Venerdì 8-04-2011 in onda a Uomini e Donne

venerdì, 08/04/2011 09:20 da Gioia 2 commenti »

Oggi, 8 marzo 2011, andrà in onda il Trono Blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Puntata speciale quella di oggi che vede ospiti in studio oltre a Bubi anche la coppia amatissima dal pubblico formata da Leonardo e Diletta. La coppia farà parte di questa puntata di Uomini e Donne e si scontrerà molto spesso con le opinioni di Bubi.

Leonardo e Diletta  sono  felici insieme e  affermano che la loro storia procede a gonfie vele e che vivono già insieme.

Per quanto riguarda Gianfranco e Marco, Maria De Filippi oggi fa notare una sostanziale differenza tra l’esterna di Sara e Marco e quella con Gianfranco. Nel primo caso, la corteggiatrice appare fredda e distaccata infatti l’esterna dura poco; nel secondo caso Sara si fa trovare in un campo da calcio vestita da calciatrice e Gianfranco appena la vede la invita a prendere un caffè. La corteggiatrice appare molto presa dal tronista e i due sono molto complici!

Per sapere cosa accadrà nella puntata di oggi, potete leggere le anticipazioni della puntata del Trono Blu di Marco e Gianfranco cliccando qui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 08/04/2011 15:51

    Marco che gioca a fare il papa’ :asd: :asd: …e per favore io quel trio nn lo sopporto piu’….ma nn fanno le serate???? Questo trono e’ gia’ difficile da seguire mo ci mettete quei tre….nn si capisce piu’ niente….cmq Leo nn mi piace piu’ e’ andato contro Ale…l’ha anke offeso hmmmmmmm che la barbieri avesse ragione????? *-) *-)

  2. Vanny il 08/04/2011 15:27

    che si fa il replay del trono leo bubi e diletta???? Uffa dai 😐 😐

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...