Video puntata Uomini e Donne 2-10-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 02/10/2017 16:49 da Ludo92 1 commento »

tronisti1Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti : Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio.

In studio i tronisti hanno salutato i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici e Maria De Filippi, ha annunciato a Tina Cipollari che ci sarà in studio una sorpresa. A questo punto, è entrato Mario Serpa, come nuovo opinionista, con il consenso di un forte applauso da parte del pubblico in studio.

Si è cominciato con l’esterna di Sabrina e Nicolò Raniolo : lui si è fatto trovare ad attenderla vicino ad un vecchio camion e lei è arrivata tutta vestita di rosa, addirittura anche con una parrucca rosa (per quelli che non lo sanno, Nicolò non ama il colore rosa). I due ragazzi hanno fatto una passeggiata con il camion, poi si sono fermati per strada e insieme, hanno consumato una merenda sul rimorchio del camion. Tra i due, si è visto che c’è molto imbarazzo, infatti la tronista non ha mai nascosto il fascino che vede in questo ragazzo. Poi l’ha presa in braccio, l’ha aiutata a scendere dal camion, lui l’abbraccia, la bacia sul collo e per un attimo lei è rimasta senza parole. In studio Tina, dopo aver visto questa esterna, ha detto che Nicolò l’ha trovato un ragazzo antipatico, a differenza di Gianni Sperti che lo ha trovato bravo, divertente e sincero. 

La seconda esterna Sabrina, l’ha fatta con Nicolò Fabbri : lui le ha fatto recapitare un messaggio insieme ad una rosa rossa. I due si sono incontrati in un ristorante dove insieme hanno mangiato. L’imbarazzo che abbiamo potuto notare in questa esterna è stato solo quello da parte di Nicolò, anche se Sabrina lo ha definito un bel ragazzo. Infatti in studio, questo comportamento è stato notato anche da Tina, che ha definito Nicolò F. : orsacchiotto, affettuoso e più uomo a differenza di Nicolò R.

Nel corso di questa discussione, Leonardo Silvestri, ha detto di voler andar via in quanto ha visto già dell’interesse da parte di Sabrina nei confronti degli altri ragazzi portati in esterna. Sabrina prima di mandarlo via definitivamente, ha voluto fare un ballo con lui e poi Leonardo ha salutato tutti ed è uscito dallo studio.

L’ultima esterna di Sabrina è stata quella con Fabrizio : questa per lui è stata la prima esterna, per cui i ragazzi si sono conosciuti raccontandosi un pò della loro vita. Lei lo ha trovato molto divertente e ha piacere di continuare la sua conoscenza.

Ritentrati in studio, Valentina, corteggiatrice di Mattia ha preso la parola per dire proprio a lui che lo ha trovato una persona incoerente in quanto essendosi conosciuti sui social, e sapendo che lui sarebbe stato tronista a Uomini e Donne, è scesa per lui per poterlo corteggiare. Però lei, è rimasta molto dispiaciuta del fatto che lui non l’abbia ancora portata in esterna.

Poi è intervenuta un’altra corteggiatrice : Nilufar, la quale anche lei ha dubito della non conoscenza tra Mattia e Vittoria. Pare che, Mattia l’abbia già conosciuta grazie al suo amico Andrea Damante. Anche Paolo ha replicato di non vederci chiaro in questa storia.

Successivamente abbiamo visto l’esterna di Mattia e Vittoria Deganello : i due hanno trascorso del tempo insieme a preparare la cheescake. Lei gli ha confidato che lui gli ha ispirato poca fiducia. Invece, tra i due si è visto già che c’è molta attrazione infatti, essendo questa la seconda esterna trascorsa insieme, i due sul divano già si sono abbracciati e dati i bacini teneramente.

Anche Maria, vedendo l’esterna, ha notato la stessa cosa e glielo ha fatto presente. Stupita abbiamo visto anche Tina che : due persone che si vedono per la seconda volta, non si comportano così, e per questo ha detto che probabilmente i due già si conoscevano fuori. Mattia lo ha negato, mentre Vittoria ha parlato di empatia e complicità con lui. Della stessa idea è Paolo : lui ha sostenuto di avere dei dubbi sulla loro conoscenza.

Maria a questo punto, ha mandato in onda l’esterna che anche Paolo ha fatto con Vittoria : tra i due, c’è molto imbarazzo anche se si vede che Vittoria è poco interessata a Paolo mentre a lui, lei piace molto.

Dopo questa esterna, Mario è intervenuto con una domanda a Mattia : “Vorrei sapere se ti da fastidio che Vittoria esca con Paolo”. Mattia ha risposto : “Si, sono molto infastidito!”. A queste parole, Tina ha reagito dicendo : “Stai fingendo, cosa devi coprire?” e poi Maria è intervenuta dicendo : “E’ palese, si vede proprio che voi due vi piacete”. La discussione è andata avanti per un bel pò e tutti in studio, hanno pensato la stessa cosa. Mattia è rimasto molto colpito da tutte le parole poco carine che Tina ha espresso nei suoi confronti.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 2 Ottobre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò R. :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò F. :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Fabrizio :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Vittoria :

Guarda il Video

L’uomo latino :

Guarda il Video

Avevi il mio numero ed ora… :

Guarda il Video

Troppo complici :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/10/2017 18:03

    oh! cavoli… avevo capito che ci fosse l’Over… mm(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...