Giovedì 24-02-2011 in onda a Uomini e Donne

giovedì, 24/02/2011 11:02 da ADMIN 2 commenti »

Oggi, 24 febbraio 2011, andrà in onda la Scelta di Samuele.

E così siamo giunti proprio al termine dei troni di questa prima stagione, oggi tocca al tronista Samuele Nardi che dovrà scegliere tra Valentina e Claudia.

Dopo aver trascorso delle giornate con le corteggiatrici, Samuele si dice pronto alla scelta.

Entrano gli opinionisti, i parenti e gli amici di Claudia e Valentina.
Vengono fatti vedere i momenti più belli e dopo mandano l’rwm delle esterne. La prima è con Claudia, il tronista va a trovarla a casa sua a Milano, si fanno molte coccole e alla fine vedono un dvd con il loro percorso a Uomini e Donne.
L’esterna di Valentina si svolge in Sardegna, fanno un giro in macchina e dopo lei decide di portarlo dai genitori e non a casa sua e si prendono un caffè. Parlano e dopo Samuele e Valentina si baciano davanti ai genitori di lei.
Dopo fanno vedere l’esterna che Samuele ha organizzato nello stesso posto per le due corteggiatrici in un centro benessere.
Alla fine di quest’esterna dice di essere pronto alla scelta.

In studio le due corteggiatrici escono e Samuele chiama la prima corteggiatrice… per sapere chi sarà e chi avrà scelto cliccate qui e leggerete tutte le anticipazioni della Scelta di Samuele.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 24/02/2011 15:27

    Anche lui ha scelto la strada più facile.
    Mi dispiace per te, Valentina, perchè ci hai creduto, però, penso che meriti di più, moooooooooolto di più. Sei bella, intelligente, forte e sai autogestirti. Ti stimo.
    Valentina sul trono!!!!! Valentina sul trono!!!!!

  2. nascita il 24/02/2011 15:18

    Mamma mia che noia….il progaramma è iniziato da mezz’ora e ho già la barba lunga….. meno male che questo trono è terminato….non mi piace Samuele e in particolar modo Valentina….che odiosa…meno male che noi sarde non siamo come lei ….l’avrei cacciata dopo la prima puntata….
    Voglio Leonardo con Diletta (L) mi mancano tanto tanto …per fortuna ci sono ancora le esterne che posso guardare come voglio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...