Andrea Damante e le sue parole per Giulia De Lellis

lunedì, 13/11/2017 21:35 da talpa 165 commenti »

IMG_20171113_211558Mancano pochi minuti all’inizio di un’altra puntata del Grande Fratello Vip e ormai siamo entrati nel vivo del gioco. Questa è una serata importante per tutti gli appassionati del reality, dal momento che si decreterà anche il primo finalista, ma lo è soprattutto Andrea Damante  perché  da come ha detto lui stesso, sarà in studio a sostenere la fidanzata che dovrà affrontare la nomination.   Ci sono state molte polemiche sulla questione Giulia De Lellis, si è vociferato di un divieto diretto ad Andrea e ai familiari della De Lellis che non avrebbero potuto presenziare in queste ultime due puntate in studio, dopo la lite avvenuta tra la ragazza di Pomezia e Signorini. In ogni caso Andrea, al di là delle parole inutili, al di là delle discussioni futili,  ci tiene a dare il suo sostegno, anche se da lontano alla piccola Giulia. Ecco le sue parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 14/11/2017 13:34

    Anna, hai ragione. All’inizio (non seguo il day time e posso perdere un sacco di info), almeno in casa, poi non so sui social, i Rodriguez erano abbastanza “tranquilli” e defilati. Ovvio, che si vedeva che non erano stati cresciuti in un collegio svizzero ( hihi ), ma non era un problema grave, al limite perculabile (perche’ i rutti di Geremia, non hanno veramente giustificazione)….
    Poi c’e’ stata l’escalation. Prima con le accuse a Luca di complotto e poi il boom da Monte in poi e dalle avances ad Aida.
    Al contrario, Giulia de Lelllis e’ entrata a gamba tesa, con le sue boutades arrogantelle all’indirizzo di Signorini, con le uscite ignoranti (ergo equivocabili sui gat ecc….) ed e’ stata ampiamente redarguita.

    Io sono stata la prima, e sapete che non sono proprio un’estimatrice della De Lellis (credo di averne lasciato consistente traccia (iupp) ), ad evidenziare la disparita’ di trattamento, sin dalla puntata di Monte. La DL e’ quello che e’. Ma la madre e’ stata tacitata in diretta. La Cecilia ha avuto il privilegio della lettura in diretta di un messaggio della piu’ celebre sorella direttamente spedito al cellulare del co-conduttore.
    La De Lellis per la sua ignoranza gretta (e condannabile) e’ stata chiamata “feccia umana” in un programma pubblico. A me risulta che feccia umana siano i pluri-omicidi, i pedofili…non una ragazza confusa e ignorante.
    La Rodriguez e’ stata chiamata coraggiosa per averci propinato (1) la pubblica “lasciata” dello storico e popolare fidanzatino, (2) il fidanzamento lampo con il collega di reality (3) la pubblica copulazione/
    Come dire, l’ergastolo al ladro di polli, e gli arresti domiciliari all’omicida seriale. Entrambi “rei”, ma con pene sproporzionate.
    Poi mi dissocio, sia dall’eccesso di “esaltazione” di De Lellis e compagno, sia dalla demonizzazione della Rodriguez (tutti gli insulti sono una forma di sfogo di frustrazioni personali, che esulano, presumo, le performance della Cecilia). Ma mi associo all’invito di Signorini, fatto ai fratelli Rodriguez, di mettere dei filtri (nel senso esposto da Cassandro) e di contenere il comportamento, pensando di non essere in completa intimita’. E posso capire che la mamma di Ignazio abbia smesso di seguire per l’imbarazzo….
    L’apprezzamento della “spontaneita’” di Geremia, e’ personale ed insindacabile. Personalmente, io non amo chi sbotta e poi chiede scusa, ma preferisco chi ha ricevuto, per educazione, la capacita’ di controllare emozioni e reazioni e controllare il proprio comportamento in modo da non dover poi chiedere scusa dopo, o in modo di dire le stesse cose in modo da non offendere. Ovvio, ci sono poi le eccezioni, ma tali devono restare.
    Fatti non foste
    a viver come bruti

