Andrea Damante e le sue parole per Giulia De Lellis

lunedì, 13/11/2017 21:35 da talpa 165 commenti »

IMG_20171113_211558Mancano pochi minuti all’inizio di un’altra puntata del Grande Fratello Vip e ormai siamo entrati nel vivo del gioco. Questa è una serata importante per tutti gli appassionati del reality, dal momento che si decreterà anche il primo finalista, ma lo è soprattutto Andrea Damante  perché  da come ha detto lui stesso, sarà in studio a sostenere la fidanzata che dovrà affrontare la nomination.   Ci sono state molte polemiche sulla questione Giulia De Lellis, si è vociferato di un divieto diretto ad Andrea e ai familiari della De Lellis che non avrebbero potuto presenziare in queste ultime due puntate in studio, dopo la lite avvenuta tra la ragazza di Pomezia e Signorini. In ogni caso Andrea, al di là delle parole inutili, al di là delle discussioni futili,  ci tiene a dare il suo sostegno, anche se da lontano alla piccola Giulia. Ecco le sue parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 15/11/2017 13:52

    Annam….concordo con te che sull argomento non c è più niente da dire……..io ho spiegato come la penso e tu anche …stavolta non collimano….anche se si convinta di non essere stata capita….fa niente….
    Sicuramente allora non c erano molti social attivi e internet non era nelle ns case così presente…..ma secondo me il problema era da risolvere subito allora…….alla prima capanna di Taricone….se si sarebbero presi provvedimenti subito forse non saremmo arrivati ad oggi……e certe scene pietose……..ha ragione Predolin quando dice che lui è stato squalificato X aver leso la moralità mentre loro (C & I) no…..ma è chiaro che non avrebbero preso provvedimenti xkem non l hanno mai voluto fare……oltre chi ha bestemmiato sono stati espulsi quello che (i nomi non me li ricordo) con una mazza da baseball ha minacciato di rompere il confessionale se non le fornivano le sigarette….e quello che X protesta ha girato la casa nudo come un verme……..però scene di sesso neanche a parlarne………è qui che io m impunto…la colpa non è di Taricone…Argentero…Pasquale…o Ascanio……ma chi ha permesso fin dalla prima edizione di favorire certe scene….e la Barbarela che tanto fa la scandalizzata adesso….le prime tre edizioni erano le presentate da lei…….e lei ci giocava ….cavoli se ci giocava…………..

  2. viola4 il 15/11/2017 13:44

    Secondo me non si vuole capire il nostro discorso annam!!eppure credo siamo state più che chiare!!!a me pare che i due pesi e due misure di usino invece per altre persone!ma anche questo l’ho già detto!e sinceramente mi sono pure stufata di ribadire le stesse cose!chi vuol capire capisca.

  3. giorgiabg il 15/11/2017 13:16

    Annam :asd: tranquilla anche a me capita…scrive da solo….
    Lo so annam che tu non parli x antipatia come non lofaccio io x simpatia….ripeto certi provvedimenti li avrebbero duvuti prendere fin dal primo GF…adesso queste SN le conseguenze….adesso urlano a gran voce scandalo sui social…allora lo scandalo era stato FI quello che urlando con la mazza da baseball entrò in confessionale minacciando di spaccare tutto se non le davano le sigarette….o di quello CGE TT nudo si è nesso a camminare nella casa….loro espulsi e chi faceva i porci comodi…ssshhh nessuno parlava….cmq direi ( l ho già detto).. Che dopo aver spiegato il modo di vedere più volte…e la volta di metterci una pietra sopra. kiss

  4. annam il 15/11/2017 12:28

    Il celll kk mm( kk

  5. annam il 15/11/2017 12:28

    Ma è così Gio.. dubito che Argentato e la signora che ha copulato con lui abbiamo avuto il numero di copertine ed interviste che avranno Cecilia e Ignazio….
    Se preferite pensare che i Rodriguez mi stiamo antipatico per…bho!…motivo, fare pure.
    Io continuo a dire che ne meno lo sapevo di certo fatto successi.
    Forse perché non ho mai passato la notte a guardare il GF ed i social non li seguivo annesso esistessero già.
    La diffusione di certe immagini ora è maggiore così come il dissenso della gente
    Prima dei social o vptavi contro o cambiavi canale…ora puoi far sentire il tuo parere.
    Stop…io sull’argomento non dici più nulla.
    Buona continuazione.

