Chiara Giorgianni su Vip: “Non chiamatemi sciupa fidanzati”

venerdì, 19/09/2014 12:44 da ludo_92 57 commenti »

chiara giorgianniVi ricorderete sicuramente di lei, Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tentatrice del reality Temptation Island.

Se ricordate, durante il programma, lei ci provò con Andrea Pietroni  fidanzato di Vittoria Magagnini. Infatti nell’ultima puntata del programma abbiamo visto che la coppia si è divisa appunto perchè Andrea era andato un po’ oltre con Chiara.

Da qualche mese a questa parte, la coppia si è riunita e vi abbiamo mostrato le foto della loro vacanza a Palma De Mallorca. GUARDA LE FOTO CLICCANDO QUI.

Una volta finito il programma, alcuni telespettatori dopo aver visto la fine della storia di 5 anni e che sembra sia stata proprio l’ex tentatrice la causa della rottura, l’hanno attaccata nella sua pagina facebook.

Molti di loro ci sono andati davvero pesanti, dandole della poco di buono e una sfascia coppie, tanto che lei arriva al punto di rispondere a tutte queste critiche dicendo:

Se io sono stata la causa delle corna…la cornuta che ha perdonato la dignità dove l’ha messa?

Cosa ne pensate di ciò che ha risposto l’ex tentatrice?
Ecco di seguito l’articolo di Vip:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/09/2014 22:52

    Sulle corteggiatrici mi trovo d’accordo invece. Erano li per quello.
    Ma anche se fossero stati fuori le telecamere, non è certo che gli uomini tradiscono perchè ci sono donne disponibili in tal senso. Allora torniamo all’Andrea che arriva fin lì…
    Sitradisce per motivi interni alla coppia non esterni…
    Di persone piacevoli e disponibili è pieno il mondo… allora saremmo tutti traditori e traditi.

  2. annam il 19/09/2014 22:37

    Ade… no, scusami, ma non si può generalizzare così.
    Ci vuole molto più carattere e decisione per capire gli errori degli altri, perchè devi metterti in discussione pure tu, con le tue debolezze, i tuoiDI errori ed il tuo orgoglio.
    Chi tradisce è il debole… non chi perdona.
    Chi perdona è quello che comanda nel rapporto, quello che porta i pantalini, quello che gestisce il rapporto, quello che determina se o meno essere felici.
    L’unica condizione è che ne valga la pena… deve esserci un rapporto vero, un sentimento forte e non un innamoramento passeggero.
    Allora si… meglio lasciare il fedigarfo a fedigrafare qualcun’altra.
    Nemmeno è scontato che il lupo perda il pelo ma non il vizio…. questo succede se chi tradisce si innamora dell’altra o se non è innamorato della compagna…
    Ma tutti possono errare nella vita… anche chi mai penserebbe di farlo..
    La dignità sta nell’ atteggiamento con cui si perdona, non nel perdono in se… sentimento difficilissimo ma praticare ma estremamente dignitoso..

  3. annam il 19/09/2014 22:29

    Chiari…. per finta è peggio che per davvero…
    Lui è un uomo che non prenderei in considerazione nemmeno se fosse la fedeltà fatta persona. Ho sentito due frasi dette da lui… e mi sono bastate per la vita.
    Il fatto che per andare in vacanza debba essere single la dice lunga non tanto per eventuali trasgressioni sentimentali…. ma proprio per il fatto che non ha la più pallida idea di cosa sia l’amore….
    Potrebbe essere che abbia doti nascoste… ma talmente nascoste che solo la sua dolce metà le vede…
    Felici loro… contenta io…. basta che se ne stiano a casina loro..!!!
    La dignità … lasciamo stare, va!!! …. Nemmeno un ragionamento filato… questo è il punto, per me.

  4. birba78 il 19/09/2014 22:23

    Brava ade (Y)

  5. Ade il 19/09/2014 20:13

    Io non penso che le tentatrice hanno colpa di niente, loro è che erano fidanzati e loro è che dovevano si comportare bene e poi non hanno pensato a nulla nè anche alle telecamere, hanno fatto quillo che volevano. Cicina hai ragione che il perdono non significa che una donna non sia dignitosa io direi molto debole o dipendente mentale, ma non sono d’accordo che un uomo per non tradire bisogna che una donna lì dica di non.

