Andrea Damante e le sue parole per Giulia De Lellis

lunedì, 13/11/2017 21:35 da talpa 165 commenti »

IMG_20171113_211558Mancano pochi minuti all’inizio di un’altra puntata del Grande Fratello Vip e ormai siamo entrati nel vivo del gioco. Questa è una serata importante per tutti gli appassionati del reality, dal momento che si decreterà anche il primo finalista, ma lo è soprattutto Andrea Damante  perché  da come ha detto lui stesso, sarà in studio a sostenere la fidanzata che dovrà affrontare la nomination.   Ci sono state molte polemiche sulla questione Giulia De Lellis, si è vociferato di un divieto diretto ad Andrea e ai familiari della De Lellis che non avrebbero potuto presenziare in queste ultime due puntate in studio, dopo la lite avvenuta tra la ragazza di Pomezia e Signorini. In ogni caso Andrea, al di là delle parole inutili, al di là delle discussioni futili,  ci tiene a dare il suo sostegno, anche se da lontano alla piccola Giulia. Ecco le sue parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nora71 il 14/11/2017 18:48

    Più leggo certi messaggi,più vedo ipocrisia! Purtroppo bisogna stare attenti ….mai essere bravi ragazzi sennò chissà cosa c’è dietro verooo??! Invece i “cattivi” ragazzi (clap) (clap) …io nn ho mai avuto pregiudizi,anzi….ma so vedere…w Luca sempre…un ragazzo cn i suoi difetti senza dubbio,ma vero come nessuno lì dentro… (clap) (clap)

  2. annam il 14/11/2017 18:25

    Va bhe!.. mica è un reato Gio…. (iupp) (iupp) (iupp)

  3. giorgiabg il 14/11/2017 17:03

    Io mi riprometto tt gli anni di non guardarlo…..e poi ci casco sempre hihi hihi

  4. giorgiabg il 14/11/2017 17:02

    Annam ma è chiaro che il comportamento avuto sono da bacchettare…..sia che siano famosi o meno……ma ero sicura che non l avrebbero fatto…memore di quello che era successo anni fa….non mi ricordo l edizione ma i protagonisti si….uno adesso è un famoso è bellissimo attore…..lei si chiamava Marianella……

  5. annam il 14/11/2017 16:48

    Gio, io non ho seguito, ormai non lo scrivo più, che mi sembro pure scema…. hihi hihi hihi
    ma credo che chiunque, Jeremias compreso, abbia un lato positivo nonostante tutto.
    Cecilia all’isola mi era piaciuta molto, e non ho nessun preconcetto dovuto al suo cognome.
    Belen continua a starmi simpatica, nonostante gli ultimi avvenimenti.
    Di certo al GF si saranno viste scene anche peggiori, ma questo non cambia i miei giudizi.
    Se avessi saputo di altri, sconosciuti o meno, avrei scritto le stesse cose.
    Ma sono anni che non mi interesso di quel che capita al GF.
    L’ultima edizione che ho un pò seguito risale al principe che poi ha sposato la biondina conosciuta dentro, ed anche in quel caso, credo di aver visto solo qualche serale.
    Infatti io più che verso i protagonisti mi indigno verso la trasmissione.
    E’ indubbio che abbiano mapipolato, spinto, e facilitato certi comportamenti.
    Probabibelmente è quel che fanno sempre, solo che in questo caso la questione ha più risalto. Per cui ha anche più critiche.
    Quanto al discorso DeLellis, era scontato andasse in finale, oggi o tra un mese, poco cambia.
    Il numero e ,sopratutto, la capacità di azione del fuo fandom non è cosa normale.
    Ed è un’altro punto che rende il “gioco” falsato.
    La sorpresa, almeno per me, ci sarebeb stata se ieri sera fosse uscita.
    Non auspicavo l’uscita di Jeremias, come non auspicavo l’eliminazione della coppia.
    Avrei desiderato, semmai, meno intromissione, meno video ueddiani, meno complimenti, e vedere Cecilia, nuda, in senso metaforico, davanti a Monte, dirgli quel che davvero sentiva….
    Jeremias discusso per certe uscite da bullo, e non reso vittima per la morte del nonno ( di certo un grande dolore, ci mancherebbe, ma che non gli da il diritto di minaccire il prossimo).. dato che ho dato ragione a Signorini nel cazziatone a Giulia per la frase infelice sui gay… a mio avviso questa è coerenza.

