Chiara Giorgianni su Vip: “Non chiamatemi sciupa fidanzati”

venerdì, 19/09/2014 12:44 da ludo_92 57 commenti »

chiara giorgianniVi ricorderete sicuramente di lei, Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tentatrice del reality Temptation Island.

Se ricordate, durante il programma, lei ci provò con Andrea Pietroni  fidanzato di Vittoria Magagnini. Infatti nell’ultima puntata del programma abbiamo visto che la coppia si è divisa appunto perchè Andrea era andato un po’ oltre con Chiara.

Da qualche mese a questa parte, la coppia si è riunita e vi abbiamo mostrato le foto della loro vacanza a Palma De Mallorca. GUARDA LE FOTO CLICCANDO QUI.

Una volta finito il programma, alcuni telespettatori dopo aver visto la fine della storia di 5 anni e che sembra sia stata proprio l’ex tentatrice la causa della rottura, l’hanno attaccata nella sua pagina facebook.

Molti di loro ci sono andati davvero pesanti, dandole della poco di buono e una sfascia coppie, tanto che lei arriva al punto di rispondere a tutte queste critiche dicendo:

Se io sono stata la causa delle corna…la cornuta che ha perdonato la dignità dove l’ha messa?

Cosa ne pensate di ciò che ha risposto l’ex tentatrice?
Ecco di seguito l’articolo di Vip:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 21/09/2014 22:20

    Annam tutti noi siamo capace di tradire. Dipende di tante cose, nel caso loro sappiamo poco, ma per il poco che ho visto non penso che lì sia stata la prima volta che gabriele ha tradito, nè lui e nè anche andrea, almeno sonia ha voluto vedere e l’altra è andata via per non vedere.

  2. annam il 21/09/2014 08:57

    Ma tutti gli uomini sono così…. fatevi poche illusioni. Se cercate un uomo che riesce a ragionare come una donna e lo trovate, bhe!… ditemelo perchè io ancora non ne ho conosciuto uno.!!!!
    Gli uomini chiedono il divorzio e lasciano la moglie quando già hanno una nuova casa_fidanzata dove andare. Tradiscono se capita loro di trovaresi davanti una donna che mostra loro di desiderarli. E’ fisiologico nella loro natura e, per quanto siano innamorati e bla bla bla, restano uomini.
    Con questo non dico che siamo tutte cornute o che non esistono uomini fedeli….dico che potenzialmente qualsiasi uomo, nella giusta situazine, e con il giusto stato mentale (giusto per lui, diverso per ognuno)… può arrivare a tradire.
    Solo attraverso un rapporto sano, sincero e voluto….. si può essere relativamente serene.
    Ovviamente non sto parlando di chi tradisce con regolarità… ma di chi lo fa trovandosi in una particolare situazione…come ad esempio un rapporto che fa acqua…
    Quindi io, invece che giudicare Sonia e Gabriele, li ho osservati cercando di capire gli errori comportamentali di entrambi…. per cercare di non commeterli pure io…

  3. annam il 21/09/2014 08:49

    Ade… conosco il mito Brasile, ed ho amici che hanno pure una casa là, quindi so di che cosa parli. Può essere, anzi è probabile, ma non lo possiamo dare per scontato.
    Quello che è il loro rapporto o era lo sanno solamente loro due, ma se alla prima difficoltà non si ha la voglia di andare avanti allora si, che il rapporto è morto definitivamente.
    Non credo che chi resta insieme per la vita lo faccia perchè non incontra ostacoli, è sempre felice, sempre innamorato e sempre sessualmente attratto dall’altro….
    Credo invece che chi riesce a passare la vita a due con la stessa persona ci riesca perchè la volontà di restare assieme supera ogni difficoltà dandoti la capacità di reagire, affrontare i problemi in faccia e trovare la soluzione….
    Sonia è una donna forte, non cede facilmente, è integgerima nel comportardi bene, ma nello stesso tempo è una donna fredda, incline alla malinconia, e molto frustrata…. questo è l’idea che ho avuto vedendola a TI…
    Lui mi sembra più portato alle gioie della vita… pur essendo, anche per questo, più incline a sbandamenti e cadute…
    Lei può essere l’equilibrio di lui, lui la spensieratezza per lei….
    Basta solo che si accettino per quello che sono, e non per quello che si pensa possa essere…
    Dopo di che, Brasile e TI possono essere archiviati come un brutto momento che però ha avuto il pregio di far capire che DAVVERO vogliono condividere la vita.

