Emanuele Trimarchi a Firenze e trascorre la serata con una coppia di Uomini e Donne

giovedì, 20/08/2015 16:00 da ludo_92 2 commenti »

emanueleQuesto articolo lo vogliamo dedicare a un ex corteggiatore di Uomini e Donne che durante il suo percorso all’interno del programma è stato molto amato dai telespettatori.

Una volta finita la sua storia con l’ex tronista in molti si son ricreduti su di lui iniziando a massacrarlo sul web.
Lui è Emanuele Trimarchi che per mesi è stato insultato dal web accusato di aver preso in giro l’ex fidanzata Anna Munafò.


E’ passato più di un anno dalla loro rottura e possiamo dire che le acque si sono calmate ed Emanuele sembra essersi allontanato dal mondo dello spettacolo. In molti pensavano di rivederlo poi come tronista ma a quanto abbiamo visto non lo è stato.
Non serve per lui il trono di Uomini e Donne perchè l’amore per lui ha bussato nuovamente alla porta ed è fidanzato con una ragazza di nome Lucrezia.

Con lei ha trascorso la sua vacanza in Egitto e  anche una giornata a Firenze.
Infatti ha avuto modo di trascorrere una serata in compagnia di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e lo dimostrano le foto  che  hanno pubblicato su instagram.

Infatti li ringrazia così:

“Due persone stupende….fantastici‼️ grazie per l’accoglienza @checcadt @eugeniocolombo86 @lucrezia2894”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 21/08/2015 23:21

    Magari dall’esperienza a U&D ha tratto insegnamento ed e’ maturato un po…glielo auguro, perche’ se restasse un tale cogli@ne per tutta la vita, povero lui!!! Riecheggiano ancora nelle mie orecchie tutti gli applausi e gli incitamenti che prendeva in quello studio, da parte di “bimbeminkia” e adulti “invasati”, a discapito di un “gioiello” di ragazzo come Marco Fantini…non me ne capacito ancora… :@

  2. rosi il 20/08/2015 18:09

    Nn mi piace ke euge e fra siano in kompagnia di uno ks..inaffidabile ecc… nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...