  6. giorgiabg il 14/11/2017 16:38

    Cassandro il campione dei miei gusti è sempre stato e lo è ancora…BOSSARI…un uomo elegante…sensibile…coerente….intelligente….e rispettose……
    Poi mi faccio prendere dai border line (iupp)

  7. giorgiabg il 14/11/2017 16:35

    Ormai il discorso Giulia l ho affrontato tante troppe volte……
    Idem quello dei Rodriguez…….forse è ora di dare un taglio a tutto ciò…..

  8. giorgiabg il 14/11/2017 16:33

    Ho guardato adesso il day ti è…è una cosa che non avevo notato ieri sera…..quando Ilary ha detto il suo nome dicendo che era eliminata…..la sua faccia era stata di vero stupore……come dire “Ioooooooo….” Ma poi ha fatto finta di niente…con Ivana si erge a padroncina con il suo cagnolino e a volte la tratta davvero come una stupida…..dopo 60 giorni non ho ancora capito se Ivana ci era o ci fa….. È ancora in casa perché fino a D ora secondo me non si sono accorti se è un pezzo D arredamento o cosa….e si salverà grazie ai voti delle BM di Giulia o perché ci sono i due peccatori da sbattere fuori prima di lei….non mi è mai piaciuta è mai mi piacerà…….qualcosina meglio di prima ma niente di piu

  9. giorgiabg il 14/11/2017 16:27

    Cassandro….
    Forse non scrivo bene come voi…..e sono una confusionaria…..e non mi esprimo bene……ma io non voglio prendere le difese a tt i costi…ho solo tentato di capire un ragazzo su cosa può esserci sotto l atteggiamento border line…..di un ragazzo che dal primo momento che ha messo piede in casa del GF è stato massacrato……non qui…ma in altri lidi….e c ho visto semplicemente qualcosa D altro oltre il brutto che li ha fatto vedere……

  10. giorgiabg il 14/11/2017 16:24

    Su questo sono D accordissimo…..ma anni fa i protagonisti erano altri e stessa cosa….e non erano nell armadio hihi hihi e niente provvedimenti…..per questo ero sicura che avrebbero fatto finta di niente…..

  11. cassandro il 14/11/2017 16:24

    ciao giorgia,
    sai cosa ho pensato di giulia…ne ho scritto fin troppo…e lo penso ancora…perchè anche se in pillole è il lei ed emerge sempre…ma in una trasmissione dove non può sempre recitare la queen…è uscito anche un lato…diciamo normale e piacevole…
    sempre finchè non si erge a detentrice della sapienza…cosa che la fa inalberare con risultati ormai esilaranti conoscendola un poco meglio…
    niente…è una ragazza giovane…con molte paure…e poca scolarità (almeno in modo acquisito) e che il fatto di aver vinto il suo trofeo la rende sicura di ciò che in realtà non è realtà.
    batti il discorso delle funz…ma non è quello l’obiettivo dei nostri discorsi che dovrebbero rimanere sul comportamento all’interno della casa per determinarne il campione dei nostri gusti.
    anche perchè se parliamo della trasmissione tout court…viene fuori che i meglio sono ancora i concorrenti…
    quindi scusami se non capisco perfettamente i tuoi post…se non ne capisco il retroterra che non mi pare il tuo per quanto ho letto quando si parlava del trono di andrea…
    un bacio

  12. ilary14 il 14/11/2017 16:13

    Giorgiabg per quanto riguarda l’armadio, i soggetti dovevano essere spediti immediatamente in Burundi a calci nel sedere. Non sono giustificabili (blaa)

  13. giorgiabg il 14/11/2017 16:12

    Probabilmente è stata la sua strategia è un po’ questo un po’ le BM che spendono capitali X tenerla fino alla fine…anzi X la vittoria……lei si ergerà sul suo piedistallo d ignoranza e che la sorbiremo in tt le trasmissioni………
    Preferirei Bossari almeno in tutte le ospitate che farà……qualcosa di più intelligente e interessante magari ne esce…..