  4. birba78 il 21/09/2014 02:29

    Se non si e fatto tanti scrupoli in tv sapendo che la fidanzata avrebbe visto
    Figuriamoci In brasile quando il gatto non ce i topi ballano

  5. Ade il 21/09/2014 00:54

    annam la maggiore parte degli uomini non hanno il couraggio di finire un rapporto, sono codardi.
    Il rapporto di sonia secondo me già era nato morto. penso che si lei riotornasse primo o poi lui la molarebbe, quando il sesso è andato non c’è niente da fare. Non penso che si lei era una sorella adesso diventerà una bomba sessuale per lui. Sonia bisogna di un nuovo rapporto con un’altro uomo.
    annam quelle è andato in brasile, non ho la palla di cristallo ma penso che con qualcuna è andato, si lì difronte a tutta l’Italia lui ha fatto quillo che ha fatto, figurati in Brasile.
    Quando arrivano in Brasile hanno la genitalia in testa :8 Ho visto molti uomini sposati italiani che stavano con ragazze al tavolo, bevendo, si abbraciano, si baciando…pure gli argentini non sono da meno, anzì, sono i peggiore.

  6. chiari22 il 20/09/2014 11:27

    Sonia tt la vita, quella si che si è comportata da donna.. lui un bambino innamorato innamorato ma alla prima che gli è passata davanti ci è cascato in pieno nn portando rispetto x la sua donna.. poi accortosi dell’errore al falò avrebbe riconciliato tt cn sonia ma aveva già tenuto come seconda possibilità laura in caso nn andasse cn sonia come è successo.. solo che laura, un’altra che lasciamo stare, nn era così presa come diceva e le ha dato pacco.. bello così..scusate se sn così dura sn qs argomento ma x me qs cose nn si possono vedere nella vita reale

  7. annam il 20/09/2014 06:53

    Prendete il caso Sonia_Gabriele…. chi vi sembra abbia il carattere più forte e determinato, chi tiene il rapporto in mano, chi dei due pensate gestisse il rapporto facendo il bello o il cattivo tempo?…
    Sonia vi sembra uan debole ?
    Gabriele vi pare un uomo dal polso di ferro?

  8. annam il 20/09/2014 06:48

    Ade… come ho detto non credo ci sia un caso uguale all’altro. Quindi non si dovrebeb generalizzare.
    Quando dico che il debole è chi tradisce, è perchè chi lo fa
    o lo fa costantemente, come nel tuo caso, non ha il coraggio di lasciare prima di tradire…
    o lo fa una volta…non ha il coraggio di affrontare i veri problemi o si lascia prendere dal momento..
    Ai miei occhi sempre un debole è….
    Chi perdona… lo fa sapendo il dolore che ha provato, e quindi ha il coraggio di rischiare di provarlo ancora… quindi a mio parere è più forte, indipendentemente da come poi finisce.
    Ovvio che una persona dica che si è pentita, dopo aver visto che non ne è valsa la pena, ma se l’ha fatto, a suo tempi l’ha fatto credendoci….
    Io conosco 2 donne che hanno perdonato il primo tradimento, per varie situazioni e figli, alla seconda il rapporto si è sfasciato…
    Ma le donne sono sopravvissute, con dignità, grinta e forza d’animo hanno ricostruito la loro vita e la loro famiglia… sono gli ex mariti che si sono pentiti amaramente…
    Ogni caso è a se…

  9. chiari22 il 20/09/2014 01:18

    Annam beh lui neanche commento.. uno così è meglio perderlo cento volte che trovarlo.. mi sn bastate anche a me due parole x capire la persona.. lasciamo stare va

  10. Ade il 20/09/2014 00:44

    Annam non sono d’accordo che il debole sia chi tradisce, perchè ho conosciuto gente che perdonava sempre e alla fine è stata lasciata e l’uomo sta pure bene e felice con un’altra e lei si è pentita di non avere lasciato lui prima perchè ha perso solo tempo.

  11. Ade il 20/09/2014 00:40

    Sì courtney hai ragione che il fato di essere una tentatrice ha modi e modi di fare, lei è stata volgare, cosa che non era veronica e nè Germana.

  12. annam il 20/09/2014 00:21

    (Y)

  13. sunshine93 il 20/09/2014 00:10

    poi secondo me le cose dette con ironia tipo sfottimento pungono piu degli insulti hihi

  14. Courtney stifler il 20/09/2014 00:10

    (drunk) (drunk) (drunk) (drunk) mamma mia. Ke gente oh! Hahahahah

  15. sunshine93 il 20/09/2014 00:09

    tany hihi

  16. annam il 20/09/2014 00:09

    Proprio per questo sono inutili gli insulti… mi diverto di più ad ironizzare…

  17. Courtney stifler il 20/09/2014 00:06

    No va be certo.. è pieno di gente cosi… a me fa ridere solo il fatto ke si “vittimizzano” dicendo “ma cos ho datto di male?” Noente tesoro tranquilla hihi hihi