    Mi associo al Sommo…il mio punto e’ tutto li’ hihi

  2. nora71 il 14/11/2017 13:23

    L’anno scorso il triangolo era una cosa mooooooolto diversa… Nn è successo minimamente quello che quest’anno abbiamo visto!!! Nn confidiamo le situazioni x difendere a priori qualcuno….e poi anche l’anno scorso hanno dilungato cn il trio…ma nn avevano combinato niente di così squallido….se poi si vuol vedere in modo uguale due situazioni completamente diverse…vabe’!!! (smoke)

  3. giorgiabg il 14/11/2017 13:22

    Ilary il massacro è iniziato subito…. Anche in casa…malgioglio x primo… CGE x una settimana ha continuato avdire cke’ loro facevano parte del GF

  4. giorgiabg il 14/11/2017 13:19

    Italia è ben altro..scrivere col cell qq/

  5. esperia il 14/11/2017 13:19

    Ter sulla signora in questione concordo alla grande (ti ho citata nel pippone sotto)

  6. giorgiabg il 14/11/2017 13:18

    Esperia…il mio l Italia è questa era chiaro che era un esagerazione…lo so che l irakua è ben altro….non sono un genio ma neppure una DL……
    Ilary concordo con te…anche x i campi…tutte braccia rubate alla agricoltura..
    Annam appena hanno messo il piede in casa SN stati presi di mira…. Non dico qui o x lo meno qui in modo blando…ma sul web sono partiti subito insulti pesanti prima a Belén accusandola di aver dato via le sue grazie x favorire l entrata dei fratelli…..poi la bellezza di Cecilia definendola ” cessa” ed era la parola più carina….poi al primo sbaglio di jere massacrato anche lui…..x non parlare di quando è iniziato il triangolo……ma dalle parole di jere non è una novità visto CGE nella casa ha detto che fuori era insultato e odiato proprio perché fratello di….e si chiedeva con timore ” chissà adesso che mi SN esposto in prima persona”…
    Ho seguito parecchia diretta e firei che jere non è solo il .mal educato il grezzo il ” violento”
    Sono d accordo con ter che la Izzo ha fatto proclami antirodriguez spesso rabbiosi o celati dietro dell ironia e perfidia…solo esclusivamente xke’ si è sentita dire più o meno in faccia ciò che TT pensavano….ma trovavano più conveniente fare sorrisi e dare abbracci di circostanza….intanto sui social la signora continua ad insultare…..

  7. ilary14 il 14/11/2017 13:09

    La demolizione mediatica dei Rodriguez (anche se io direi Jere, perchè prima della questione Ceci-Igna-Monte in pochi criticavano la sorella), inizia dopo le varie discussioni con la Izzo. Jere viene accusato di non essere ripreso a dovere da autori, conduttori ecc….. E qui sono totalmente d’accordo che i suoi modi e le sue parole siano arroganti e aggressive. Probabilmente potrebbe anche avere ragione nei ragionamenti, ma sbagliando i modi passa obbiettivamente dalla ragione al torto.
    La demolizione mediatica di Cecilia arriva dopo l’incontro con Monte, e in seguito ai suoi atteggiamenti molto discutibili con Ignazio. Tutti si aspettavano la squalifica che ovviamente non è arrivata. Qui colpevolizzo gli autori, sapete bene di ciò che circola sul web: filmato ricreato appositamente dagli autori per porre fine alle insinuazioni. Il mio pensiero va a Predolin che ingiustamente è stato squalificato per aver detto “mannaggia”. Che si usino due pesi e due misure mi sembra ovvio.