  14. giorgiabg il 14/11/2017 16:09

    Viola e se la domanda la rigirassi….fosse stato in finale Jeremias????si sarebbe gridato al complotto…siccome invece è andata sua santità DL va tt bene……chissà come mai X la prima volta nella storia addirittura 3settimane prima…….
    Il termine lecchina sia a lei che a Luca l ho dato X un motivo…..non si sono mai esposti più di tanto..anzi lei ancora meno…..facendo la carina con tt e non facendo emergere il suo caratterino…anzi è stata piuttosto remissiva …..anche son Alfonso……che dopo lo scontro si è lamentata di non dormire la notte X il pensiero……pinocchietta………

  15. giorgiabg il 14/11/2017 16:06

    Sul triangolo……ho già espresso tutto e non ho voglia di ritornare sul discorso…..dico che se ieri li avessero buttati fuori sarei stata anche D accordo…..ma siccome MAI essere stata presa una decisione del genere sarebbe stata poco chiara…..visto che anche il numero di performance fatta nell armadio è stato fatto anche in modo più esplicito senza conseguenze anni fa…..almeno qui una sorte di cazziatone è stato fatto …allora manco quello….

  16. giorgiabg il 14/11/2017 16:04

    Ultima volta…….
    Io non mi sono schierata xke’ il ragazzo era antipatico a tutti……siccome i pregiudizi a prescindere mi stanno sulle balle….ho focalizzato l attenzione ed ho visto oltre un ragazzo maleducato…grezzo…..,violento verbalmente”@ e cazzaro ciò visto altre cose………sarò diventata scema…..può anche darsi…….

  17. giorgiabg il 14/11/2017 16:02

    Ma porca paletta solo a me non prende i comment????????? :@ :@

  18. giorgiabg il 14/11/2017 16:01

    Ultima volta……
    Io non mi sono schierata con Jeremias xke’ è antipatico ad altri….ma sai come i pregiudizi a prescindere mi stanno sulle balle….ho focalizzato l attenzione su di lui….ed oltre a vedere U. Jeremias ineducato……grezzo….”verbalmente violente” e cazzaro…..ho visto in lui altro……altre sfaccettature….sarà psicologia spicciola ma l abbiamo fatto molte altre volte nel blog…o sbaglio?? O sarò diventata scema io…può anche darsi…..
    Viola prova a girare la domanda fosse arrivato in finale Jeremias??? Avesse detto lui castronerie grosse come al DL?? Cosa sarebbe successo…..si sarebbe urlato AL COMPLOTTO…che ora i è un mantra quando si nomina un Rodriguez…
    Per Cecilia invece sarei stata D accordo se ieri avessero detto alla coppia di uscire….come sono stata D accordo sul cazziatone di Signorini…….ma siccome proprio sul numero delle performance del armadio c è stato un precedente ed era ben più esplicito e non sono stati presi provvedimenti….anzi nemmeno il cazziatone…..ero sicura che si fosse messo in atto la squalifica…..che poi ribadisco tt scandalizzati e chi non l ha vista in diretta la scena è andata a cercarsela e guardandosella ben bene hihi hihi
    Il fatto di dare della lecchina a Giulia e Luca è che fanno di tt X non avere scontri che li possono penalizzare……guarda solo con signorini la DL ha detto di non aver dormito delle notti intere …..ahahahahah pinocchietta…..

