Tutti quelli che hanno fatto l’in bocca al lupo a Giulia De Lellis

martedì, 12/09/2017 14:13 da talpa Commenti disabilitati su Tutti quelli che hanno fatto l’in bocca al lupo a Giulia De Lellis

giuliaaIeri sera è andata in onda la prima puntata della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” e tra i concorrenti di questa edizione come sapete c’è anche Giulia De Lellis. La ragazza romana, conosciuta soprattutto per aver trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi.

Lei, era già nota al pubblico del “Grande Fratello Vip” perchè nella scorsa edizione ha fatto parte del triangolo amoroso (montato in maniera mediatica) formato da lei, il fidanzato Andrea Damante (che era un concorrente del GF Vip) e Asia Nucciatelli (altra concorrente del GF Vip).

In molti sono quelli che hanno apprezzato Giulia e il suo carattere impulsivo, altri invece hanno ritenuto inopportuna la presenza di quest’ultima in un reality che, come dice il nome stesso, vorrebbe un cast esclusivamente Vip. Ciò nonostante sono stati veramente tanti coloro che tramite un messaggio o un video hanno fatto l’in bocca al lupo alla De Lellis.

Primo tra tutti, il fidanzato Andrea che anche dall’altra parte del mondo (il ragazzo si trova in America per lavoro) ha dato il suo supporto alla sua Giulietta. Ecco i video e i messaggi di chi, ieri, ha avuto un pensiero per lei :

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.