  8. ter58 il 14/11/2017 12:31

    Qui stiamo parlando di un reality e non ho detto che Jere è un santo nè un benefattore e nemmeno che è stato corretto, però il suo tornare indietro, attaccare, chiedere scusa, abbracciare e avere ripensamenti non mi è sembrata una strategia per andare avanti nel gioco …anzi il contrario e a me è piaciuto perché nella vita reale succede proprio questo che sia giusto o sbagliato, mentre una persona di una certa età che recita e sferra frasi velenose e maliziose con la teatralità che la contraddistingue verso giovani, solo perché le hanno detto quello che pensano tutti coloro che hanno visto il suo percorso in tv.Non si può certo apprezzare e dire che sia corretta ,anche se non appoggia i gomiti sul tavolo e non parla mentre mangia o sfoggia cultura spicciola hihi

  9. annam il 14/11/2017 12:27

    Però cerchiamo di avere lo stesso argomento altrimenti è ben difficile capirci…
    Chi ha iniziato la demolizione mediatica dei Ridriguez? È quando?
    Perché ad inizio GF mi pare che la maggior parte degli articoli e quindi delle critiche erano rivolte a Giulia.
    Jeremias ha fatto qualche scivolone e veniva contestato il fatto che non venissere redarguito come era capitato a Giulia o Predolin.
    La vera ondata secondo me è iniziata nella puntata di Monte, dove le differenze di trattamento sono state più che evidenti.
    Se ieri sera Jeremias è uscito è perché ha pagato anche questo oltre che certo suoi modi.

  10. ilary14 il 14/11/2017 12:03

    Esatto Esperia (iupp)

  11. esperia il 14/11/2017 12:01

    Grazie Ilary. Ho capito meglio. Concordo su molto….soprattutto fabbrica e campi…ci aggiungerei la miniera (iupp) (iupp) (iupp)

  12. ilary14 il 14/11/2017 11:54

    Ma nessuno parla di educazione, sono la prima a dire che Jeremias è ineducato. Ma a parere mio un personaggio come lui creava dinamiche, fine della questione. Adoro anche la presenza della DL che con i suoi siparietti culturali ci fa ridere di gusto, credo che anche Malgy sia un personaggio dinamico. Non mi sono mai aspettata cultura o buon gusto dai concorrenti, in quel caso dovrei cambiare canale hihi. Come premio nobel per la pace mi riferisco ai siparietti di Jere che sicuramente non richiamano la non violenza. Per quanto mi riguarda io li manderei tutti in fabbrica o nei campi per portare il pane a casa nessuno escluso!

  13. esperia il 14/11/2017 11:30

    Mi dispiace contraddirti GIorgia, perche’ l’Italia e’ molto di piu’ di questo…E’ la nostra cultura ed il nostro patrimonio artistico, che il mondo ci invidia, il nostro essere fra le 7, (8, 10 dpende hihi ) potenze economiche mondiali, quando alla fine della guerra eravamo un paese poverissimo ed ancora abbiamo problemi strutturali in certe aree del paese, e’ la nostra moda, il nostro cibo, il nostro marchio, unico al mondo, il “made in italy”, che e’ sinonimo di un life style, la nostra ricerca, che in Italia si fa con mezzi primitivi (perche’ non ci sono soldi!), ma ci permette comunque di emergere, i nostri ricercatori che “brillano” all’estero in tutti i campi delle scienze, la nostra letteratura, col numero di Premi Nobel per la letteratura piu’ alto rispetto agli altrii…E.’ un concentrato di talento e lavoro che ci rende, coi nostri difetti, molto, ma molto, ma molto, ma molto di piu’ delle performance di quattro miracolati in un reality su tv commerciale….
    Suvvia hihi hihi hihi