  6. giorgiabg il 15/11/2017 12:05

    Ter (clap) (clap)
    Ter ricordo benissimo la scena Argenteo/Marianella…altro CGE armadio :asd: eppure TT muti …non di sono presi neanche il disturbo del filmato distorto :asd: chiaramente non erano nomi ( allora),che creavano scompiglio…anche io MOIGE non ha avuto niente sa dire chissà perche
    Ciò non toglie che è sbagliato…ma torniamo a due pesi due misure…..un lavoretto fatto da due sconosciuti non ha lo stesso peso fatto sa una Rodriguez mmm mmm
    Cmq FORZA BOSSARI….anche se temo anzi sono sicura che arrivi secondo…

  7. annam il 15/11/2017 06:02

    Signorini non le sta facendo un gran favore, distorce la realtà fuori per farla stare più serena dentro ( ma prima o poi uscirà), oppure tenta di intortare per il pubblico distratto… ma è lo stesso pubblico che domenica ha visto Monte mandare una lettera a Barbarella e non presentarsi, per cui, riesce solo a rendere ancora meno credibile la trasmissione che lui rappresenta.
    Anche il filmato che hanno fatto vedere è ridicolo… hihi hihi hihi
    Oltre a portarci a commentare o, come nel mio caso, rivedere video, non capisco lo scopo di un comportamento simile, che io proprio non ricordo di aver ami visto… se fosse nella norma, allora è davvero caduta in basso la trasmissione…

  8. nora71 il 14/11/2017 23:55

    Signorini ha detto una st…..upidata! Tanto x lisciarsi ancora una volta,in favore delle Rodriguez…

  9. viola4 il 14/11/2017 22:54

    Si annam ho trovato l’uscita ieri di signorini a Cecilia su Francesco davvero oltre ogni limite!!Ma che doveva fare??tra l’altro il fatto che partecipi ad altri programmi eh normale…eh il suo lavoro e lo ha sempre fatto!!ha voluto far intendere che non sta chiuso in casa…quasi affermando che non stesse soffrendo più di tanto!!ma come si permette??ma cosa ne sa??tutto x rassicurare la povera cecilia!poi viene detto che si vede male e che non ci sono preferiti!

  10. viola4 il 14/11/2017 22:49

    Ma xke ogni volta si tirano in ballo storie o situazioni simili passate??voglio dire…se alcune di noi credono che tutto ciò che è successo a Cecilia sia sbagliato eh ovvio lo si pensi anche delle storie passate!!Non ci siano mica svegliati con l’arrivo dei ridriguez!Mah…

  11. annam il 14/11/2017 22:43

    Giulia, non credo, perchè chi ha un fandom come il suo, si crea anche inamicizie dei fan abattuti fuori… per cui alla resa dei conti, non vincono.
    Magari lei mi smentisce… 😉

  12. annam il 14/11/2017 22:41

    In questo GF?… Non lo so, Bossari?
    In generale, chi tiene vivo il programma poi non vince. Almeno al GF.
    Vincono le storie tristi, i buoni, chi non crea casini…. in pratica potrebbevincere pure Ivana… hihi hihi hihi

  13. ter58 il 14/11/2017 22:36

    Chi è “buono “?

  14. annam il 14/11/2017 22:25

    Secondo me no.
    Di solito vince un “buono”, no?

  15. ter58 il 14/11/2017 22:22

    Comunque evviva Giulia prima finalista… vincerà…

  16. annam il 14/11/2017 22:21

    Ter ma nemmeno a me interessa far cambiare idea.

  17. annam il 14/11/2017 22:20

    intendere, ma non ricordo di aver visto o sentito…ed era comunque il primo. Le persone dentro non sapevano bene cosa succedeva fuori.
    Ora ne sono più che consapevoli.