  18. annam il 20/09/2014 00:04

    Courteney… al mondo esistono donne e uomini così…
    Il mio punto di vista è uguale al tuo, ma più che offenderli mi viene da ridere a vederli…

  19. Courtney stifler il 20/09/2014 00:01

    Condivido cio ke hai dtt. Ma x quanto rigurda chiara nn è il fatto di aver cercato d rovinare la coppia d andrea … ma come l ha fatto… cioe mettersi sulle gambe di un uomo in quel modo… guardarlo cn la cannuccia in bocca…x me ridicola e parecchio volgare… il compito della tentatrice era tentare l uomo fidanzato non fare la …..( come posso definirla… lascio in sospeso va )… cioe se lei tentava andre o pico pallo in diverso modo nn m avrebbe urtato… ( tipo veronica cm stava dietro cristian nn m dava fastidio… anzi… speravo uscissero assieme… addirittura la volevo sul trono…e stata una signora anke nello stare in una posizione poco signorile) chiara ha avuto proprio dei modi “terra terra” e questo è pessimo…. anke x il fatto ke l ha fatto in diversi contesti e nn solo nel ruolo della tentatrice , anke nella “vita normale” si è sempre posta in modi volgari. Basta aprire google nelle immagini sue… parlano… parlano anke tanto. Se una ragazza si pone in un certo modo nn puo poi lamentarsi di come viene vista!!!

  20. annam il 20/09/2014

    Volendo tentare di interpretare la risposta di Chiara… direi che lei parte dal pressupposto che se il fidanzato incosciato si lascia incosciare vuol dire che va beme così… la dignità semmai la dovrebbe avere la di lui fidanzata per riprenderselo…e sebbene sia tutto il giorno che dico il contrario…. hihi hihi … in questo caso tendo a darle ragione… (iupp) (iupp)
    Nel senso che uno che si fa incosciare in quel modo ai miei occhi perderebbe ogni minimo interesse sia intellettuale ma sopratutto fisico… hihi hihi
    Credo ci siano modi migliori per sedurre una donna, e per farsi sedurre…

  21. annam il 19/09/2014 23:54

    Non ho seguito il percorso televisivo e non di questa Chiara, che per inciso, non credo abbia la dote di saper incantare gli uomini, almeno per quanto ho visto a TI.
    La sua funzione era di tentare uno dei fidanzati e le hanno affibbiato quello più vicino a lei quanto a “gusti”…diciamo così và…
    Ma per quanto mi riguarda Andrea non è un esempio da prendere quando si parla di uomini, fidanzati e tradimenti… per me resta nel sottobosco dove il massimo deldiscorso riguarda quanti tatuaggi uno si è fatto… cioè… ripeto, manco se fosse l’unico uomo fedele sulla faccia della terra …. quindi per me, l’atto visto, non mi ha cambiato per nulla l’idea che avevo già di lui.
    Ma inutili mi sembrano gli insulti verso di lei. Lei era là perchè a lui è andata bene che lei fosse là…. spero di non essere stata l’unica ad aver notato, dopo la visone del video in questione, che l’Andrea in piscina ha approcciato un’altra delle tentatrici dicendole che Chiara non aveva tutte le carateristiche di cui aveva bisogno… forse qualche misura mancava.. non so.. mmm mmm mmm
    … ma insomma… la sua fidanzata, che per carità, come dicevo, vedrà in lui cose che io ignoro, di certo si accontenta con poco… Mio parere…eh!…

  22. Courtney stifler il 19/09/2014 23:10

    Il problema di chiara giorgianni è ke ce l ha di vizio di mettersi in mezzk alle relazioni, ke sia amore o meno. È vero ke l uomo non deve permetterlo e su questo sn d akordo. Ma chiara… chiaraaaa…. su instangram ho avuto modo di dirle tutto cio ke pensavo e mi ha risposto con un “la dignità non sta nell incosciarsi un uomo di un altra” io qui ho veramente capito ke se uno nasce tondo nn puo diventare quadrato. Lei nel grande fratello si era fissata su un ragaxxo fidanxato ne faceva d tutti i colori x convincerlo a baciarla o andarci a letto… uscita dalla casa nn sapeva cm far parlare di lei e si è buttata ovvunque.. donne comprese… ma in modi veramente volgari a mio avviso. Ke andrea sia da mazzata concordo xke lui doveva allontanarla anke se fosse stata nuda davanti a lui… ma chiaraaa…. ahhahahah nn posso vedere certe femmine (chiamarle donne nn è il caso) mi vengono i brividi solo a pensare a cone diavolo li possa passare x la testa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...