  19. esperia il 14/11/2017 15:55

    Cassandro, chiarissimo (clap)

  20. giorgiabg il 14/11/2017 15:53

    Oh cavolo non mi ha preso il commento..era anche lungo…..uffffffff ci rinuncio

  21. annam il 14/11/2017 15:50

    Ah!…ecco…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Mi hai messo in crisi…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  22. giorgiabg il 14/11/2017 15:49

    X l ultima volta…..jeremias non è certo l esempio di un santo o da conoscitore di bon ton…e qui ci siamo….io ho provato vedere oltre ( come del resto abbiamo sempre fatto in questo blog) xo’ oltre a quello io ho visto un altro jeremias…..quello che sdraiato sul letto diceva che voleva far qualcosa x aiutare chi è in difficoltà e le scendevano le lacrime…..quello che parlando della famiglia si commuoveva…..e altre circostanze….sarò scema e ho visto un film..
    Viola ti rigiro la domanda.. Se le castrnoerie dette dalla DL le avesse dette jere??? Se in finale fosse arrivato jere??? Cosa di sarebbe detto…urlato..il complotto….
    Nora non si parlava del triangolo ( è una fissa la tua :asd: ) ma di jeremias…e dei ” favoritismi” ai Rodriguez…. Anche a me se i due fossero stati squalificati mi sarebbe anche stato bene….ma siccome MAI l hanno fatto ….mi aspettavo CGE non l avessero fatto….
    Sarà anche psicologia spicciola…non mi sono schierata con Jete xke’ agli altri e antipatico perche i pregiudizi a prescindere mibfanno girare le bslle……x cui ho focalizzato l attenzione sul perché sto ragazzo fosse massacrato così e ho cercato di dare un quadro della situazione…la pensate diversamente.. Amen…
    Viva la delellis….CGE vi devo dire…argomento chiuso

  23. esperia il 14/11/2017 15:40

    Anna, ho italianizzato….volontariamente, come vanvitelli per van Wittel…un omaggio dopo tante critiche hihi

  24. annam il 14/11/2017 15:22

    Inanzitutto, sul sito del GF il nome è scritto Jeremias… hihi hihi
    Scusate, ma nel dubbio di come cavolo si chiamasse sono andata a vedere… (iupp) (iupp)
    Cassandro condivido quel che scrive Esperia, solo un’immagine non mi interessa, anche se con pochi elementi, qualche tentativo di “capire” si può fare.
    Invece concordo con te che se non si definisce i limiti della discussione si finisce per discutere sul nulla.
    Dal punto di vista prettamente spettacolo è ovvio che i Rodriguez diano più materiale di altri concorrenti ( si comportano più come nips, lasciando liberi i propri istinti), ma ciò non toglie il diritto di criticarli, sia per il gioco sia per quel che fanno vedere di loro.
    Mi sembra talmente ovvio che Jeremias fosse “necessario”, tanto che è stato oggettivamente trattato in modo diverso. Idem per la sorella ed il fidanzato.
    Anzi, io arrivo anche a dire che sono stati spinti dagli autori nel loro percorso, proprio perchè portatori di tutte quelle caratteristiche che sono fondamentali per un programma del genere.
    Qua io critico.
    Critico il GF per averci dato uno spettacolo che a me non piace.
    Critico il clan per dare uno spettacolo di loro stessi che non mi piace.
    Tanto che ho smesso di seguire anche quel minimo dopo la puntata di Monte.
    Sulla Izzo non sono informata su quel che dice sui social o in giro per trasmissioni varie.
    Ovviamente la sua età la rende più “colpevole”.
    Tonon ha già partecipato ad un reality, vincendolo, non mi stupisce che sia un buon giocatore anche in questo, ne che Luca si senta a lui vicino o viceversa…. chi si somiglia si piglia, e non mi sembra che siano in tanti ad usare un minimo di celluline grigie… hihi hihi

