Barbara Barbieri Bubi scrive su facebook il 15-01-2011

domenica, 16/01/2011 09:21 da Gioia 6 commenti »


P.s. Barbara si riferisce all’esterna tra Diletta e Leonardo non ancora andata in onda, se vi interessa sapere com’è andata potete leggere le anticipazioni sul trono di Leonardo qui

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. maria il 17/02/2011 23:59

    Secondo me BuBy non conosce le buone maniere, nonostante tutta la conoscenza che dice di avere acquisita in tutto il percorso della sua vita, probabilmente,via facendo, deve averla lasciata! Devi sapere BuBy che “NON” e’ necessario dire tutto quello che si pensa sul conto dell’altra persona, ma e’ necessario pensare tutto cio’ che si dice! E dunque,riferendomi al tuo caso; sappi che per mancanza di CONOSCENZA si perisce!! (N) (N) (N) Hai detto cose che non dovevi in tutto il percorso delle puntate di U&D ora sentirai cose che non vorrai!! Rimedia un po’,salva almeno parte della tua dignita’….Roberto Benigni ha detto; “se la felicita’ ti ha alsciato, devi essere tu a non perderla perche’ e’ proprio in quelle piccole cose che la felicita’ ha piu’ valore!!! (Y) (Y)

  2. claudia il 30/01/2011 20:30

    ciao bubi, sono una mamma di modena…ho 36 anni e 2 bimbi piccoli…ho imparato a conoscerti per caso guardando uomini e donne qualche pomeriggio…allora sono un po sconcertata…sai perchè? io capisco che tu sia presada leonardo ma se continui a fare tutte queste piazzate con lui lo vedrai scappare presto da diletta…mi sarei aspettata da te che lo conquistassi anche con sguardi e silenzi ma tu non riesci proprio a tenere la lingua a freno!!!non puoi pensare di conquistare un uomo facendo piazza pulita di tutte le donne che ci sono al mondo…se fai fuori diletta ora cisarà presto un’altra bella e giovane donna che gli farà perdere la testa!!tu avevi l’armA DELLA TESTA E DELLA MATURITà DALLA TUA PARTE…MA ORA DOV’è FINITà UN PO DI RAZIONALITà? stai rischiando tantissimo di perdere leonardo e non gli darei tutti i torti…ricorda che ha una figlia e devi saper portare serenità nella sua famiglia!!!se non saprai dimostrargli diessere donna superiore a queste squallide scene che si vedono in tv avrai perso l’opportunità di viverti una probabile bella storia…al massimo potrai dire di essere diventata un gran personaggio televisivo ma con l’amore questo non c’entra un tubo!!pensaci…clo

  3. maria il 29/01/2011 23:01

    Barbara Barbieri sappi che ti sto seguendo dal lontano Canada, oltre 10.000 kiometri….. Sei una donna forte, una donna che non si arrende, lo ammetto! ma sei anche una rompi s… non chiudi mai quella bocca… Ma dai lascia fare al destino, non parlare sempre tu, ma fai parlare un attimino al cuore di Leonardo, sei adulta e capirai cio’ che cerco di trasmetterti ….Okkio ok? e poi, quel che sara’,,,, sara’ !! Lascia che bella e inteligente te lo dica Leonardo!!

  4. sergio il 29/01/2011 12:59

    non capisco come si possa giustificare quello che purtroppo abbiamo assistito da quando la Sig,na Buby è apparsa a uomini e donne e non voglio entrare nello specifico dico solo che non si capisce dove un uomo, nel caso specifico Leonardo, possa trovare in questa donna la compagna ideale per instaurare un rapporto sereno e sopratutto equilibrato, ma vi rendete conto di come sarebbe la vita in sua compagnia, provate ad immaginare o forse è meglio dire immaginabile.

  5. ritas il 17/01/2011 15:29

    la sign. barbieri dice sempre”dovete vedere e poi capirete” il problema è che è sopratutto quando noi vediamo che ci rendiamo conto di che schifo di persona è….e siamo sempre contro di lei perchè non sa fare altro che fare sceneggiate e piangere come una bambina(ovviamente sono lacrime di coccodrillo)!!!!bastaaaaaaaaaaa!!!hai stancato tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

  6. nascita il 16/01/2011 11:59

    mamma mia che logorroica…..Le ricordo che anche a Diletta ha detto che non che non le avrebbe fatto del male……Lei è una grandissima VOLPONA…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...