Jonas Berami alla discoteca Subway di Viterbo

domenica, 21/12/2014 16:00 da ludo_92 2 commenti »

jonas beramiUomini e Donne come sapete è in vacanza a causa delle feste natalizie e riprenderanno con la messa in onda dopo l’epifania.

Il 29 dicembre invece verrà registrata una nuova puntata del trono di Jonas Berami e gli altri due tronisti e noi come sempre vi terremo aggiornati con le news e le anticipazioni dettagliate della nostra super talpa.

Durante queste vacanze i tronisti sono diciamo “liberi” di trascorrere queste feste come meglio credono, con amici o in famiglia oppure chi come Jonas, facendo qualche serata.

Proprio ieri sera è stato ospite alla discoteca Subway di Viterbo e una nostra utente lo ha incontato e ci scrive un piccolo resoconto che troverete di seguito.

“Ieri sera Jonas ha fatto una serata nella discoteca Subway di Viterbo. È stato carinissimo, mi ha spostato la borsa perché sennò mi si sarebbe sporcata! molto umile e disponibile, abbiamo anche parlato.

Della scelta! Mi ha chiesto chi secondo me dovrebbe scegliere e perché, io gli ho detto Rama Lila perché si vede da gli occhi che è sincera, però secondo me lui nel suo cuore già sa chi deve scegliere e lui ha risposto ” eh forse si “.

Poi quando gli ho detto che mia nonna è una sua ammiratrice mi ha detto che se si ricordava l’avrebbe salutata in puntata! Poi alla fine gli ho augurato buona fortuna, lui mi ha ringraziata abbracciandomi!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. arypicone il 22/12/2014 11:05

    (L) (L) (L) bello Jonas con questa fans,spero scelga Rama Lila (L)

  2. frab il 21/12/2014 23:00

    Ramaa kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...