Commento Della Puntata Uomini e Donne 29/11/2013

venerdì, 29/11/2013 18:08 da Ludo92 5 commenti »

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico con Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala, tanto attesa dal pubblico soprattutto giovanile in quando andava in onda il tanto atteso bacio tra la tronista Anna e il corteggiatore Marco Fantini.

I tronisti

Entrano i tronisti. Tina, come al solito, commenta l’abbigliamento di Aldo e afferma che : “Vieni sempre con lo stesso vestito! Potresti anche sostituirlo con una paio di jeans e un maglioncino come fanno gli altri!” Si vede proprio la sua antipatia nei suoi confronti. Anna e Tommaso, invece, sobri e non appariscenti come sempre.

Nella puntata precedente, Emanuele Trimarchi dopo un litigio con Anna abbandona lo studio. La ragazza fa recapitare a casa di Emanuele un messaggio dove lo invita a tornare in studio. Tutto questo però lo vediamo in un RWM che Maria manda all’inizio della puntata.

Si comincia con le esterne:

Anna e Salvatore Di Carlo: è stata un’esterna molto semplice e carina, hanno giocato alla wii e hanno parlato;

Anna e Marco : un’esterna dove Marco si è aperto, attraverso una lettera, spiegando la sua personalità così timida. Poi la invita a ballare. Anna si è così emozionata della situazione che ha chiesto a Marco un bacio. Da lì son partiti tanti piccoli baci che hanno reso l’esterna molto emozionante.

Emanuele, infuriato, prende ed esce dallo studio. Maria lo richiama e rientra.

Aldo riceva una visita in albergo inaspettata da Alessia Cammarota: i due chiariscono la loro posizione e si coccolano a vicenda per tutta l’esterna, mentre nel frattempo Tommaso esce con Flavia Fiadone: anche qui vediamo coccole e bacini.

Poi la redazione manda in onda le esterna di Aldo e Tommaso con le stesse corteggiatrici: Irene Casartelli e Stefania Decortes.

Nell’esterna Tommaso bacia Irene anche se lei non è ancora certa della sua posizione, in quanto nell’esterna con Alda dichiara di essere attratto di più da lui. Chi sceglierà tra i due? Irene, starà facendo la “gatta morta” come viene soprannominata dalle sue rivali? Speriamo si dichiarerà presto.

La puntata di conclude con un lieto fine, in quanto, Emanuele invita a ballare Anna, Aldo balla con Irene e Tommaso alla con una corteggiatrice.

A voi è piaciuta questa puntata? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giovannag il 30/11/2013 10:05

    Allora….
    Anna: marco mi fa salire il latte alle ginocchia, un ansia assurda.. e poi secondo me e’ solo una scena che sta facendo le sue foto mi fanno pensare che e’ un altro andrea.. emanuele e’ scenoso e un po immaturo ma quantomeno e’ vero!!! E ne sono convinta.. anna invece non capisco perche’ si ostina sui ragazzini..
    Tommaso: flavia mi fa innervosire quando parla con tutte quelle smorfiette e gesticolamenti ma non dice niente di sbagliato.. brava ragazza.. e con tommaso mi piave tsntissimo…. lui avra pure un.varatteraccio ma sempre meglio di aldo……
    Aldo: non sia mai…… infantile, presuntuoso, trono piatto e moscio in cui si vedono solo nasini nasini.o baci inutili.. poi gli attacchi gratuiti a tommaso nono nope bello ma decisamente non balla

  2. Ade il 30/11/2013 06:49

    Irene è molto bella, ma penso che sta giocando come tutti lì. Flavia dovrebbe andare a casa lì non è per lei, lei deve trovare un ragazzo più tranquillo, tomasso non è così, litiga molto c’è un caraterino….

  3. Valy il 30/11/2013 00:05

    Emanuele continua a lottare :asd: .

  4. panara il 29/11/2013 23:57

    Emanuele voto:0!!!
    Irene Bellissima peccato che in testa abbia due scoiattoli invece del cervello…
    Marco (inlove)
    Alessia (buu)
    Flavia:svegliaaaaaa

  5. rosangela2013 il 29/11/2013 18:59

    Si sì molto interessante,emozionante anke!!! Kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...