  6. chiari22 il 19/09/2014 19:04

    e lui poi non ne parliamo.. ok posso dire anche io sarà stato fiction spettacolo divertimento sicuro ma comunque per me vale lo stesso discorso.. scusate se la penso così tanto diversamente ma io x gioco o senza gioco mai farei così

  7. chiari22 il 19/09/2014 19:02

    io questa è un genere di donna che neanche donna posso chiamare.. x me come si è comportata lei è inaccettabile, privo di dignità e pudore sia per lei sia per la coppia

  8. birba78 il 19/09/2014 18:56

    Annam a quella eta che avevate voi ci sta perche eravate “piccoli “ma cavolo loro hanno trent anni! nope certo nemmeno io ricordo i nomi son talmente insignificanti qq/

  9. annam il 19/09/2014 18:45

    Birba…. d’accordo col taglo netto….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    No…. ma va bhe!….. ma questa non è una coppia da comprendere nel mio discorso.
    Lui per me non vale la pena nemmeno se è fedele… Proprio non vale la pena…
    Un rapporto stagionale …. cioè spiegatemi…
    Io avevo 16 anni e mio marito 17….. il farfallone era insito nella sua età, e di certo tutto si aspettava nella vita fuorchè incontrarmi così presto e sensa esperienza pregressa…
    alti e bassi, ci siamo pure lasciati un sacco di volte… ma una roba così è sensa senso…

  10. annam il 19/09/2014 18:41

    Birba…. hihi hihi hihi ho avuto un attimo di sbalordimento nel leggere il tuo post…. non capivo a chi ti riferivi…. hihi hihi hihi
    Questo perchè la coppia Andrea e Come_si_chiama…. l’ho proprio rimossa….. hihi hihi

  11. birba78 il 19/09/2014 18:14

    Annam concordo con te ne deve valere la pena x lui non credo che valga hihi io sarei piu per il taglio netto …….dei suoi attributi hihi hihi, penso che perdonare una volta ci puo pure stare ma se diventa vizio no!!!a meno che pure lei non faccia Lo stesso in estate e va bene cosi é un rapporto aperto, ma lei non mi sembra la tipa, io non riuscirei a vivere cosi nope nope

  12. birba78 il 19/09/2014 17:49

    Ma quale amore???? Io amore da parte di lui non ne ho mai visto e forse nemmeno lei, e poi che cavolo ci sono andati a fare allora?? Te Lo dico io lei voleva evitare la solita fuga estiva del fidanzato e l ha portato la dove avrebbe visto tutto e infatti ha visto che il suo ragazzo e un grandissimo c………,pero le corna stagionali le ha evitate perche e uscita prima,senno se le beccava pure in diretta

  13. annam il 19/09/2014 17:46

    Diciamo che ci vuole fegato e molta sicurezza per andare oltre e sorvolare sulle critiche altrui. Per questo credo che ne deve valere davvero la pena… altrimenti meglio n taglio netto.

  14. annam il 19/09/2014 17:44

    (Y) Ciccina… (Y)

  15. annam il 19/09/2014 17:43

    Ciccina…. lei era lì per questo. Possiamo chiederci il perchè una persona accetta di fare questo, ma non era la sola protagonista dello spettacolino offerto….
    La dignità è meglio lasciarla a fatti più reali….. diciamo che qua a mio avviso abbiamo visto un pò di fiction…va.!!!

  16. ciccina85 il 19/09/2014 17:42

    Annam quoto ogni tua parola (clap) non si puo’ giudicare “non dignitosa” una donna che perdona anzi….la vita reale e’ altro 21 giorni in un programma televisivo sono una piccola parentesi

  17. annam il 19/09/2014 17:42

    Bhe!…. io stavo pensando a Sonia… ma si anche Giorgia l’ha fatto.

  18. ciccina85 il 19/09/2014 17:37

    Dovrebbe non emettere sentenze giusto lei ne tanto meno parlare di dignita’…ammiro una donna che perdona per amore piuttosto che chi non si fa scrupoli di corteggiare un uomo gia’ fidanzato a prescindere dal gioco…

  19. birba78 il 19/09/2014 17:32

    Come ha fatto giorgia di manfredi ha sparlato di lui x tutto T.i per poi piangere disperata al falo ‘ mavaalaa wait

  20. federicamaria il 19/09/2014 17:02

    Esatto anche lo sparlare del proprio uomo è un tradimento che io nemmeno.prrdonerei.

