Aurora Betti dichiara: “Se mi prendessero sul trono ci….”

mercoledì, 15/07/2015 10:15 da Ludo92 44 commenti »

auroraLa protagonista di questo nuovo articolo di oggi è la più discussa di questa stagione 2015 di Temptation IslandAurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza.

Come ben tutti sapete, la sua storia con Gianmarco è finita in quanto lei ha deciso di iniziare a frequentare il tentatore Giorgio Nehme. Nel programma la loro conoscenza sembrava andare alla grande, ma una volta abbandonato il programma, le cose sono cambiate, ad oggi si dichiarano single ma con un rapporto particolare, fatto di alto e bassi.

Aurora qualche giorno fa, rilascia un’intervista e dichiara alcuni nuovi scoop. Ecco cosa scrive : 

“Io e Giorgio siamo due caratteri forti e ci scontriamo molto spesso, molte volte abbiamo paura che l’altro possa prenderci in giro e quindi non ci apriamo del tutto. Non siamo fidanzati ma abbiamo un rapporto di alti e bassi”.

“Giorgio sotto la foto con Fabio Lanotte ha scherzato in malo modo. Io e Fabio siamo molto amici, gli voglio molto bene. Agli occhi di Giorgio questo rapporto è inspiegabile”.

“Sono una ragazza che nella vita ha avuto solo 3 ragazzi. La gente può usare tutti i termini che vuole, non me ne frega niente perchè sono felice della mia vita”.

“Non mi aspettavo che la famiglia di Gianmarco si comportasse così, sua madre è stata una cafona e poco intelligente. Dopo tutto quello che ho fatto per la mamma, non si doveva proprio permettere”.

“Se mi prendessero sul trono ci sarebbe un particolare, la conoscenza con Giorgio, probabilmente dovremmo continuare questa conoscenza lì e ci sarebbe da ridere”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 15/07/2015 20:28

    Viola…invece si… Non ci si sposa con ogni persona con cui ci si bacia.
    Definire una relazione è una faccenda personale.
    Ora si definisco fidanzati…. per me lo sono solo le persone che decidono di sposarsi.
    Una relazione, è un rapposrto di coppia già definito, che significa un coinvolgimento di entrambi.
    Frequentarsi significa l’inizio di una relazione…. che è ancora da definire in toto.
    Dove ci sono effusioni fisiche, ma non è detto ci sia amore..

  2. viola2 il 15/07/2015 20:21

    Annam infatti io li reputo in egual modo..Mauro e aurora…solo che aUrora ha avuto un approccio fisico…lui mentale…ma x me è uguale…

  3. viola2 il 15/07/2015 20:19

    Ma annam infatti hai ragione la penso come te!!xo se con un ragazzo mi ci bacio ed ho effusioni di un certo tipo non posso dire che lo sto solo frequentando,xche sarebbe troppo comodo,direi che sto iniziando una storia…direi che è il io ragazzo certo non fidanzato…

  4. ella il 15/07/2015 19:00

    Annam questi tre ragazzi fanno quel che devono fare, e fanno bene, essendo andati in quel programma per visibilita’ e per riuscire a ritagliarsi un posticino nel mondo dello spettacolo che gravita intorno a TI, U&D e quant’altro.Se devi risolvere i problemi di coppia non vai in tv.Si lanciano frecciatine, stiamo insieme non stiamo insieme, cuoricini, screenshoot delle conversazioni…fa parte del circo in cui sono entrati a far parte.Anche Aurora fa il suo.Cuora il commento dell’ex, fa sepere che Giorgio forse la ama.Nessuno e’ meglio o peggio dell’altra.Per me Aurora ha sbagliato a comportarsi come ha fatto.Gianmarco avra’ sbagliato prima di entrare nel programma, ma pet il resto e’ sempre stato educato e rispettoso nei modi e nelle parole.Ripeto che la verita’(o non verita’) la sanno solo loro.Per il resto sono ragazzi che approfittano del momento.Fanno piu’ che bene.