  14. giorgiabg il 14/11/2017 11:24

    Ter e ilary (Y)
    Allora premetto che io “adoro” è il mio preferito è e rimane Bossari…….il massacro mediatico dei Rodriguz è iniziato subito addirittura all entrata in casa….offendendo loro solo X essere i fratelli di…….. È già da lì è scattata la mia simpatia X loro…..tralasciando Cecilia e tutto quello che l ha resa protagonista di questo GF……spezzo una lancia X Jeremias…..grezzo….cafone…..ma l ho trovato sincero e dico nei sentimenti…..a volte maleducato certamente…eccessivo…..anche…….ma mai ipocrita…..e se uno come Bossari ha speso belle parole che ha vissuto con li 50/60 gg 24h/7 vuol dire che non sono proprio divenTata deficiente…….la massa spara e continua a sparare su di loro……vincere facile……mentre nessuno tranne Predolin dice che la sig,aizza che predica bene….fa scene pietose con le palline di Natale….si professa l educatrice e la mamma di tutti….sui social lei e suo marito non hanno ancora finito di insultarlo (a torto o ragione che sia)
    Beh sarò anche scema…..ma preferisco chi mi dice “merxxda” in faccia e mi da la possibilita’ di rispondere……..
    Poi sulla forzata convivenza come dice Cassandro ci sono stati episodi non credo proprio che jere avesse quel tipo di atteggiamento 24h su 24……….e questo spiega xke’ le persone X la seconda volta si sono schierate con lui…….
    Poi pensatela come volete….che siano raccomandati…..che siano tutelati……
    intanto in finale con 3 settimane di anticipo ( fatto MAI successo…chissà perché) una che mai vorrei tra le mie conoscenze……è arrivata in finale un po’ come Luca ….facendo lecchni a destra e manca…..non alzando mai la voce…..non schierandosi mai fermamente con nessuno….e facendomi simpatici davanti alle telecamere……se a voi basta questo X decretare il vincitore……avanti….a me no……spero fermamente che vinca Bossari…..ma sarà impossibile…il bimbiminkismo avrà la meglio come la maleducazione l ignoranza……ripeto. L Italia purtroppo è questa…

  15. esperia il 14/11/2017 11:07

    Ma qui e’ tutto mischiato. Il premio Nobel per la pace, che si riceve per azioni concrete, lo puo’ ricevere anche il piu’ grande maleducato sulla faccia della terra. Che c’entra?

    Avere personalita’ o un carattere interessante non implica essere una persona beneducata.

    Per quanto mi riguarda, pur non amando la DL, sono stata tra i primi ad evidenziare disparita’ di trattamento. Io non ho seguito il GF nip, ma a differenza dell’anno scorso, se ricordo bene (adesso non e’ che sto sempre a pensare ai reality hihi hihi hihi ), a parte qualche teatrino cafonal, un tasso di maleducazione cosi’ alto, non l’avevo mai visto. Ter, Izzo inclusa. (e la maleducazione la intendo come dice Cassandro, ossia di mancanza dei fondamentali atti alla convivenza civile. Uno non e’ maleducato se non sa usare l’apposita posata per l’ostrica o l’escargot hihi . E’ maleducato se rutta e/o, copula in pubblico, insulta pesantemente, non rispetta gli “spazi vitali” altrui…ecc….E queste regole di educazione base servono a rispettare gli altri e vivere in un mondo piu’ civile. Le precedenti hanno a che fare con lo stare in “societa”, cose ben diverse (che da Ignazio o la De Lellis nessuno si aspetta (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) ).
    Ma devo ammettere che Giulia, a differenza dei Rodriguez, per cui userei un’aggettivazione piu’ esplicita se non fosse che metterei il blog in difficolta’, ha dimostrato un senso degli spazi e della convivenza piu’ composto. E questo la qualifica come piu’ ferrata sui fondamentali. Poi rimane arrogante, (anche se ultimamente ha abbassato le penne), ignorantissima (ma questo e’ un suo problema. Lo e’ per la societa’ quando lei, senza far fatica, diventa l’idolo delle folle. Ma credo che il messaggio sia ampiamente passato hihi ).

  16. ilary14 il 14/11/2017 10:55

    Nessuno vuole attribuire il premio nobel per la pace a Jeremias, nessuno giustifica il suo rispondere male agli altri concorrenti (e ricordo le brutte parole che ha rivolto alla Izzo). Per me era un concorrente interessante che crea dinamiche, non educato ma vero. Un personaggio contraddittorio che un momento prima piangeva per un ricordo e un momento dopo sbraitava contro qualcuno. Ma voi credete realmente che tutti quelli che si chiamano amore si amano? (iupp) io dico di no! Di lui ho apprezzato il suo essere vero. Personalmente se fossi sua madre gli farei un bel discorsetto, e capirei di aver fallito nell’educazione di mio figlio. Il discorso sta nella comparazione Rodriguez-Giulia. Un trattamento diverso c’è ed è inutile negarlo, per lo meno da parte di Signorini e Ilary. Io preferisco il confronto piuttosto che amare tutti indistintamente ,fingendo, purtroppo!

