Virginia Stablum insieme al suo nuovo fidanzato: ecco lui chi è

giovedì, 19/07/2018 16:00 da talpa 1 commento »

Come si era capito già da un po’ di tempo, Virginia Stablum dopo la fine della sua relazione con Nicolò Brigante ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di continuare a costruire il suo avvenire in totale autonomia. Il caso ha voluto però, che l’ex corteggiatrice nel suo cammino abbia incontrato un ragazzo che le ha fatto ritornare il sorriso. Di chi stiamo parlando?  Di Daniele Carretta, il barman di Verona che finalmente sembra aver dato serenità a Virginia.

La giovane ragazza, sebbene non abbia mai confermato questa relazione, non ha nemmeno mai fatto nulla per smentirla; segnale questo che fa capire che la serenità che lei prova in questo momento è tale da non spingerla a sentirle il bisogno di dare spiegazioni. Noi che tifiamo per l’amore, siamo ovviamente contenti della piega che sta prendendo la sua vita. Ora tocca solo a Nicolò. Chissà se anche lui….Intanto ecco un video della coppia:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ukyo91 il 19/07/2018 16:29

    Sono contenta per lei, lei era anche presa da Nicolò, ma non è vero il contrario quindi ha fatto bene a voltare pagina (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...