  5. annam il 15/07/2015 17:05

    Scusate…. mancava questa…. hihi hihi hihi hihi

  6. annam il 15/07/2015 17:04

    Ella… io più che a simpatia, vado a razionalità…
    Non commento Mauro, credo si commenti da solo.
    Ma se proprio la vogliamo dire tutta….. mi aspetto commenti MOOOLTOOO pesanti sul suo comportamento, visto quelli per Aurora….

  7. annam il 15/07/2015 17:03

    Partendo dal presuppsoto che credo che sia desiderio di tutti essere al centro dell’attenzione….dove vedi Aurora poco chiara?…
    Appena uscita ha detto che non erano fidanzati ma si stavano frequentando….come miglioni di persone fanno al mondo, quando escono per conoscersi, viversi e vedere cosa scaturisce….
    Ha postato un messaggio di Giorgio…( che poteva evitare, sono la prima a dirlo) dove lui si dichiarava forse…. Non ricordo ci fossero commenti di lei.
    Poi lui posta e tutti a dire che lui l’ha mollata. Io leggendo tale post ho pensato piuttosto che lei cercasse di non correre troppo nel rapporto. Cosa che vedo anche leggendo quesat intervista che non ho idea a quando risale…
    Nel frattempo Gianmarco ha rilasciato due interviste, una non l’ho letta, l’altra racconta di un tentato riavvicinamento da parte di lei, che prontamente, e con ironia, smentisce…”stai scherzando vero?…”…. questo il suo commento.!!!
    Escono foto di lei con un dichiarato, un tempi non sospetti, amico, e ci sono frasi sceme di Giorgio …..Che lei speiga con una gelosia basata sull’incomprensione.
    Lei gioca?….
    A me non pare.
    Mi sembra l’unica con un pò di sale in zucca…

  8. ella il 15/07/2015 16:41

    Io avevo capito si fossero lasciati.Anche lei “ci gioca” sulla situazione che si e’ creata.Lei e Giorgio non fanno chiarezza.Gianmarco ci mette il suo.Ma ci sta, mantenere l’attenzione su di loro e’ il loro obbiettivo adesso, per avere altra visibilita’ in futuro.Non stanno commettenfo alcun reato.E noi commentiamo propendendo, come e’ naturale che sia, per chi ci fa piu’ “simpatia” o per chi consideriamo piu’ giusto il comportamento.Altrimenti l’ unica cosa che ci rimsne da commentare sono le nottate “hot” di Mauro con la tentatrice…

  9. annam il 15/07/2015 16:39

    Silvia…. ma mi pigli per il cul….. (iupp) (iupp) (iupp)

  10. annam il 15/07/2015 16:38

    Credo di non condividere la tua visione dell’amore Viola, ne della morale, ne di tante altre cose…..

  11. annam il 15/07/2015 16:35

    Viola…. la differenza dipende da persona e persona.
    Io ho chiamato il mio uomo “fidanzato” solo dopo aver deciso la data del matrimonio nonostante stessimo assieme da 8 anni, mentre vedo che in TV si definoscono tali anche persone appena conosciute.
    Personalmente ritengo il definirsi due che si frequentano molto più attinente alla realtà rispetto che definirsi fidanzati che a quanto pare coincide con fidanzato, nel gergo che gira attorno a UeD….

  12. silviaivan98 il 15/07/2015 16:30

    Forse ora ho capito cosa ha inteso.. annam dimmi se sbaglio perché sono un Po ignorante hihi visto che si sta solo frequentando con Giorgio e fino a prova contraria è single, se andrebbe sul trono e Giorgio andasse a corteggiarla e proseguire la loro conoscenza li ci sarebbe da ridere?

  13. viola2 il 15/07/2015 16:29

    A lei ora vome ora fa più comodo la prima!

  14. viola2 il 15/07/2015 16:28

    Scusami annam ma tra il frequentarsi e iniziare una relazione qual’è la differenza???x me la prima e che ti fai i tuoi porci comodi senza essere legata all’altro,la seconda e che fai cmq i tuoi porci comodi e sei legata a quella persona..

