Foto inedite di Sharon Bergonzi per uno shooting

mercoledì, 11/02/2015 19:45 da ludo_92 58 commenti »

sharon ex corteggiatriceVi parliamo di Sharon Bergonzi, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Diciamo che questo percorso oltre a farla maturare e crescere, ha portato nella sua vita una persona per lei molto speciale, Rama Lila Giustini.

Fin dal primo giorno del programma hanno stretto amicizia e l’hanno portata avanti per questi lunghi 5 mesi! Anche se il programma è finito, le due sono rimaste molto amiche infatti, la scorsa domenica, Rama è stata presente al primo raduno fans di Sharon e chi è stato presente dice che si vede il bene che si vogliono e che sono proprio belline.

Sharon è tornata ormai alla sua vita normale di sempre, si dedica al suo lavoro e inoltre ha iniziato a fare qualche foto posata e recentemente vi abbiamo mostrato le sue prime foto.

Di seguito troverete una gallery con delle nuovissime foto della bellissima Sharon:

CREDITS
Concept: Mariapia Della Valle Blog Modi Di Moda
Photographer: Pietro Cortese
MUA: Anna Rosa Di Penta Anna Rosa make up
Hair stylist: Massimo Lo Specchio
Fashion designer: Pietro Migliucci
Stylist: Viviana Palmieri
Videomaker: Ivan L’Astorina
Location: Basile Apartment
special thanks Gianni Santoro Raffaele Giuseppe Cimmino

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/02/2015 00:18

    Mi piace la beleza di sharon (Y)

  2. Ade il 15/02/2015 00:17

    Annam sono d’accordo e pure per me valentina è stata cattiva nel contesto e pure quando ha tirado in ballo rama che non centrava proprio, ma quanto lei chiamare sharon di peppa pig sinceramente non ho visto niente di che nel momento che sharon con quelle belle gambe e un bellissimo corpo si vedeva che era invidia sicuramente e complesso di inferiorità che lei avrà per molto tempo. Non trovo valentina brutta, anzì, è carina, lei diventava brutta quando faceva sue cattiverie e mostrava sua agressività.

  3. annam il 14/02/2015 07:05

    Può anche essere che sia fotoshoppata, ma io non vedo differenze, sinceramente.
    Ha la coscia formosa, ma la gamba è magra anche in altre foto…. quanto al colore…. calze, autoabbronzanti… luce diversa nelle foto…. chissà…
    Sono d’accordo che sia bella anche nella sua imperfezione….

  4. annam il 14/02/2015 07:02

    No Gio…. non lo vedo nemmeno ora….

  5. rossycri22 il 13/02/2015 13:08

    Si ma di vede che sono ritoccate ste foto… Troppo snella e abbronzata… Però bella

  6. lusilore il 13/02/2015 12:41

    Le hanno photoshoppato le gambe nella prima foto. Peccato….è bella prprio perchè ha un aspetto normale e sano.

  7. giorgiabg il 13/02/2015 07:27

    Quello della paladina hihi davvero nn lo vedi :asd:

  8. annam il 12/02/2015 21:12

    Gio….quale mesaggio…????
    Non lo vedo neppure io…. hihi hihi hihi hihi
    kiss kiss

  9. giorgiabg il 12/02/2015 20:52

    Era scompsrso il commento adedso e’ ricomparso…o e’ mio cell che sta impazzendo :asd:

  10. giorgiabg il 12/02/2015 20:38

    Mi tocca fare la paladina della giustizia x difendere una che manco mi piace…..x essere pignoli se Sharon era sotto stress x le critiche…che sn state ben piche e aveva tt il pubblico e tt gli opinionisti dalla sua parte….a che livelli poteva essere lo stress di Vale che oltrett era isteggiata e massacrata da tt?????
    Come la povera Sharon x stress rompe le balle con la sua valle di lacrime pesante come un gatto attaccato ai coco’….e va bene….k altra X stress e x dufendersi fa un po’ la stronza……ah beh cattiva vipera etc etc….
    Nn siamo tt uguali c e’ chi reagisce diventando un coniglio….chi x reazione diventa tigre….

  11. martap88 il 12/02/2015 17:51

    Brava Annam..
    sinceramente tutte le sceneggiate che ha fatto e lacrime che ha versato le si sono pure ritorte contro.. perchè per questo motivo non è piaciuta..quindi che abbia finto mi sembra proprio impossibile. Senza contare che non è così facile lacrimare a comando..manco nei telefilm che guardo sarebbero cosi bravi da fingere di piangere xD io credo che le sue lacrime erano da inquadrare in un certo contesto. Lo stress di stare nel programma, le critiche, e Andrea pure..sicuramente non erano solo per lui, e non ci vedo nulla di esagerato! Poi, forse l’ho già detto, io sono una tipa che piange praticamente per tutto..quando sono stressata posso piangere anche senza motivo..quindi sarà pure per questo che non ho difficoltà a credere a lei..
    Comunque era molto palese la sua delusione nei confronti di andrea nelle ultime puntate. Maria stessa l’ha detto che si vedeva. Una può anche essere innamorata, ma nulla vieta che allo stesso tempo sei delusa da quella persona.. il fatto che abbia incontrato i fan, (tra l’altro pure un evento benefico, ma anche qui bisogna vederci il male), e fatto servizi fotografici per me non è assolutamente qualcosa che prova che lei abbia finto durante il suo percorso..