  18. ter58 il 14/11/2017 22:20

    Annam non ho per nulla la presunzione di voler far cambiare idea a nessuno…e per fortuna c’è chi la pensa in modo diverso …altrimenti sarebbe un piattume… kiss

  19. annam il 14/11/2017 22:18

    Ter, secondo me si confondone le cose.
    Credo che siamo tutti in grado di capire che se tra due persone c’è passione, gioventù, ed opportunità, sia difficile frenarsi. Ma ci sono limiti di buon gusto che non andrebbero sorpassati.

    La capanna di Tarricone e Cristina faceva intende

  20. ter58 il 14/11/2017 22:15

    Esperia anni e anni di trash…sono una professionista del gf … hihi posso scriverei. Un libretto hihi non difendo l’indifendibile, ma non mi piacciono le esagerazioni sia in un senso sia nell’altro

  21. annam il 14/11/2017 22:14

    Ter, ma non metto indubbio sia già successo. Semplicemente non le ho viste quste scene hot.
    Che dobbiamo fare?
    Considera che nemmeno lo seguo…!!
    A parte la capanna di Tarricone, che manco mi ricordo, sinceramente non mi è mai capitato di “sentire” certi, inequivocabili suoni provenire da un armadio…
    Il fatto è che questa storia si è voluto renderla più grande di quel che era, e non è certo stata la gente da casa a farlo, ma il GF… a discapito pure dei protagonisti.
    Ora si prendessero le conseguenze.
    Come ho sempre scritto, armadio a parte, non ho idea, ne mi interessa sapere, quando copulano e dove, ma la mia personale critica resta per chi il programma lo gestisce.
    Ieri sera hanno fatto vedere un video dell’armadio dicendo che la gente sogna?
    E’ vero che Signorini ha detto a Cecilia di star serena perchè Monte non è a casa a piangere ma si fa il giro delle trasmissioni TV “guadagando” su quanto è capitato?
    BENE…io questo critico.

  22. esperia il 14/11/2017 22:08

    Ma io non ho visto niente di tutto ciò 🙁 sono una principiante 🙁

  23. nora71 il 14/11/2017 22:01

    Ho seguito tutti quei “casi” e credimi c’è un abisso…cq se tifi Cecilia,nn è un delitto…ognuno ha le sue simpatie! Ma,come si dice,diamo a Cesare quel che è di Cesare…anche gli sbagli…

  24. nora71 il 14/11/2017 21:58

    Cn Tonon è amicizia…come x Ivana è Giulia….poi nn ha bisogno di giochini cn lui x simpatizzarsi il pubblico…proprio no! (smoke)

  25. ter58 il 14/11/2017 21:56

    Beh non si va leggeri neanche con le critiche…se è per questo… Argentero attore di successo, era uno sconosciuto e al GF con Marinella , attrice di teatro di successo, hanno avuto una storia e si sono lasciati andare, la moglie di Ascanio era fidanzata eppure si è lasciata andare e altro che scene hot…Arca alla fattoria con un’attice In ogni luogo e lago e si dimentica in fretta…eppure l’elenco è ancora lungo

  26. nora71 il 14/11/2017 21:54

    Brava Annan… (clap) (clap) (clap)

  27. nora71 il 14/11/2017 21:53

    Giorgia nn era diretta personalmente a te…in generale ne sento di cose che x me sn totalmente nn giuste…xò nn voglio offendere nessuno.. E tu esponi le tue opinioni senza mai offendere,devo dire ..quindi io neanche vorrei farlo ..ma a volte magari può sembrare…ma mai è un attacco personale…solo riguarda quello di cui parliamo… (Y)

  28. annam il 14/11/2017 20:53

    Luca gioca?…ma quello è un GIOCO!!! … hihi hihi hihi
    Significa che Luca sa dov’è, sa cosa sta facendo, e se arriva in finale, con Tonon, significa che se lo merita perchè è più intelligente degli altri.
    Mentre Cecicilia come ci sarriva in finale?
    Iganzio?
    Jeremias avrà anche una luce negli occhi, dato che non seguo, lo prendo per buono, ma ieri sera il voto lo ha mandato a casa.
    Amen.

