Bubi, corteggiatrice di Leonardo, spara a zero sul tronista e su Diletta

lunedì, 17/01/2011 09:28 da Gioia 6 commenti »

Come avete potuto leggere dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Leonardo si sta avvicinando alla scelta infatti ha eliminato tutte tenendo solo Bubi e Diletta.

Nell’esterna registrata l’ultima volta però c’è stato un bacio molto passionale tra Diletta e Leonardo che ha fatto alterare Barbara. Infatti Bubi dopo esser stata in ospedale per un attacco di panico non si aspettava di vedere quella scena e per questo ha deciso di andare via e pare che questa volta non voglia tornare…

Leonardo a questo punto cosa farà? La andrà a riprendere?

La corteggiatrice scrive su facebook di stare male e parla male sia di Leonardo che di Diletta, leggete qui:

Che ve ne pare?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annamaria il 03/02/2011 10:58

    allora ancora nn ti sei stufata di dare adosso a diletta io fossi in te un esame di coscienza me lo farei hai sbagliato tu sei tu che hai allontanato leo da te io fossi in te nn parlerei proprio più sai chi ha dimostrato 40 anni diletta e tu ne hai dimostrato 20 xfavore adesso basta tanto ti vedremo sul trono è questo quello che volevi mamma mia mi vergogno x te

  2. Linda il 31/01/2011 20:28

    Cara signora Barbara,Uomini e donne e un programma tv.. e nel momento in quale lei a andata li e andata per gioco ,per vissibilita e poi se ce altro ben venga,al inizio mi stava anche simpatica.. ma a sparare a zero su una ragazza ..e a minacciare di fare causa ogni volta che si vuole tirare fuori anche il suo di passato… lo trovo propiro un atteggiamento immaturo…Se lei pretende rispetto prima deve rispettare gli altri… Lei dice spesso di essere innamorata ..di LEO…signoro … quando mai lei pensa di aver corteggiato Leonardo?? io da casa nn lo percepito…Mi dispiace… pero lei prima deve imparare ad amare ad essere umile.. a rispettare.. se no le persone che sonno in torno .. almeno la ideea che la tv oggi giorno e un essempio per tutti quelli che guardano.. e lei signora a fatto una gran figura di..m… … Le donne .. una donna e ben altro…signora mia.. una donna e umilta eleganza… e tanto .. e altro da quello che lei ha fatto vedere …faccia ii conti con la realta .. con ii anni.. con la vita… e smetta di sparare sui altri signora… si compri la decenza ..di essere donna . con tutti queli soldi che a…Pure se tutte queste scenegiatte sono solo per farsi visibile .. allora .. io vi chiedo scusa se lo offesa..ma cmq sparare su altri per farsi notare nn e bello… Preciso che ho 24 anni.. e mi comporterei molto sicuramente in modi piu educati che lei.. preciso anche che se li da fastidio il mio modo ..inculto di scrivere sono straniera…quindi si faccia una raggione… :)… IN bocca al lupo e speraiamo che al meno in queste ultime puntate sappra essere donna

  3. leonessa80 il 18/01/2011 23:32

    Credo che la Signora bubi debba lasciare una volta per tutte il programma,basta non se ne può più di un’attrice così! penso che di Leo non gli importi nulla e non lo considera neanche, lei ama solo se stessa e i suoi soldi ,che acclama tanto ad ogni occasione!

  4. olga il 18/01/2011 16:14

    Signora Barbieri io credo che la cosa più giusta che lei possa fare è tornarsene a casa ….lasci far vivere in pace un ragazzo così pieno di gioia come Leonardo, lei sono sicura che vivrà nella tristezza più totale con il caratterino che si ritrova non la vedo assolutamente vicino a Leo…se ne torni a casa ,lo ripeto, Diletta sicuramente saprà regale a quel caro ragazzo qualcosa di più forte non liti, disprezzi e insulti…. ritirati!!!!!

  5. ritas il 17/01/2011 15:22

    ma cosa ci fa ancora li…continua ad offendere l uomo che dice di amare…ma per favore..non prendiamoci in giro…ha solo bisogno di un manicomio oppure di qualche notte rinchiusa in qualche cella al posto di qualche scimmia….sarebbe il posto giusto per lei!!!!!

  6. nascita il 17/01/2011 10:56

    Vi prego….ditemi che la signora Barbieri è un’attrice…..perchè arrivata a questo punto penso che sia così,…non ci credo che esistano persone del genere …..vi prego confermatemelo…..anche se sono grande e sono felicemente sposata, fatemi ancora credere che l’amore è quello che conosco io, fatto di fiducia, comprensione, stima, dolcezza e PAZIENZA……Signora Barbieri non è insultando e trattando da deficienti le persone che si dimostra l’amore, semmai il contrario….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...