  15. viola2 il 15/07/2015 16:26

    Buon x lei che la prende a ridere hihi hihi

  16. annam il 15/07/2015 16:13

    Ella condivido che il chiacchericcio serva a questo.
    Però, se vogliamo essere onesti, Aurora ha detto la stessa cosa ora come appena usciti da TI…. “Non siamo fidanzati, ma ci frequentiamo”…
    Semmai è stato Giorgio che ha postato delle frasi fraintendibili, e Gianmarco che non perde occasione per ribadire quanto lei sia st..za…
    Lei mi pare, si difenda e dica pane al pane e vino al vino…. spesso con mooolta ironia…
    di certo più degli altri due…
    hihi hihi

  17. annam il 15/07/2015 16:11

    Ella…. fai finta che io sia una giornalista.
    “Aurora si parladella tua partecipazione a UeD come tronista, ti piacerebbe provare questa esperienza’..”
    Aurora:
    “Se mi prendessero sul trono ci sarebbe un particolare, la conoscenza con Giorgio, probabilmente dovremmo continuare questa conoscenza lì e ci sarebbe da ridere”.

    ci sarebbe da ridere si….. altrochè….. hihi hihi

  18. monik86 il 15/07/2015 16:05

    Stai a casa che stai bene grrr hihi (blaa) (buu)

  19. ella il 15/07/2015 15:51

    Io non ho colto l’ironia.sara’ un limite mio.a parte che le sue parole lasciano intendere che si frequentano ancora.a mio avviso questi ragazzi(tutti e tre) stanno cavalcando l’onda del “chiacchiericcio”, non so se consigliati da qualcuno piu’esperto di loro,lanciano le “pietruzze” e poi nascondono “la manina”,in attesa di quello che decideranno redazione e “mamma Maria”.Dai programmi di Maria mi aspetto di tutto, dato che le regole ufficiali vengono spesso “sovvertite” a favore o sfavore di questo o quel personaggio, con l’uso di due pesi e due misure a “go-go”…

  20. silviaivan98 il 15/07/2015 15:23

    Infatti annam ahaha hihi

  21. annam il 15/07/2015 15:17

    Non capisco chi prenda in giro chi….scusate.
    Sta rispondendo ad una domanda dicendo che al momento c’è un’ ostacolo bello grosso che la divide dal trono: Giorgio.
    A mio avviso è una risposta ironica, ma non sentendo il tono…. mi baso sulle parole.
    Dato che se ricordo bene, fino a ieri si commentava che Giorgio l’aveva lasciata…bhe!…. mi pare che ci sta tutto rispondere con ironia come ha fatto Aurora…
    Tra ora e settembre ci sono mesi in cui tutto può succedere, perchè dire di no, per poi magari andarci SENZA Giorgio, mi pare ovvio ( pensate davvero che Maria permetterebbe una cosa tanto assurda?????…. hihi hihi )….

  22. ella il 15/07/2015 14:42

    Se gia’ ti “frequenti” con qualcuno da piu’ mesi non ha senso andare sul trono, non prendiamoci in giro.

  23. annam il 15/07/2015 14:37

    Cerchiamo di portare ordine….. please..!!!… (iupp) (iupp) (iupp)

    1)….La madre di Gianmarco. Quoto Silvia. Tra “moglie e marito non ettere il dito”, sopratutto a beneficio dei telespettatori. La verità la sanno solo loro, ma non mi risulta che Gianmarco abbia negato il fatto di aver ricevuto aiuto da Aurora “in un momento di difficoltà”. La madre di lui, sa meglio di me in cosa consiste questo aiuto, come sa che partecipando ad un programma tv magari non ti arriva solo il bello…

    2)… Situazione con Giorgio. Mi sembra che lei sia sempre stata più che chiara dall’inizio. Ha detto di non essere fidanzata, ma di frequentarlo. Non trovo nelle dichiarazioni di oggi nulla di nuovo rispetto a quanto detto in precedenza. Semmai è lui che ha dato informazioni contrastanti, tanto che la “voce” che girava era che lui aveva lasciato lei. Anche qua, sapranno loro come stanno le cose. A me non frega nulla….sinceramente… hihi hihi hihi

    3) TRONO. Risponde ad una domanda. E’ un’intervista.
    Quindi, giustamente, dice che nel caso dovrebbe tener conto della presenza di Giorgio, e la cosa le pare abbastanza strana… Non mi sembra che dica di volerlo sto trono, ne che accetterebbe nel caso.

