Mercoledì 19-01-2011 in onda a Uomini e Donne

mercoledì, 19/01/2011 11:33 da Gioia 3 commenti »

Oggi, 19-01-2011, andrà in onda il Trono di Leonardo.
In questa puntata vedremo una bellissima esterna tra Diletta e Leonardo coronata da un bacio passionale!
Per quanto riguarda Bubi, vedremo che la corteggiatrice è stata in ospedale a causa di un attacco di panico e Leonardo andrà a farle visita ma i due litigheranno!
In puntata Bubi dopo aver visto il bacio tra Diletta e Leonardo decide di andare via.
Leonardo comunque essendo vicino alla scelta decide di eliminare tutte le corteggiatrici tranne Bubi e Diletta.
Potete leggere qui le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Dopo la puntata verrà inserito il video della puntata di oggi. In più potete vedre Uomini e Donne in diretta tv direttamente sul nostro sito!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. MIRIAM il 19/01/2011 16:39

    FORZA DILETTAAAAAAAAAAAAAA.bubi vatti a ricoverare perche non ce la fai proprio se leo ti scegliesse andrebbe al manicomio poi vuoi mettere diletta bella e fresca come un fiore tu invece sei solo vecchia hai gia dato nella vita leo e giovane dai fai ridere…..

  2. martina il 19/01/2011 14:21

    io penso che Bubi sia affetta da disturbi multipli di personalità, si evince dal fatto che urla e poi subito dopo fa finta di piangere… tipico di una schizzofrenia acuta!inoltre credo che soffra anche di un disturbi chiamato:(papà ha troppi soldi io sono viziata , non so cosa fare e siccome nella mia vita non ho mai lavorato vado a uomini e donne)!insomma che dire spero di arrivare alla sua età completamente diversa da lei… altrimenti altro che fine del mondo! un consiglio da tutta Italia:Bubi comincia ad andare a lavorare … ma sul serio stavolta!

  3. musa il 19/01/2011 12:14

    leonardo e diletta forever……….basta vedere le loro esterne per capire tutto..i loro sguardi,i loro sorridi,i loro abbracci…e ancora non abbiamo visto il bacio……….BARBARA FATTENE UNA RAGIONE IO POSSO DARTI UN CONSIGLIO……CHIUDITI IN UNA CLINICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...