Giovedì 2-2-2012 in onda a Uomini e Donne

giovedì, 02/02/2012 09:13 da ADMIN 2 commenti »

Oggi, 2 febbraio 2012, andrà in onda la seconda parte del trono blu di Alessio Lo Passo, Cristian Gallella e Francesco Monte.

Dopo aver visto ieri il ritorno di Teresanna e un Francesco tremolante, si passa a Cristian.

Vengono fatte vedere le esterne con Isabella e Chiara. A quest’ultima decide di regalare un omaggio floreale per il suo compleanno.

In studio Tara e Cristian litigano in quanto, secondo il tronista, lei è sempre in giro per locali!

Si passa a Francesca: Cristian le dice che sta perdendo l’interesse nei suoi confronti e deve darsi una mossa altrimenti non si può andare avanti!

Per leggere le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marta 33 il 02/02/2012 14:40

    come posso postarla nella pag.. (hel) di Cristian? se puoi Admin aiutami grazie!!!

  2. marta 33 il 02/02/2012 14:36

    Vorrei scrivere un mio pensiero gentiliss. admin xkè nn sono brava al pc.. e nn sò postarla nellla pag. di Cristian Gallella.. lo scrivo qui .. se puoi nn cancellare!! (Y) Caro CRY.. premetto che sei un ragazzo Carino e simpatico sec. ME.con Valori.. nn potrei dire diversamente nn ti conosco!!.. solo quello che percepisco attraverso la TV..Vorrei esprimerti un mio pensiero.. Tu seduto su quel” trono” il contesto lo prevede :stai conoscendo delle ragazze e vorrai essere certo che sia la Donna giusta x TE.. però una domanda se è lecito te la pongo!! dubiti di tutto e di tutte.. la ragazza che a 23 lavora a 30 anni lavora a 23 che studia.Giusto ti chiedi se ti possa piacere o no. a messo che loro provino. e tu provi qualcosa x una di loro..Sentimento attrazione? mettila come vuoi, diciamo nn ”AMORE”L’Amore si costruisce con il tempo.. che sia un giorno che sia una settimana o un anno.. ma ci vuole Tempo!! però dici anche che q. nn ti piace xkè oltre il lavoro si permette il lusso di frequentare amici e magari andare q. volta in discoteca.. avrebbe il consenso anche da mia nonna che ha 85 anni.. dopo una settimana di lavoro!! quell’altra nn dimostra tutto questo interesse, l’altra studia..a catturato la tua attenzione. ecco può essere q. giusta.. ma ancora nn ha manifestato q. che è ..giusto Cry..realmente..vedremo!!.. se mai il trono dovesse ancora continuare x molto. cancelli in un batter d’occhio tutto il percorso fatto con le altre.. giusto giusto la vita è tua l’opportunità è stata data a TE.. e tu sarai libero di fare ciò che vuoi.ciò che credi sia meglio .però caro Cristian mi chiedo!! da ragazza moglie e Mamma lungi da me farti la morale.. TU ragazzo carino prestante di 28 anni un bel vedere sù l’ho ammetto.. ma oltre tutto ciò : Ti se mai chiesto cosa potrai mai dare una volta usciti fuori da quello studio TU a queste ragazze? la tua vita nn la discuto ripeto.. ma nn e che facendo il fotomodello le ospitate in discoteca sarà anche fonte di guadagno x quando ancora le potrai fare?nn ancora x molto penso!.. mi farei due conti nn credi? poi caro Cristian io ti auguro davvero di trovare quella giusta x te e che ti tocchi il cuore.. e nn posso che augurarti sempre tanta Felicità che sia dentro o fuori da quello studio.. buona vita Cristian e và dove ti porta il Cuore!!! Naturalmente al di là della mia preferita, (solo guardando il suo sorriso mi mette allegria.. 😉 ) anche il tuo sorriso nn è male!! 😛 😛 Auguri è scusa se mi sono permessa di scrivere tutto ciò!! (L) (L) (hel) (hel) grz.. Admin x la tua gentilezza!! (Y) (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...