Nicola Foderaro dopo la scelta scrive su Facebook

sabato, 27/02/2010 11:07 da Gioia 4 commenti »

Secondo voi riuscirà Nicola a conquistare la sua principessa?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Francesca il 03/03/2010 19:44

    Caro Nicola, ho seguito con molto piacere il programma che di solito non guardo perchè spesso lo trovo un po’ noioso.
    Prima di tutto vorrei ringraziare te e Monica ma anche Samuele (davvero simpatico!) per le emozioni che mi avete trasmesso.
    Di consigli ne avrei tantissimi ma proprio perchè “ci sono passata” anche io, credo che non ci siano consigli realmente efficaci da darti. Infatti, sarà banale, ma credo che l’unica frase che posso scriverti è ascolta il tuo cuore e nient’altro. Credo (in generale) che l’amore vada vissuto con tutte le proprie forze, comunque vada.
    Però credo anche che cio’ non vada inteso in senso assoluto ma che ci sia un limite che dipende da quanto amore vuoi lasciare anche alla tua persona.
    Penso che l’amore sia come un terreno da coltivare: se manca la terra (la disponibilità dell’amato/a ad amarci) gli sforzi per far nascere qualcosa, a lungo possono farci cadere nell’ossessione.
    Mi sembra che sino ad ora Monica non abbia voluto o potuto gettare i semi del suo sentimento nel terreno pronto ad accoglierli.
    Ora puoi provare a chiederti fino a quando sarai disposto a fare la stessa cosa con lei.
    Un abbraccio e buona fortuna.
    Francesca

  2. nicolella il 27/02/2010 22:24

    Sono rimasta male dalla notizia sognavo con te!Nicola spero che troverai presto una donna che ti saprà amare!Imbocca al lupo.

  3. Maria Elena il 27/02/2010 18:53

    Nicola sei una bellissima persona, provaci ancora Monica meriterebbe un uomo come te forse in un angolino della sua mente lo sa anche lei.

  4. anna il 27/02/2010 13:56

    sei un grande nicola…perchè non molli…stalle vicino..il tempo dirà se hai fatto la cosa giusta…ricorda che quando si ama non è mai perso il tempo che passi vicino alla persona che ami…anche se non comtraccambiato come vorresti…non mollare…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...