  17. esperia il 14/11/2017 10:48

    che prima o poi non ci saranno piu’, lasciando smidollati socialmente inadatti a gestire il loro destino…. hihi

  18. esperia il 14/11/2017 10:47

    Quoto tutto, tutto, tutto…e ricorderei che Jeremias ha 28 anni, Cecilia 27, e Ignazio 25….Insomma, non propriamente ragazzini…
    Come scrive il poeta “faro’ di te un uomo, figlio mio”…..questo buonismo “mediterraneo” contrasta parecchio con l’obiettivo di crescere persone che sanno stare al mondo, gestire la vita, i problemi ed il futuro, senza l’intervento da “deus ex machina” di mammina o papino…. hihi hihi hihi

  19. esperia il 14/11/2017 10:43

    Cassandro…standing ovation (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  20. annam il 14/11/2017 10:42

    Ma Ter sono rinchiusi in uan casa ma non sono sulla luna, vedono benissimo cosa succede il lunedì… basta fare due calcoli per capire da che parte tira il vento…
    Sicuramente Jeremias ha dei lati positivi che mancheranno umanamente a chi sta dentro e a chi guarda.
    Ma il discorso va oltre Jeremias…
    E’ un reality, quindi vediamo le persone nei loro lati peggiori, ma come si critica la frase di Giulia sconveniente si può criticare pure Jeremias che minaccia le persone…oppure no?

  21. annam il 14/11/2017 10:38

    Un momento Ter… a me sembra che qua l’obiettività ci sia eccome.
    L’anno passato ho criticato apsramente Giulia, Damente ed il GF per il teatrino creato appositamente della finta gravidanza e per le offese ad Asia.
    Queast’anno l’ho criticata per le frasi sbaglaite che ha detto.
    Non ho mai detto nulla contro Jeremias perchè certi suoi comportamenti non li ho visti coi miei occhi ma letti, ma per quel poco che ho visto, dico la mia opinione, che resta tale, ma di certo e scevra da simpatie o meno…. dato che appunto non mi interessa per nulla stare a guardarli ne i Rofriguez ne gli altri.
    Mi spaice se senza Jeremias il programma diventerà noioso…ma che sia consentito sentire il rumore di un rapporto più che intimo in TV, senza che non si possa criticare la cosa, se no si è bacchettoni o pecore… anche NO!!
    Ieri sera mia nipote di 17 anno era incollata al tv per vedere come finiva la cosa… interessata all’armadio…
    Ecco, sinceramente certe cose sarebbero da evitare.PUNTO!

  22. cassandro il 14/11/2017 10:34

    il problema della società odierna è proprio questo…su concetti che dovrebbe universalmente essere riconosciuti uguali per tutti così non è.
    è come essere in presenza di daltonici dei comportamenti…che scambiano arroganza per carattere…maleducazione per veracità…e mi fermo… e soprattutto c’è troppa superficialità nel vedere le cose…
    non ho intenzione di alzare flame… quello che a vevo da dire er chi vuol capire è scritto…
    cordialità

  23. annam il 14/11/2017 10:33

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Cassandro…. pienamente d’accordo.

  24. ter58 il 14/11/2017 10:32

    Si sono schierati con Jere per ben due volte! E non per calcolo… perché ha una personalità contorta che attira o che non attira, ma lui anche l’altra volta ha avuto più persone dalla sua parte, ma non è il numero è che sono tutte convinte della persona che è Jere…prendere o lasciare.. di certo non è un’ameba… Luca poi te lo raccomando …per 8 mesi ha preso per i fondelli una ragazza e nel frattempo aveva l’altra che lo aspettava…ahhhh si dimentica in fretta!!

  25. ter58 il 14/11/2017 10:25

    Assistiamo ad un reality e non alla lapidazione di qualcuno e soprattutto se sono giovani…e poi parliamo bene di coloro che ci piacciono senza essere obiettivi con gli altri che non ci piacciono o che fanno qualcosa che non corrisponde alla nostra idea di correttezza. Ieri vi è piaciuta la scena delle palle di natale? A me no, pero a molti si è questo perché avviene?