  25. cassandro il 14/11/2017 15:21

    scusa esperia…mi sono espresso male non rendendo quello che volevo far capire…ovvio che quoto quanto dici ed era questa la mia intenzione…e che una introspezione per capire la fotografia è alla base di ogni mio ragionamento che sicuramente hai tu ben colto…con psicologia spicciola…intendevo quel continuo voler andare dietro alle cose cercando giustificazioni di cui quasi nessuno ha la preparazione specifica per poter capire i meccanismi e la chiamo spicciola perchè pretesa ad assunzione di verità da chi scrive…un pò contorto ma confido…anzi ne sono certo…tu hai compreso che voglio intendere…
    ma quanto io intuisco…od ognuno di noi fa…deve esser per forza reso in immagine plastica oggettiva per poter essere confrontata…
    il comportamento di jere è per forza di cose oggettivamente e indicativamente anche se non palesato reso contestuale…ed è fuori luogo proprio perchè non siamo al fronte…dove invece sarebbe molto apprezzato…ma in una casa isolata dal resto del mondo dove i modi civili devono (e ribadisco devono) essere messi al primo posto sia per meglio viversi l’esperienza comune…sia per l’esempio di sè che si deve mistrare al mondo…
    se chi guarda non capisce queste premesse…credendo di vedere un film…falsa poi i giudizi per mancanza di contestualizzazione.
    torniamo al discorso del macho e del micio…quante dicono che vogliono il macho e poi vanno in questura a denunciarlo…e quante vogliono il micio per poi dire che è poco virile…
    la verità che ognuno deve essere abbastanza macho senza far danni ed essere micio solo con chi si ama…ma il contesto che determina come si deve essere…e l’educazione porta l’Uomo a calarsi nella parte al momento giusto.
    è uscita l’educazione…che è la parola che si usa per determinare la civiltà di un popolo…che si relaziona con cerimoniale ben collaudato ( ho aborrito la stretta di mano di francesco ad ignazio per poi vomitargli epiteti poco gradevoli…perchè ipocrita e non confacenti al cerimoniale di educazione…suona falso).
    la stretta di mano…il linguaggio…il tono…le gentilezze…sono il frutto di secoli di affinazione del saper convivere…e la frase io sono così e basta prima ancora di sentir ragioni…altro non è se non una chiusura agli altri…e diventa prodroma alla maleducazione verbale o visiva ( cecilia e ignazio che non rispettano il fatto di essere costantemente sotto i riflettori…senza contare la tempistica dell’abbandono di una persona che a rigor di logica dovrebbe essere ancora innamorato della ragazza).
    questi sono fatti oggettivi per una istantanea oggettiva…giustificare questi comportamenti…come è possibile?…in un contesto che ritengo ancora appartenere alla cultura europea e italiana in particolare.
    io stesso mi dissi colpito inizialmente da cecilia in modo positivo…ma mi sono ricreduto…la fotografia di inizio percorso non è quella che posso mostrare ora…
    spero di aver meglio chiarito il mio umile e personale pensiero…
    ubad

  26. mimi89 il 14/11/2017 15:08

    Io avrei preferito andasse in finale bossari..

  27. lizzy20 il 14/11/2017 15:07

    Oops. Volevo dire 18000000 :asd:

  28. lizzy20 il 14/11/2017 14:52

    Comunque congratulazioni Giulia, anche se mi chiedo quanto hanno speso le sue fan. 12 milioni di voti, i suoi fan sono all’incirca 1800 credo, e credo molto meno di quelli che la volevano fuori.. Mah..

