Intervista a Gionatan Giannotti

mercoledì, 03/03/2010 17:56 da Gioia 3 commenti »

Gionatan Giannotti, ex tronista a Uomini e Donne, dopo aver scelto Laura Addis si racconta in quest’ intervista concessa a CiaoPeople. Gionatan dice di essere ormai fuori dalla tv a causa di persone come George Leonard e in più smentisce la data del matrimonio con la Addis.

Qui di seguito potete leggere questa interessante intervista:

Sei ufficialmente fidanzato con la bellissima Laura Addis, tua corteggiatrice a Uomini e Donne. In che momento, all’interno del tuo trono, hai deciso che dovesse essere lei la tua scelta?
Ho capito che Laura sarebbe stata la mia scelta solo verso la fine del mio trono. In realtà, Laura mi aveva colpito fin dall’inizio ma la certezza assoluta è arrivata solo in seguito. Prima della scelta, avevo diversi dubbi. Oltre a Laura, infatti, c’erano Benedetta De Perna e Ramona Amodeo con le quali, comunque, avevo stretto un certo feeling. Con loro, però, non sono mai riuscito a provare quelle sensazioni che, invece, Laura mi ha regalato. Inoltre, non ho mai temuto che mi rispondesse con un no. A posteriori, posso dire di aver fatto bene a fidarmi delle mie sensazioni.

Benedetta De Perna, attuale corteggiatrice di Federico D’Aguanno, ti piaceva realmente?
Benedetta mi piaceva molto, ma solo dal punto di vista fisico. Il suo carattere, invece, mi ha sempre lasciato perplesso. Mi è spesso sembrata falsa ed eccessivamente costruita.

Qualche mese fa hai dichiarato di voler sposare Laura. A quando le nozze?
A differenza di quanto è stato scritto, per il matrimonio non è stata ancora fissata una data precisa. Innanzitutto, devo ancora chiederle, in maniera ufficiale, di sposarmi. Voglio fare le cose per bene, dovrà essere un momento speciale, che entrambi ricorderemo per sempre.

In alcune precedenti interviste, però, hai dichiarato di volerla sposare il 19 Novembre 2010. E’ cambiato qualcosa?
In realtà, non ho mai parlato di date. E’ vero che voglio sposare Laura ma la data del 19 Novembre è relativa al compleanno di mia nonna. Non riguarda, in alcun modo, il matrimonio e non credo le nozze cadano in quella data. Resta, comunque, l’intenzione di sposarla entro il 2010.

Come prosegue la convivenza?
Molto bene, a parte qualche discussione che, ogni tanto, guasta l’atmosfera. Le liti, comunque, fanno parte della vita comune di ogni coppia ben assortita. Bisogna anche considerare che è in questo momento che Laura ed io ci stiamo conoscendo per davvero. In ogni caso, la mia intenzione resta quella di sposarla.

Oggi, sul trono che un tempo è stato il tuo, è seduta Ramona Amodeo, tua ex corteggiatrice. Come la vedi nelle vesti di tronista?
A essere sincero, ho trovato Ramona leggermente inacidita, troppo fredda nei confronti dei suoi corteggiatori e, nonostante tutto, ancora troppo immatura. Le auguro, comunque, di trovare una brava persona che la renda felice. Questo è quello che è capitato a me e spero possa accadere anche a lei. E’ una splendida ragazza e si è sempre comportata bene nei miei confronti. Non avrei motivo per augurarle qualcosa di diverso. Lo stesso vale per Laura. Anche lei, infatti, è stata contenta di vederla sul trono.

Vi siete mai incontrati dopo la tua scelta?
No, mai. Non ci siamo lasciati in buoni rapporti. Inoltre, devo dire che Ramona ha avuto molto rispetto nei confronti miei e della mia fidanzata. Dopo la fine del mio trono, non mi ha più cercato.

