Video puntata Uomini e Donne 8-01-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 08/01/2018 18:00 da Ludo92 2 commenti »

Commento PuntataOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti  Sara Affi Fella, Nilufar Addati.

Al rientro dalle vacanze natalizie, i ragazzi sono pronti a ripartire e corteggiare le troniste.

Ad inizio puntata, la padrona di casa ha saluto e il benvenuto ad Emanuele Trimarichi, ex fidanzato di Anna Munafò ed attuale corteggiatore. Lo ha salutato, gli ha chiesto come stava e lui nell’occasione, ha deciso di presentarsi alla nuove troniste. Entrambe sembrano essere rimaste molto contente.

Lorenzo Riccardi prima di vedere le esterne, distribuisce alcuni regali ai ragazzi. A Maria De Filippi, il modellino della macchina “Maserati”, a Gianluca Tornese un pennello, a Luigi Mastroianni ha portato una lacca per il suo ciuffo ribelle, a Nilufar ciabatte con pelo, alle sue corteggiatrici preferite : Virginia Stablum e Valentina delle magliette con la stampa della sua faccia.

Si è andati avanti nel vede la prima esterna di Sara e Lorenzo, il quale è andato in albergo da lei a cercarla. Sara è rimasta molto sorpresa nel vederlo. I due hanno parlato delle puntate precedenti e lei gli ha confidato che, avendo un carattere abbastanza forte, ha paura di poterlo spaventare. Lui invece, di lei pensa che ha un carattere chiuso rispetto a quello di Nilufar. Poi Lorenzo, ha chiamato il papà al telefono per fargli gli auguri di buon compleanno e ci ha fatto parlare anche Sara.

In studio Nilufar ha commentato l’esterna e ha detto che Lorenzo vuole avere il piede in due scarpe e se vede degli atteggiamenti nei suoi confronti, lo lascia a casa. Sara invece, ha detto che esteticamente come ragazzo Lorenzo lo attrae. Se lo ha portato in esterna è soltanto perchè vuole vedere il suo comportamento nei suoi confronti. Sa di piacergli ma le da fastidio il fatto che anche a Nilufar vorrebbe organizzarle una bella esterna.

Poi abbiamo visto l’esterna tra Nilufar e Francesco : lui la va a prendere con la Maserati e le ha detto di volerla conoscere perchè rispecchia il suo prototipo di ragazza ideale. Sara non la vede come una persona che possa stare al suo fianco. Di Nilufar apprezza molto anche la sua maturità nonostante la sua giovane età.

Successivamente abbiamo visto l’esterna di Gianluca con Sara : lui pensa di lei che sia una persona molto indecisa, perchè non possono piacerle due persone contemporaneamente. Vorrebbe da lei che ne scegliesse una per poterla conoscere bene. Sara si arrabbia e se ne va. Gianluca considera il suo comportamento molto infantile e le dice di essere sincero con se stesso per le cose che le ha detto.

Rientrati in studio, Sara si è giustificata dicendo di essere andata via dall’esterna perchè percepiva che Gianluca era dispiaciuto per non essere stato portato in esterna da Nilufar. Luigi si sente prese in giro da Sara per non essere stato scelto per andare in esterna con lei e per questo, vuole andare via. Sara pensa che lui stia facendo il doppio gioco e che abbia lasciato una porta aperta anche per Nilufar per questo, non l’ha scelto.

Andando avanti nella puntata, abbiamo visto l’esterna che Nilufar ha fatto con Giordano : lui le ha fatto una sorpresa e per questo è andato a casa sua. Lei è rimasta meravigliata nel vederlo fuori al cancello e lui si è giustificato dicendo di averle voluto dare dimostrazione di quanto lei possa piacerle. Giordano vorrebbe più dimostrazioni da lei perchè ormai sono giunti alla quarta esterna ma lei le confessa di avere i suoi tempi e per questo, gli dice di avere pazienza ed aspettare. Giordano si arrabbia e se ne va.

La puntata si è conclusa con l’ultima esterna che Nilufar ha fatto con Giacomo : con lui c’è stata solo un’esterna ma pare che tra i due ci sia un bel feeling. Lui è andato a prenderla in moto ed insieme sono andati a prendere un gelato, in un bar gestito dal suo migliore amico il quale le ha dedicato un gusto del gelato con il suo nome, al pistacchio e fior di fragola per la sua dolcezza. Giacomo le confessa che le piace molto, nessun altro corteggiatore lo spaventa, pensa di non voler mollare e di andare avanti in questo percorso per poterle dimostrare quanto sia importante per lui.

Infine, in studio tutti discutono.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 8 Gennaio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

C’è chi non aspetta :

Guarda il Video

Imitazioni ad inizio anno :

Guarda il Video

Bentornato Emanuele :

Guarda il Video

I regalini di Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Francesco :

Guarda il Video

Esterna Sara e Gianluca :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giacomo :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 08/01/2018 19:56

    Mariano sarà anche peggio…già immagino le sue sceneggiate… shh shh

  2. dani92 il 08/01/2018 18:59

    Cmq sono di una pesantezza questi tronisti!! Adesso ho capito perché hanno chiamato Mariano!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...