  21. annam il 19/09/2014 16:30

    Fede… mi permetto di dirtelo come se fossi tua mamma…. purtroppo la vita non è tutta o bianca o nera… ma di solito è una lunga sfumatura di grigio.
    Concordo con te, la mancanza di rispetto verso l’altra persona è una faccenda seria, e di conseguenza un tradimento lo è di certo. Ma ….è quello che viene prima che conta nel decidere cosa fare dopo…
    Ci sono milioni di possibili motivi…. che anche se non giustificano, motivano l’errore.
    Io percepisco che si da troppa importanza al tradimento fisico, mentre non la si da nella dovuta maniera ad altre forme di tradimento.
    Es… il laganrsi dei difetti e delle mancanze del tuo fidanzato/a con persone estranee…
    Questo è mandare di rispetto così come cadere nelle braccia di uno sconosciuto/a…. perchè ferisce chi ti sta accanto allo stesso identico modo…
    Quindi… dando per ovvio che ognuno di noi deve comportarsi come meglio crede e sente, vi dico che prima ci si deve trovare in una situazione simile, poi si sa con certezza come possiamo reagire… prima è solo una mera ipotesi..

  22. federicamaria il 19/09/2014 16:13

    annam si sono tassativa su queste cose per me chi sbaglia paga! io sono del parere che se sei fidanzata o sposata ti concedi al tuo uomo solo al tuo uomo qualora hai dei dubbi ne o parli col tuo uomo non lo tradisci ma lo lasci e qualora voglio andarmene con altra gente sono single io penso questo nelle vita le persone c’è le selezioniamo e io la persona che voglio al mio fianco tutta la vita la voglio pure al livello di fiducia errori di percorso almeno su questo fronte non esistono ne si parla prima di mancarmi di rispetto

  23. annam il 19/09/2014 15:51

    Birba… penso pure io… Le cose non stanno come ci hanno fattp credere.
    O in un senso …o nell’altro… 😉

  24. birba78 il 19/09/2014 15:40

    Capirai lei ci sta da 5 anni con uno che ogni estate spicca il volo una in piu una in meno cosa vuoi che le cambi? Io pero sinceramente non vedo tutto sto amore tra sti due stanno insieme tanto per

  25. annam il 19/09/2014 14:51

    Fede…. sei troppo categorica.
    Non ci sono 2 situazioni identiche ed ogni caso è a se.
    Nel caso di Andrea più che di corna io parlerei di pura stupidità nell’approcciarsi con una sconosciuta davanti alle telecamere al SOLO scopo di farsi vedere e far parlare di se.
    Nella loro vita privata non ci sono, ma hanno dichiarato che ogni anno quando arriva l’estate a lui gli prende il desiderio di libertà…
    Qua le corna sono il male minore…. c’è ben altro che impedisce al rapporto di evolversi in un vero rapporto. Cose loro, ovviamente. Ma detta così… lei non poteva che aspettarsi di vedere quel che ha visto partecipando a TI…
    Personalmente fatico a credere che le cose stiano come appaiono…
    In altri casi invece le corna possono essere solamente un errore di percorso, per me è sbagliato definire in un modo o in un altro le donne che fanno una scelta sulla loro pelle.
    Per una coppia che pensa di stare insieme tutta la vita ci sono tradimenti ben peggiori di quello fisico… ed ostacoli ben più dolorosi.
    Quindi la mia fisolofia è …. ognuno pensi per se, che è più che sufficente!!!…. hihi
    Dignità è una parola che racchiude un determonato modo di affrontare la difficoltà non sempre è sinonimo di orgoglio….

  26. federicamaria il 19/09/2014 14:36

    Si perché sono sicura che chi tradisce non ama.

  27. mimi87 il 19/09/2014 14:34

    Mah ognuno la può pensare come vuole!!! Sono scelte…

  28. federicamaria il 19/09/2014 14:30

    No vuol dire che non ha trovato di meglio.io sono contro le corna punto non esiste sbagli mi tra disco non sono più cosa tua punto. (an)

  29. federicamaria il 19/09/2014 14:30

    No vuol dire che non ha trovato di meglio.io sono contro le corna punto non esiste sbagli mi tra disco non sono più cosa tua punto.

  30. mimi87 il 19/09/2014 14:28

    Non credo che la dignità di una donna si veda se perdona o no il suo uomo dopo che le ha fatto le corna.. Se ha perdonato vuol dire che è innamorata!! Mah shh shh

  31. federicamaria il 19/09/2014 14:26

    Infatti concorfo perdonare le corna eddaii un po di dignità

  32. veronica94 il 19/09/2014 14:05

    Sono d’accordo con annam

  33. annam il 19/09/2014 13:54

    5 mesi…per correttezza….
    Inutili e fuori luogo gli insulti…. lei era là per quello. Si è forse spinta un pò in là…. ma ha trovato la strada spianata….
    Insulsa la risposta….
    Ecco… no comment è la risposta giusta…

  34. stellina91 il 19/09/2014 13:29

    (Y) Miriam

  35. sunshine93 il 19/09/2014 12:48

    hihi hihi hihi no comment!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...