  29. annam il 14/11/2017 20:51

    Ter… ma noooo !
    Qua di offese non ne facciamo, quindi non tiriamo fuori cose che non c’entrano una mazza.
    Laura veniva offesa su cose ridicole e senza aver fatto nulla per meritarsele.
    Sorvolo su chi offende o augura la morte in generale, perchè su questo siamo tutti d’accordo che non va mai fatto.
    Tra le offese e le critiche che QUA si stanno scrivendo ce ne passa… non mi va molto bene che si faccia di un’erba un fascio.
    Personalmente non mi importa un fico secco se Cecilia era fidanzata, se mi sta sulle palle o mi è simpatica… trovo il suo comportamento eccessivo, posso?
    Amore o non amore credo che mi sarebbe IMPOSSIBILE lasciarmi andare in quel modo con altra gente nella stessa stanza.
    Vogliamo chiamare le cose col loro nome, per una volta?
    Si chiama esibizionismo….
    Ci sono luoghi in cui praticarlo, e questo non è la TV.
    E’ già capitato?… e quindi?
    Dato che Gesù è stato ucciso una volta, dovesse mai aver la voglia di tornare lo uccideremo di nuovo?

  30. ter58 il 14/11/2017 20:44

    Luca gioca , mette in atto le strategie, ora con Tonon ha trovato la strada per arrivare in finale…all’inizio era silenzioso, stava guardandosi intorno, e così non mostrandosi, come Ivana, è riuscito a capire cosa doveva fare e dove spostare le sue attenzioni…comunque a me non piace ma convengo che è stato furbo e perché no intelligente…ma non vero…

  31. ter58 il 14/11/2017 20:39

    Aiuto leggere tutto è stato arduo, qualche passaggio mi è sfuggito e perdonatemi se il mio pensiero scritto hihi non si collegherà perfettamente ai vostri pareri.
    Non so se avete visto come è avvenuto l’avvicinamento tra Cecilia e Ignazio, e se lei non avesse avuto un fidanzato o fosse stato un perfetto sconosciuto, pochi avrebbero detto tante nefandezze nei confronti dei due giovani! Quando venivano dette tante sconcerei a Laura, abbiamo disprezzato il modo di fare di quelli che l’hanno fatto e perché? Perché Laura ci piaceva di più, mentre ora si può dire tutto perché Cecilia non piace e ha lasciato Francesco, scusate ma trovo che non si può parlare di oggettività in questi casi! La mia fotografia è che Jeremias non poteva vincere, ma ha conquistato un qualcosa di magico che traspariva dai suoi occhi ed è che nel bene e nel male lui è andato avanti ed è migliorato nel rapportarsi con se stesso e con quelli che gli si sono avvicinati senza pregiudizi…

  32. viola4 il 14/11/2017 20:26

    Ma scusami Giorgia non mi pare di aver mai scritto che voglio a tutti i costi che vinca Giulia!!anzi ho detto palesemente che deve vincere bossari!il fatto che sia oassata come finalista mi ha davvero stupita!!davo per certo che andasse bossari sinceramente!!e non ho nemmeno mai pensato che Giulia sarebbe stata salvata ieri…ho sempre avuto il dubbio fosse più forte jeremias!e quando ieri e uscito che l’eliminato fosse lui sono stata contenta,non perché fratello di belen…ma xke era troppo arrogante e maleducato!!ora eh chiaro il mio discorso??Non sono ne pro ne contro nessuno, solo sono obbiettiva su chi mi può piacere e chi no!eh se vedo differenze mi incavolo,xke come dice annam da spettatrice mi sento presa in giro!!

  33. giorgiabg il 14/11/2017 19:10

    Guarda Nora…posso essere tutto tranne che ipocrita…visto che era chiaramente indirizzata a me….
    Non è detto CGE essere bravi ragazzi non si giochi…..Luca è un bravo giocatore

  34. nora71 il 14/11/2017 18:53

    E penso che il pomo della discordia tra lui e Jere,sia solo Cecilia…altrimenti ora erano ancora sicuramente amici…nn ci piove! Purtroppo quando si tratta delle sorelline,Jere perde l’obbiettività… :@

  35. nora71 il 14/11/2017 18:50

    E anche se nn sono di parte sicuramente tra Giulia e Ivana c’è vero affetto….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...