti chiede quale tronista l’ha sorpresa di più, ecco cosa risponde:

Andrea DamanteIo lo avevo selezionato come tentatore di Temptation Island. Subito dopo gli avevo fatto un provino come tronista, ma lui già si frequentava con Giorgia Lucini, quindi non abbiamo più proseguito.
Un altro che mi ha colpito positivamente è stato Oscar Branzani.
Oscar viene da un mondo, quello dei social, che è un pò una truffa.
E’ un mondo in cui le persone diventano seguitissime grazie a delle foto, ma non le senti mai parlare, non sai chi sono. Mettere un influencer o un fashion bloggher sul trono è stata una scommessa, poteva essere il più scemo del mondo, e invece si è rivelato un ragazzo molto profondo e di buoni principi.
Lui ed Eleonora Rocchini sono venuti in puntata e, anche dietro le quinte, si vedeva che si volevano bene. “

Riguardo il trono gay e il tronista Claudio Sona dichiara:

“Era ora di mettere un trono gay. Le esterne di questi ragazzi sono cos’ belle: hanno tanta voglia di raccontare le loro vite e le loro esprienze, cosa che nel trono etero si è un po persa. Claudio è un bellissimo ragazzo, quando è andato il filmato di presentazione, le ragazze in studio si sono leccate i baffi, salvo poi volersi sparare quando lui ha detto che le sue preferenze sessuali erano altre. Alcune di loro, che erano sedute vicino ai corteggiatori gay, si sono girate e hanno detto: “Come siete fortunati!”. “

Ecco di seguito l’intera intervista di Raffaella:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 27/09/2016 15:26

    Come non essere d’accordo. Uno ti può sorprendere, ma non ha specificato se in negativo o positivo. Per Oscar ha speso invece belle parole che condivido (Y)

  2. annam il 27/09/2016 15:02

    Srpreso uno, colpito positivamente l’altro. Condivido.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...