Beatrice Valli si sfoga su Instagram contro chi la accusa di modificare le foto

sabato, 11/08/2018 19:36 da talpa Commenti disabilitati su Beatrice Valli si sfoga su Instagram contro chi la accusa di modificare le foto

Tra i volti più noti del panorama di Uomini e Donne, sicuramente si annovera anche quello di Beatrice Valli, la bellissima ragazza che è riuscita a conquistare l’ex tronista Marco Fantini, arrivando persino a costruirci una famiglia insieme.

 

Beatrice è famosa nel mondo social per essere una delle poche ragazze a mostrarsi acqua e sapone, con un tocco di semplicità ed eleganza. Non è raro infatti, imbattersi in uno dei suoi video in cui la Valli si mostra senza trucco, in maniera del tutto naturale. Proprio per questo, oggi l’influencer è sbottata contro chi le rimprovera di ricorrere a filtri e ritocchi per le sue foto. Beatrice ha subito messo le cose in chiaro, affermando anche che sono altre, le blogger che ricorrono a questi mezzucci. Al contrario, ciò che vediamo sul suo corpo è solo il risultato di tanta palestra e sana alimentazione. Ecco il momento dello sfogo:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.