    Quanto alla probabilità che uno dei protagonistidi TI vada sul trono, concordo che al momento quello che mi sembra più probabile, è la parte lesa, quindi Gianmarco.
    Ma leggendo in giro, credo che la persona che il pubblico sarebbe più felice di vedere sul trono non è solo Gianmarco…anzi, Aurora ha molti fans che la ritengono una donn che potrebbe fare un bel trono.
    Tanto decide Maria… 😉

  24. aliennelove il 15/07/2015 14:15

    Melany vieni in chat

  25. melany98 il 15/07/2015 14:13

    Aliennelove, silviaivan98,Viola2
    (Y) (Y) (Y) mi fa prp (blaa) aurora

  26. patri0613 il 15/07/2015 14:13

    Lei vuole andare sul trono solo per stare sotto i riflettori per farsi pubblicità come ha fatto fin’ora be il trono se lo può sognare pk sul ci andrà Gianmarco e poi non credo che la gente voglia ancora vedere i corteggiamenti che gli fa Giorgio

  27. aliennelove il 15/07/2015 14:11

    No gianmarco tronista no te prego

  28. patri0613 il 15/07/2015 14:08

    Lei è convinta di andare sul trono? hihi povera sogna soltanto ma perfavore ma se Maria vuole metterci a Gianmarco (inlove) aurora EW solo invidiosa che Gianmarco forse sarà il nuovo tronista di uomini e donne (L) (L) (L) (L)

  29. aliennelove il 15/07/2015 10:45

    (Y) silvia

  30. rossycri22 il 15/07/2015 10:35

    Ma lei e convinta di andare sul trono??? hihi convinta lei

  31. silviaivan98 il 15/07/2015 10:32

    Beh scusate io non difendo nessuno.. so benissimo che una mamma voglia il meglio per il proprio figlio e non vuole vederlo soffrire per nessuna ragione.. ma fossi stata io la mamma di Gianmarco non sarei uscita in quel modo su Facebook a scrivere certe cose che sono risultate anche offensive.. d’altronde Gianmarco ha un età in cui si può difendere da solo e Dio ha dato la bocca per parlare anche a lui! Per me la mamma doveva stare al suo posto perché la crisi era tra Gianmarco e aurora.. la mamma non era compresa .. cafona è anche il termine sbagliato da usare a una persona più grande.. ma poteva anche evitare Certi commenti inappropriati la signora..

  32. viola2 il 15/07/2015 10:27

    Prima dice che non stanno insieme poi adesso dice che hanno alti e bassi???continuo a pensare che non sappia proprio cosa vuole!!! nope nope

  33. aliennelove il 15/07/2015 10:25

    Io spero di non vedere aurora e giorgio che la corteggia xo sarebbe uno schifo

  34. viola2 il 15/07/2015 10:25

    Io non la sopporto proprio scusate!!!e altezzosa e spocchiosa!!!cosa si aspettava dalla mamma???anzi io avrei fatto di peggio!!!vuole essere rispettata quando lei stessa non conosce il significato della parola stessa!!tral’altro dal momento che ti frequenti con Giorgio che ci fai sul trono???ah beh si…continuerete a stare sotto i riflettori….l’unica cosa che hai sempre voluto!! hihi hihi

  35. viola2 il 15/07/2015 10:20

    Continua a dare giudizi sugli altri!!!ma si guardasse lei che con la scusa che è sincera fa tutto quello che vuole!! (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...