  26. cassandro il 14/11/2017 10:23

    si…la ragione che è un gioco…e strategicamente si fanno scelte non per affinità ma per calcolo…e stare con jere è stare con chi poi si vince al ballottaggio…perchè a casa non tutti pensano che l’essere veri basti…

  27. ter58 il 14/11/2017 10:21

    Una risposta a tutto ciò che viene detto contro Jeremias è lo schierarsi delle persone con lui…c’era anche Bossari! Come la mettiamo? Noi vediamo dal buco della serratura ma loro per schierarsi , non è l’unica volta, sono andati con lui …ci sarà una ragione…

  28. annam il 14/11/2017 10:16

    Gio io faccio un discorso diverso
    Dei Rodriguez non mi frega na cippa come degli altri.
    Dico solo che se si cerca di prendermi per i ciapet a me non sta bene…. se l’hanno fatto anche in passato allora capisco che siano del tutto tranquilli nel rifarlo.
    Non Essendo un programma che seguo la cosa mi tenga poco. Ne parlo solo perché non abbiamo molto altro su cui dibattere ora come ora…

  29. cassandro il 14/11/2017 10:15

    una considerazione…premettendo che già ammettendo che uno ha l’animo cattivo il discorso finisce…avere l’animo buono non è sufficiente ad emendare tutte le ca..ate che si dicono o fanno.
    se è divertente “vedere” il bad boy dall”esterno senza mai pensare che potremmo essere i destinatari del suo modo incivile di comportarsi (eh sì amiche…l’agire sempre senza filtri non è solo essere sinceri…ma anche non pensare mai alle reazioni degli altri…e quindi mancanza di rispetto per gli altri…e quindi mancanza di civilizzazione nel rapportarsi agli altri).
    tutti da soli ci comportiamo nel modo più casual…ma è in compagnia…che senza per questo mancare di schiettezza, “limiamo” il linguaggio e il comportamento per “rispetto” degli altri.
    pensate…se ogni giorno il tizio in questione per tutto il giorno prima vi tartassa e poi vi chiede scusa per emendarsi…sarebbe piacevole starci in compagnia?
    lo portate a cena fuori con una persona che vi è importante e questo nel bel mezzo delle portate si comporta da pirata dei film…o vi attacca senza pensare solo perchè in quel momento è così che gli gira per poi scusarsi quando si accorge che è andato oltre…
    e una, due…mille volte…
    vi sarebbe ancora simpatico perchè vero?…
    anche l’acido è vero…ma io se posso ci sto lontano…
    a chi piace jeremias…chiedo…ma con chi vi accompagnate per assurgerlo a persona adorabile e che inspira simpatia?
    ma non vedete l’abisso con persone tipo bossari…lo stesso luca…più complesse e magari a prima vista più banali…ma con cui ci si può relazionare in modo più articolato…e non con la basicità naturale del: ho fame…ho sete…voglio fare l’amore…sono arrabbiato…sono calmo e quindi mi scuso… del’argentino…che per età questa condizione umana la dovrebbe aver superato da decenni…
    il perdonare sempre e comunque col perbenismo del vero o del buono d’animo…rende le persone come jere…non le fa crescere… è lo scambiare l’egoismo e mancanza di tatto di cecilia come coraggio… il credere figo ignazio che svergogna suo padre nei modi talmente diversi da ciò che per una vita francesco moser ha voluto dare di sè…è purtroppo…leggere che si chiamano comportamenti con nomi in antitesi per quelli che realmente sono…
    con tristezza…

    ubad

  30. ilary14 il 14/11/2017 10:01

    Dopo il televoto flash della scorsa settimana per fare uscire jeremias ne ho sentite di ogni contro il programma. Ma a questo punto io voglio pensare che la candidatura di Giulia sia stata studiata a tavolino. Era ovvio che Daniele avrebbe scelto lei.

