Aurora Betti dichiara: “Se mi prendessero sul trono ci….”

mercoledì, 15/07/2015 10:15 da Ludo92 44 commenti »

auroraLa protagonista di questo nuovo articolo di oggi è la più discussa di questa stagione 2015 di Temptation IslandAurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza.

Come ben tutti sapete, la sua storia con Gianmarco è finita in quanto lei ha deciso di iniziare a frequentare il tentatore Giorgio Nehme. Nel programma la loro conoscenza sembrava andare alla grande, ma una volta abbandonato il programma, le cose sono cambiate, ad oggi si dichiarano single ma con un rapporto particolare, fatto di alto e bassi.

Aurora qualche giorno fa, rilascia un’intervista e dichiara alcuni nuovi scoop. Ecco cosa scrive : 

“Io e Giorgio siamo due caratteri forti e ci scontriamo molto spesso, molte volte abbiamo paura che l’altro possa prenderci in giro e quindi non ci apriamo del tutto. Non siamo fidanzati ma abbiamo un rapporto di alti e bassi”.

“Giorgio sotto la foto con Fabio Lanotte ha scherzato in malo modo. Io e Fabio siamo molto amici, gli voglio molto bene. Agli occhi di Giorgio questo rapporto è inspiegabile”.

“Sono una ragazza che nella vita ha avuto solo 3 ragazzi. La gente può usare tutti i termini che vuole, non me ne frega niente perchè sono felice della mia vita”.

“Non mi aspettavo che la famiglia di Gianmarco si comportasse così, sua madre è stata una cafona e poco intelligente. Dopo tutto quello che ho fatto per la mamma, non si doveva proprio permettere”.

“Se mi prendessero sul trono ci sarebbe un particolare, la conoscenza con Giorgio, probabilmente dovremmo continuare questa conoscenza lì e ci sarebbe da ridere”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 16/07/2015 15:05

    Ade (Y) A me non e’ piaciuto come si e’ comportata a TI.Come ha gia’ detto qualcun’altro, il succo e’ che in un “nano-secondo” ha tradito il suo ragazzo davanti a “tutt’italia”, trattandolo da cogli@ne, senza fare un minimo di autocritica e con immensa freddezza.Come e’ giusto che sia cerca di mantenere l’attenzione su di se.Il mio pensiero non cambia.E specifico che due che stanno insieme, con annessi e connessi, si chiamano fidanzati.All’inizio e’ una conoscenza, certo, ma quando la cosa si fa “seria”(ripeto,con annessi e connessi) si e’ fidanzati.

  2. flacloale il 15/07/2015 23:15

    Per me aurora non dovrebbe stare sul trono xk a mio parere sarebbe cm Andrea St….a ed incoerente!farebbe solo soffrire un altro ragazzo.

  3. Ade il 15/07/2015 22:27

    🙁 aurora ha risposto ad una domanda, ma si vede che è la tipa che cerca pubblicità, è che danno molte importanza a questi personaggi che non fanno niente di che, tipo quella cristina del GF di 4 anni fa, poi barbara d’urso dà spazio come ha datto a quella guendalina che pure lei era del GF e dopo è andata a isola dei famosi, ma alla fine che fa questa gente di bello a non essere “si fidanzare” nel programma e sta sotto coperta? Dopo trovano una persona si sposano e vano al programma per mostrare video del matrimonio, poi ultrasonografia del bimbo, poi il bimbo che è nato, poi la cameretta del bimbo, poi compleanno del bimbo, poi batesimo del bimbo, ufa! 🙁
    Quando non è così è colà, o sia, apariscono fidanzato o fidanzata con alcuna valeta, o calciatore, o alcun attore o atricce, o fanno un clip, o qualunque MERD…facciano stano lì

  4. aliennelove il 15/07/2015 22:17

    Annam (Y)

  5. viola2 il 15/07/2015 21:57

    Intendo che hanno tradito entrambi in modi diversi ma sbagliato allo stesso modo!!

  6. viola2 il 15/07/2015 21:54

    Scusami annam ma non si può avere approcci fisici se non provi sentimento!!!per me è così! !x lei e come dici tu!!altrimenti io la reputo facile,scusami ma la penso così è non cambio idea.

  7. annam il 15/07/2015 20:36

    Io invece trovo una sostanziale differenza tra Mauro ed Aurora.
    Intanto la partenza. Lei viveva chiaramente il rapporto di coppia in modo sofferente.
    Secondo non ha neppure tentato di nascondersi, anzi, ha proprio cercato di avere e vedere reazioni dal fidanzato. Mauro si sta conportando in modo da tenere il piede in due scarpe…
    Ed ha pure il doppio dell’età di Aurora, cosa che per me conta e non poco..!!!

  8. annam il 15/07/2015 20:33

    Ella …. ripeto, a parte il rendere pubblico il messaggio di Giorgio, il resto postato da Aurora mi sembrano solo risposte…
    Chiaro che nessuno di loro sta cercando la privacy…. hihi

  9. annam il 15/07/2015 20:31

    Comodo …anche questo ha un significato personale.
    Comodo per te, a quanto capisco, significa che puoi frequentare anche altre persone.
    Non mi risulta che questo accada.
    Se invece parli di investimento…. per me, sarebbe troppo precoce appena uscita da un rapporto di convivenza definire una relazione stab ile uno che ho conosciuto dentro un programma televisivo.
    Capisco e condivido molto di più la definizione data da Aurora…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...