  29. esperia il 14/11/2017 14:47

    Secondo me, un po’ di “psicologia spicciola” o analisi di contesto, serve a focalizzare o a meglio capire la fotografia. Come quando ci spiegano, perche’ un quadro (ergo un’ immagine statica, se e’ questo il tuo punto Cassandro), e’ dipinto in quel modo, quell’oggetto/figura e’ messo li’, cosa indica quel simbolo. C’e’ sempre qualcosa sotto la superficie…
    Ovvio che di psicologia spicciola si tratta, perche’ nessuno ha gli elementi o le competenze (mi sa flora) per andare in profondita’.
    Ma la psicologia spicciola serve, forse, a contestualizzare e si posiziona come criterio “intermedio”, fra la totale liberta’ dei gusti (se nonostante tutto Geremia piace ad alcuni, non si puo’ opinare) ed il totale dogma dell’educazione e del rispetto (certe cose non si fanno e c’e’ poco spazio per discussioni o interpretazioni. Punto). Resta poi il tentativo di contestualizzare, ed in tal senso e con questo criterio, posso concordare con Ter58, che gli “eccessi” della Izzo, che ha strumenti e vissuto diversi da Geremia, posso sembrare, se “contestualizzati” peggiori di comportamenti, talvolta al limite dell’urbano, del ragazzetto, senz’arte ne’ parte, che lascia il paesello andino e arriva nella metropoli, conquistata dall’esuberante sorella grazie al lancio del galeotto….Qui ci sta la psicologia, seppur spicciola.
    Oppure, che Tonon e’ cosciente di quello che fa e prende (il pubblico non ne sono sicura, di sicuro gli inquilini) decisamente in giro (e fin qui concordo con Cassandro), perche’ (forse), essendo piu’ strutturato, sotto molti punti di vista, ha un maggior “potere”, decisamente subliminale, e sa usarlo per manipolare, anche in modo elegante e divertente….(sono cinica hihi )….
    Concordo anche su Bossari e Luca (clap). Ma amo scavare con le altre Dame, per “carpire” o intuire, le motivazioni, sottostanti la fotografia…consapevoli che rimane tutto abbastanza in superficie….

  30. lizzy20 il 14/11/2017 14:44

    Mi piaceva un sacco Cecilia ma ora bastaaaa! Fuori! Credo di averla sopravvalutata, in quella casa non ha fatto altro che difendere il fratello anche quando esso era palesemente dalla parte del torto, sì che è tuo fratello ma se gli vuoi bene glielo fai capire quando sbaglia! Per non parlare di come si sta comportando lei.. Non credo si renda conto di quanto sta diventando imbarazzante, per quanto riguarda invece alle sorprese, su questo credo sia un pò sbagliato parlare di favoritismi.. Molto spesso le sorprese si fanno alle persone in nomination, e jeremias lo è stato tantissime volte.. Corona poi.. Non mi è mai piaciuto, ma devo dire che è stata davvero una bella lettera, personalmente mi sono commossa. mm)

  31. ilary14 il 14/11/2017 14:18

    Nessuno vuole fare psicologia e scomodarla per degli pseudo-vip mi sembra esagerato. Ognuno li dentro ha un ruolo e un copione. Io penso che jeremias non abbia un copione,(mia opinione) lui si comporta così perché è arrogante e ineducato. E su questo punto penso che il pubblico sia tutto d’accordo. Lo condanno perché ha dei modi negativi di rapportarsi con gli altri. Altri probabilmente sono educati ma si comportano a favore di pubblico e stringono amicizie per comodità. Questo è quello che penso, francamente se uno risponde male, mangia con le mani, russa o non sa una cippa di niente non tange la mia vita. 🙂

  32. nora71 il 14/11/2017 14:08

    Esperia hai detto tutto! (clap) (clap) (clap)

  33. viola4 il 14/11/2017 13:59

    Ma come si giustifica l’atteggiamento di jeremias che ha sempre da dire…che ne ha per tutti…eh invece una Giulia che cerca di andare d’accordo con tutti viene etichettata come lecchina??ma per piacere!!che poi mi pare piu che evidente che possa pure andare d’accirdo con tutti. .non e mica detto che debba per firza scannarsi come ha fatto jeremias??non oso pensare se avesse avuto li stesso comportamento che ha avuto jeremias cosa tutto non si sarebbe detto!!se avesse fatto quello che ha fatto Cecilia cosa si sarebbe detto!!poi saremmo noi a essere i massacratori dei ridriguez??cosa devo leggere (wts)