  31. giorgiabg il 14/11/2017 09:53

    Ter (clap) ho letto un commento della Casalegno che questa esperienza l ha fatta e era molto simile a quello che dici tu..ed io concordo in pieno…
    L anno scorso le puntate erano incentrate sul triangolo tra l altro fasullo tra DL/Asia/Dama… ma TT muti…chissà perche’ :asd:
    Da quando è nato il GF l attenzione va su chi crea situazioni…..e che TT perbenisti TT scandalizzati e poi se non hanno visto qualche scena hot la vanno a cercare su youtube :asd:
    Ilary concordo con te 🙂
    E adesso non ci resta che aspettare la lapidazione mediatica e televisiva dei due peccatori…..
    E la santificazione dell ignorantella….questa è l Italia..

  32. ter58 il 14/11/2017 09:49

    A me spiace che Jeremias sia uscito, perché per me con tutte le sue contraddizioni, sofferenze,scorrettezze, impulsività è una persona che incuriosisce, che ti colpisce perché è profondo nei suoi modi di esternare simpatia o antipatia verso qualcuno, non si tira indietro nel dire le cose che sente e che gli danno fastidio, ed è anche di una dolcezza infinita …Ieri notte infatti si parlava solo di lui, perché per me solo Daniele Bossari l’ha capito…Tonon ha troppo astio nei confronti di Jere, e intanto guarda caso ha salvato Luca con le stupidate che fanno…che noia.

  33. ilary14 il 14/11/2017 09:44

    Il gf fa sorprese ai personaggi che gli fanno comodo. L’anno scorso Giulia entrava ed usciva dalla casa per il triangolo con Asia, altrimenti dubito le avrebbero dato questa importanza. Però nessuno ha detto nulla. Quest’anno che non è la protagonista, ci sono critiche per la veridicità del programma. shh

  34. ilary14 il 14/11/2017 09:40

    Una protezione verso i rodriguez c’è, e non si può negare. Ma ciò non comporta questa beatificazione della de lellis. Alla luce dei fatti preferisco jeremias, brusco nelle reazioni però vero, istintivo che poi capisce di avere esagerato. In fondo nella vita di tutti i giorni siamo così, sbagliamo e rimediamo. Io dubito invece della gente troppo gentile con tutti come gdl, l’anno scorso anche damante era così e alla fine è uscita la sua vera strategia.

  35. aleale il 14/11/2017 09:34

    Nella puntata di ieri sera fino alle 23e30 si è parlato solo dei Rodriguez. Prima della coppia hot poi della cotta del fratello e poi delle sue discussuoni diciamo la verità. Non c’è complotto né altro però dobbiamo dire le cose come stanno. Chi degli altri concorrenti ha visto sorella,fidanzato, papà, ex-fidanzato della sorella oltre a messaggi della sorella per ben 2 volte? Ivana nessuna sorpresa da nessuno. Luca ha visto il fratello più di un mese fa. Bossari ha visto la figlia un mese e mezzo fa. Un po’ di favoritismo verso di loro c’è dai.
    Per quanto riguarda la storia dei due io non mi esprimo più perché non mi piacciono assolutamente. Specialmente lei mi fa proprio rabbia. Pensare che inizialmente mi piacevano pure perché li trovavo teneri e dolci. Non ci fraintendiamo, ho l’età di Cecilia e non sono bacchettona, ma non tollero l’aver lasciato Monte la sera e la notte dormire e fare chissà che altro con Ignazio. Poi so che accadeva anche nelle altre edizioni, ma se non hanno fatto tutto questo scandalo ci sarà pure un motivo no? A me vedere quel piedino rovesciato in confessionale e vedere la sera prima piangere disperata “non respiro sono una m…a!” Mi fa alquanto ribrezzo. Sperare di aver tante stelline nell’agenda di Ignazio..ma la dignità dov’è? Il buon senso di non ostentare che hai intimità con un’altro uomo dov’è?? Non puoi farti guidare dagli ormoni o dal fatto che sei una donna libera!!hai un fidanzato che ti guarda a casa oltre alla famiglia tua e sua. Lei non ha amor proprio ma lui non ama lei perché un uomo che tiene a te non ti metterebbe mai in una situazione fraintendibile cone l’armadio come nascondersi dietro una tenda o addirittura uscire da camera tua e fare commenti da bar sulla vostra prestazione. Mi dispiace ma schifo totale da parte mia!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...