Se non ci fosse stata Laura, Ramona sarebbe potuta essere la tua scelta?
Non credo. Siamo talmente diversi che una relazione tra noi sarebbe mai potuta funzionare. Se non ci fosse stata Laura, non avrei scelto. Alla fine, il tempo mi ha dato ragione e, se tornassi indietro, sceglierei Laura altri milioni di volte.

Qualche tempo fa, hai realizzato un calendario che ha suscitato la reazione di Laura, notoriamente molto gelosa. Se, un giorno, fosse lei a dover posare nuda per un calendario, come la prenderesti?
Innanzitutto non è vero che il calendario ha provocato discussioni tra me e Laura. All’inizio, era un po’ infastidita perché non sapeva come sarebbero state le foto. Quando ha capito che si sarebbe trattato di un servizio fotografico innocente, però, si è rilassata. Mi ha accompagnato a ogni seduta fotografica ed è stata molto contenta del lavoro svolto. Per quanto riguarda un suo ipotetico calendario, invece, non credo sarei d’accordo. Le donne non realizzano calendari in bikini e l’idea di saperla nuda e alla mercé di tutti mi darebbe fastidio. Inoltre, conoscendola, sono sicuro che sarebbe lei la prima a rifiutare una proposta del genere.

Che cosa pensi della partecipazione di Federico Mastrostefano, tuo ex collega, all’Isola dei famosi?
Sono troppo contento della sua partecipazione al reality condotto da Simona Ventura. Federico è una persona semplice ed è molto umile. Laura ed io facciamo il tifo per lui.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
In tv, per adesso, nessuno. Se il pubblico non mi cerca, è difficile che io possa tornare in televisione. E’ fastidioso dirlo ma è così. I tronisti, dopo un po’, finiscono nel dimenticatoio. Sono rimpiazzati da altri personaggi che, non sempre, sono meglio di quelli precedenti. In questo particolare momento, sono i pagliacci ad andare avanti. Persone tipo George Leonard del Grande Fratello 10 riescono a far carriera o, quantomeno, a monopolizzare l’attenzione momentanea del pubblico. Per quanto mi riguarda, fino a quando in tv ci saranno personaggi di quel tipo, preferisco restare a casa.

Fonte: //magazine.ciaopeople.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giostefy78 il 05/03/2010 14:51

    scusate ma secondo me gionathan e’ di una pesantezza unica critica tutti giovanni, la tv di oggi che ospita i ragazzi del gf ,xo’ a me sembra che lui stia a rosica! premetto che io non seguo il gf quindi mi sono tutti indifferenti ma io mi ricordo il trono di gionathan e non mi ha mai dato l’impressione di sax fare dei lunghi discorsi quindi lui in televisione dovrebbe andarci solo x la bellezza un po’ come quelli del gf almeno loro con la loro stupidaggine ti fanno fare una risata. a questo punto vorrei saxe lui cosa ha da offrire di più??????????????????

  2. Azzurra il 04/03/2010 10:56

    Non entro nel merito di Conversano, però mi pare che anche jonathan stia da tempo sfruttando la popolarità datagli da Uomini e Donne, addirittura arrivando a dire in un’intervista che alcuni personaggi del gf 10 gli stanno togliendo visibilità, per cui direi da quale pulpito arriva la predica!
    Ognuno tira l’acqua al suo mulino, però vorrei dire a questi ragazzi che non esiste solo la tv, le serate in disco, i soldi facili, essendo giovani possono anche mettersi a lavorare come fa un sacco di gente per vivere

  3. Azzurra il 04/03/2010 10:54

    Non entro nel merito di Conversano, però mi pare che anche jonathan stia da tempo sfruttando la popolarità datagli da Uomini e Donne, addirittura arrivando a dire in nun’intervista che alcuni personaggi del gf 10 gli stanno togliendo visibilità, per cui direi da quale pulpite arriva la predica!
    Ognuno tira l’acqua al suo mulino, però vorrei dire a questi ragazzi che non esiste solo la tv, le serate in disco, i soldi facili, essendo giovani possono anche mettersi a lavorare come fa un sacco di gente per vivere

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...