  34. cassandro il 14/11/2017 13:57

    credo che lo sbaglio che più si commette noi che commentiamo qui sia di voler fare psicologia spicciola…quando invece l’unica cosa che possiamo fare sono fotografie…
    quiando dico che non mi piace jere…lo dico perche l’ho fotografato nero…non perchè movimenta lo spettacolo…che tra l’altro ritengo manipolato dagli autori e quindi a livello psicologico indecifrabile…se proprio vogliano essere più sottili per capire qualcosa…una domanda…ma vi sembra giusto che in un gioco ad eliminazione dove i voti contano…raddoppiare il peso di una squadra che inizialmente poteva votare uno ed essere eliminata in toto…e poi vota due e può sempre avere una seconda poossibilità di vittoria con il rimanente la squadra?…e come la chiamate questa cosa?…
    ogni commento che qui leggo…sotto quale aspetto viene imbastito per poter qvere una dialettica che abbia senso?…
    ho letto che jere è simpatico per il solo fatto stia sugli zebedei a tutti…è questo il nocciolo della discussione?…schierarci sempre?…
    io non voglio schierarmi pro o contro…io vorrei poter dire mie conclusioni sui personaggi che siano oggettive…e avere confronti sempre oggettivi…non dettati da aspetti fisici…comportamenti veri (e chi lo stabilisce in via oggettiva chi è vero e chi no…cristiano è vero nella sua personalità ambigua…e per questo crea problematiche nella casa nel momento lo si capisce…e diamine…c’è chi c’è arrivato solo ieri o l’altro ieri)…i rodriguez sono veri…ma rispecchiano ciò che di più lontano è in tutto quello che secoli di educazione si dovrebbe aver acquisito qui in italia…e leggere che ancora siano tornati a valutare “bene” comportamenti nati da una terra di conquista da parte dei “disperati d’italia” non è esaltante…
    come il non sapere che l’america…che per molti è il campione del mondo…è per tanta parte abitata da provinciali che i nostri a confronto sono gran signori…
    questo manca nei nostri commenti… il contestualizzare le cose… il pretendere di dare spiegazioni a quello che di spiegabile non si può da esterni…
    come il sentire dall’ambiguo signorini la frase rivolta ad aida: ” con quello che hai passato ti è permesso tutto”…ecchè…se da bambino uno viene martirizzato può sterminare tutti a suo piacimento per quello che ha passato?…
    non sappiamo la storia di ognuno…e tutti lì dentro…volenti o nolenti…consciamente o meno…fanno parte di un gioco che prevede fare calcoli e strategie…con comportamenti conseguenziali non propiramente genuini dell’essere di ognuno…e che difficilmente si possono capire appieno…
    quindi ci rimangono solo le fotografie dei comportamenti…e solo queste si possono giudicare…e lì dentro cosa si è capito?…che gli argentini per loro stessa ammissione pensano solo a loro e se ne strafregano di quel che pensa il resto del mondo…che ignazio pensa alla micia pelosa più di quel che i suoi possano pensare nel vederlo fare il vitellone di turno…che giulia purtroppo…in alcuni momenti rimane la giulia di sempre…che ivana pare più piccola dell’età che ha…che aida è frenata e recita come si pensa faccia per tutta una vita…che cristiano vive nel film che lui si è costruito…che lorenzo vorrebbe ciò che non è, e ne è pienamente consapevole ( ma anche no)…che luca è molto di più di quel che si vede…che bossari è meno di quel che tutti pensano…che tonon ci prende tutti per stupidi cosciente sempre di quel che fa…al momento non mi soggiungono altri…ma queste sono le mie fotografie…tutti gli altri discorsi…non fanno altro che confondere e non andare ad un giudizio oggettivo…
    ubad

  35. viola4 il 14/11/2017 13:37

    Cassandro sei un mito!!! (clap) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...