Giorgio ex tentatore di Temptation Island scrive: “Quando le telecamere si spengono…”

venerdì, 10/07/2015 16:00 da ludo_92 38 commenti »

giorgioGiorgio Nehme è l’ex tentatore di Temptation Island, in questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di lui e di Aurora Betti.

Appena finite le riprese nel villaggio di Pula in Sardegna, ognuno è tornato alla vita di tutti i giorni e nella propria città.

Ci sono stati i primi avvistamenti dei due, una ragazza che pubblicò la foto con Aurora e Giorgio confermò che i due stessero insieme.

Entrambi hanno poi smentito spiegando che si stanno semplicemente frequentando e che non sono fidanzati.
Aurora sul suo profilo instagram pubblicò uno screenshot della chat con Giorgio dove lui scrive “Forse ti amo” non mostrando però la sua risposta.

Ieri sera invece Giorgio sulla sua pagina facebook pubblica un suo screenshot dove mostra un suo messaggio indirizzato ad Aurora dove le fa capire che non alcuna intenzione di mandare avanti questa conoscenza.
Da quello che ha scritto in allegato alla foto, sembra che questa conoscenza l’abbia voluta terminare perchè non si sentiva corrisposto dall’altra parte e guarda caso ciò succede proprio ora che non sono più nel programma.

Vuole far credere che Aurora stava solo con lui dentro al programma solo per le telecamere e che ora finito tutto lei non sia poi così interessata a lui? Voi cosa ne pensate?

Di seguito vi alleghiamo la foto della chat di Giorgio e ciò che ha scritto :

“Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È’ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/07/2015 00:45

    Non lo so che dire, è tutto strano tra questi tre.

  2. viola2 il 11/07/2015 20:32

    Annam ma se ne sbaglia una dietro l’altra non posso far finta di niente… hihi hihi hihi

  3. giorgiabg il 11/07/2015 16:08

    Annam…… (Y) (Y) (Y) kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...