  12. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 17:38

    scharon è bella quanto basta x colpire kiss ! spero ti metteranno sul trono ti volevo subitooo Uffaaaaaaaa 😐 !

  13. annam il 12/02/2015 17:38

    Certo Monicuccia…. Sharon ha fatto sceneggiate, ha calcolato e quello a cui ispirava era fare un servizio fotografico assieme a RamaLila per un sito che promuove foto che vengono acquistate forse…. e non tutte.
    Oppure fare una “fortuna” con un raduno nel bar del comune del suo paesotto, o pubblicizzando un bracciale strapubblicizzato da TUTTI….
    Lei ha di certo finto….. gli alti due hanno solo casualmente vissuto….

  14. monicuccia il 12/02/2015 17:29

    E invece per me Sharon è stata molto calcolatrice perché fino a una puntata fa lei aveva fatto sceneggiate e aveva detto che il suo interesse era sempre lo stesso (quindi innamorata) mentre appena Andrea dice che abbandona il suo interesse è svelato e dopo due secondi a incontrare i fans e Book… bah! Per me ha sempre finto..

  15. ivasal il 12/02/2015 17:15

    (clap) martap88

  16. martap88 il 12/02/2015 17:04

    Ma che c’entra questa cosa della santa? Io non capisco..per me Valentina è una stron*a e basta, lei si è mostrata così. Nessuno dice che Sharon sia una santa, ma se Valentina sta sul **** a mezzo mondo e l’altra no, significa che siamo tutti pazzi? (iupp) io ho già detto che è la normalità che usciti da u&d si facciano servizi e serate, lo fanno TUTTI..poi ripeto, per quello che dici non avremo mai riscontro dato che non penso farà mai servizi fotografici quella scopa.. hihi hihi per adesso ci sono i suoi selfie e ci bastano quelli (iupp)

  17. annam il 12/02/2015 17:03

    Gio… io ho definito “cattiva” Valentina per quello che ha fatto durante il trono. Non dopo il trono.
    Non c’erano, dal mio punto di vista, parti inverse.
    Quando Sharon si è sentita toccata dalle sue lacrime, Valentina le aveva già detto delle cose “carine”…. quindi a parte inversa, si sarebbe commentato in modo diverso, probabilmente perchè diverso sarebbe stato il comportamento.
    Chi sei lo dicono le cose che fai e che dici.

  18. giorgiabg il 12/02/2015 16:55

    Annam e’ x questo che ridevo xke’ a Valentina della cattiva l hanno detto in tante…..e c nope ontinuo ad essere straconvinta che se fosse successo a parte inverse la Santa sarebbe sempre Sharon……e a questo x quel che posso mi ribello….

  19. martap88 il 12/02/2015 15:13

    Anna (clap) (clap)

  20. mely il 12/02/2015 15:09

    Giorgiabg hihi hihi hihi

  21. annam il 12/02/2015 15:05

    Io l’ho detto che Valentina è cattiva, o meglio che ha avuto comportamenti cattivi nel programma a cui ha partecipato.
    E con ciò?
    Posso garantire che non avrei commentano criticandole foto di un servizio fatto non so perchè e percome una volta che fosse uscita dal programma single….
    Non lo avrei fatto perchè non c’entra nulla col carattere della persona guadagnare sulla popolarità acquisita.
    A me pare che si stia cercando di dire che Santa Sharon è il motivo per cui Valentina è brutta e cattiva.
    Invece Sharon è santa, ammesso che lo sia, per come si è comportata nel programma che abbiamo visto, e Valentina è cattiva per lo stesso motivo.
    Potrà pur essere un punto di vista, ma che si basa su cose dette ……
    Una si è sentita toccare dalle lacrime dell’altra.
    L’altra si è permessa di chiamarla Peppa Pig, di dalre della zerbina, e voleva pure farle mettere un guinzaglio…. come se fosse un cane.
    Io cerco di dare a Cesare quel che è di Cesare….

  22. martap88 il 12/02/2015 14:52

    Ma Valentina non farà mai book di sicuro perchè non se lo può permettere..quindi non sapremo mai cosa direbbe la gente.. hihi seconda cosa, anche se a una persona non interessa il mondo della tv, più che altro come interesse di vita, nessuno vieta a nessuno di usare quel momento di popolarità per fare soldi..quindi non critico mai a priori chi fa serate, book e cose simili..sono soldi..e tutti sappiamo quanto i soldi servano! Il fatto che ora Sharon ne approfitti a mio parere è più che normale..

  23. giorgiabg il 12/02/2015 14:11

    Monicuccia….ank io la penso cosi’….. ora come ora Sharon potrebbe fare di tt che andrebbe bene hihi hihi peccato che nn c e’ l emotion del batti 5… gimme five hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...