Diletta Pagliano pensa di non essere la scelta di Leonardo Greco

domenica, 16/01/2011 16:37 da Gioia 7 commenti »

Ci stiamo avviando alla fine del Trono di Leonardo e le prime insicurezze sulla scelta già si sono manifestate!

Diletta Pagliano, corteggiatrice di Uomini e Donne, crede di non essere lei la scelta, così come anche Bubi dopo i baci appassionati che si sono dati Diletta e Leonardo nella puntata registrata e non ancora andata in onda, ha paura di non essere lei la scelta del bel tronista.

Chi sarà secondo voi la scelta di Leonardo?

Ecco cosa scrive Diletta di Uomini e Donne su facebook:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Manuel il 01/02/2011 15:49

    Diletta sei molto carina e dolcissima…secondo me tu sei sprecata per Leonardo…tu sei un fiore…e come accostare l’oro con la ruggine….non me ne voglia Leonardo…ma è troppo brutto al cospetto di Diletta

  2. Ariapura il 20/01/2011 06:45

    mi scuso per aver inviato il precedente messaggio nella pagina sbagliata.

  3. Ariapura il 20/01/2011 05:59

    Massimo tifo per Barbara, bella, raffinata, accattivante, intelligente, spiritosa, simpaticissima. Donna di gran carattere. Irruenta e irrascibile perchè innamorata e ferita. Inutile negare che Leonardo sia molto coinvolto da lei.
    Assolutamente sbagliato giudicarla male solamente perchè la gelosia la fa deragliare. Qualsiasi donna seriamente innamorata maltollererebbe che il proprio amato baciasse ripetutamente una rivale.
    Ed è qui il punto: Leonardo dovrebbe avere più rispetto per lei.
    Invece di lasciarsi andare fisicamente, dovebbe farlo sentimentalmente.
    Non la incito a tener duro perchè ha sopportato fin troppo e perchè non condivido il comportamento di Leonardo che non è un tipo semplice.
    Si sente fisicamente attratto da Diletta? Benissimo. Lasci andare Barbara, allora.
    Intanto si chiarisca le idee. E’ indegno che la debba tener lì a cibarsi degli indigesti i baci con l’altra!
    Hai preso coscienza dei tuoi sentimenti e con coraggio li hai esternati, Barbara.
    Devi esserne orgogliosa. Chi te lo fa fare? Il tuo sentimento.
    Fai solo ciò in cui credi e come credi, cara fortissima Barbara. Mi fido di te.
    Un consiglio però te lo voglio dare e con il cuore…. non rovinarti la salute! Tornare indietro non è facile! Se ti rovini, ne farai le spese maggiori! Pensaci…..
    Ti abbraccio!

  4. 3A IGEA DI DESENZANO DEL GARDA... BRESCIA il 19/01/2011 21:27

    Diletaaa, tieni duro!!! tutta Brescia è con te..
    fatti forza e non ascoltare le cattiveriE di quella DonnA.. che donna in realtà non è.. perchè a quarantanni non si dovrebbe permettere di far uscire dalla sua bocca certe Parole.. concordo con le parole che scrive Nascita qui sopra.. se Leonardo dovesse scegliere lei.. sono convinta che verrà a cercarti in futuro.. perchè penso che nessun uomo voglia al suo fianco una donna che sa solo parlare male, che dice cattiverie e quant’altro e che per esempio si sofferma un’intera puntata a scassare i maroni a tutti i telespettatori per un tatuaggio che a mio riguardo nemmeno si vedeva.. mi sarebbe piaciuto chiamarla in puntata e dirle che anche mia madre ha un tatuaggio col suo nome… e quindi??? cara Bubi hai da dire qualcosa anche a lei??? NON TI SOPPORTIAMO PIù….!!!!!!!!!!!!!!

    DILETTAAAAAA NOI TIFIAMO PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. ritas il 17/01/2011 15:25

    diletta forza e coraggio..non lasciarti abbattere dalle cattiveria che dice quell’oca mal ridotta…pensa solo a leo….siete una bellissima coppia e tifo per voi!!!!!!

  6. elisabetta il 17/01/2011 00:39

    credo nei tuoi sentimenti diletta, hai dato più di una volta prova di maturità e soprattutto di lealtà nei confronti di leonardo..non avere paura e non temere di non essere la sua scelta perchè comunque vada sei stata vera, te stessa. Gli hai dato modo di avvalorare con la tua presenza, durante le offese ricevute da Barbara, quello che provi, con la tua dolcezza quanto già tu sia legata a lui. L’affetto e l’attrazione che provate l’uno per l’altra è forte…e nessuno li potrà affievolire così facilmente come pensi.

  7. nascita il 16/01/2011 19:36

    pur avendo solo 20anni ti sei comportata benissimo forse meglio di qualchedun’altra che invece doveva darti l’esempio……sei una bellissima e bravissima ragazza anche se un’ ipocrita ti ha infangato…..tu piaci tantissimo a Leo si vede da come ti guarda, da come ti ascolta, ricordati che se dovesse scegliere l’altra….ogni volta che lui l’abbraccerà o la bacerà vedrà sempre il TUO volto sentirà il sapore delle TUE labbra, il TUO profumo…..
    Se sceglierà Bubi vuol dire che glielo hanno imposto, perchè una persona non si metterebbe mai con una che lo tratta da deficiente…..cosa che tu Diletta non hai mai fatto……continua così piccola tieni la calma e la dolcezza che gli hai sempre trasmesso durante le esterne…..Leo vuole dalla sua compagna l’amore, la tranquillità, l’armonia e la dolcezza ……cose che la signora Bubi ignora completamente….Dalle tempo Diletta perchè anche se non sarà ora LUI presto verrà a cercarti …..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...