Valerio Scanu difende la sua amica Cecilia Rodriguez

lunedì, 04/12/2017 08:00 da ludo_92 4 commenti »

ceci e valeDedichiamo questo articolo di oggi a Valerio Scanu, ex allievo di “Amici” di Maria De Filippi ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Quando ha partecipato al reality in Honduras Valerio, ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con la bella modella Cecilia Rodriguez.

In questi giorni diciamo che da quando è uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip“, ogni giorno viene tartassata di commenti ed offese pesanti. Ovviamente viene offesa perchè ha lasciato in diretta il suo ex fidanzato Francesco Monte per mettersi subito con Ignazio Moser.

Valerio decide di difenderla e scrive :

“…Premetto che, in generale, in questi programmi è tutto vero. Solo che le immagini vengono poi montate ad arte ed usate per i meccanismi televisivi. È chiaro che la televisione finisce per amplificare ogni atteggiamento, ogni parola per far spettacolo. In questo si vede la mano degli autori, il cui intento è cavalcare l’onda di certi eventi per far parlare del programma. Ci sono poi i montatori che sanno fare bene il loro mestiere. E così romanzano tutto ciò che realmente accade all’interno della casa. È proprio quello che è successo a Cecilia. A proposito, spero che lei possa risolvere tutto col mio amico Francesco a telecamere spente e senza clamore….”

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nora71 il 05/12/2017 19:55

    Penso….. mm)

  2. nora71 il 05/12/2017 19:55

    Io pensi che di montato nn ci sia altro che le testoline,e nn faccio nomi (iupp) ,di certe persone!!! kiss

  3. annam il 04/12/2017 10:25

    Gli do pienamente ragione.
    La puntata dell’incontro con Monte mi è sembrata una fiction sudamericana….
    I video della coppietta in lovvo prodotti direttamente da UeD.
    L’unica “colpa” che impuri a Cecilia è il poco rispetto verso i sentimenti che ha detto di provare af una certa mancanza di buon gusto.
    Ad Ignazio invece di essere un po bamboccione, che poi colpa non è.

  4. icee il 04/12/2017 09:53

    Ma tornatene nel dimenticatoio…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...