Manfredi Ferlicchia difende su Instagram Aurora Betti

martedì, 29/09/2015 20:00 da ludo_92 8 commenti »

manfredi e auroraVi parliamo di Manfredi Ferlicchia l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giorgia Lucini.

Ultimamente vi abbiamo parlato spesso di lui,visto i post che pubblicava su instagram e i commenti e like che lasciava sulle foto della sue ex fidanzata Giorgia.

Sembrerebbe quindi che tra i due non c’è alcun ritorno di fiamma, Manfredi in un commento scrisse che queste sono cose banali a cui non bisogna dare alcuna importanza.

Qualche giorno fa su instagram ha pubblicato una foto dove si trovava in compagnia di una ex partecipante di Temptation Island, Aurora Betti.

I motivi di questo incontro non li sappiamo ma molti hanno iniziato a insultare Aurora e Manfredi sotto la foto.

Soprattutto, non so se vi ricordate, ma Manfredi aveva commentato non molto bene il percorso di Aurora a Temptation mentre pare che ora abbia cambiato idea su di lei.

Dopo qualche giorno Manfredi interviene scrivendo un messaggio a favore di Aurora,ecco cosa scrive:

“Dati i continui messaggi su fb,direct,di allarmismo e soccorso nei miei confronti,da due giorni a causa della foto con Aurora B,b come “bin laden”! Volevo dirvi di stare tranquilli e precisare che ai tempi ,sono stato io il primo a commentare in maniera molto educata il suo comportamento a t.island,dicendo anche che è meglio una persona trasparente davanti a tutti piuttosto che altro…,ma quello è un programma televisivo dove inevitabilmente si creano giusti o sbagliati che siano,delle vittime e dei carnefici,ma la vita e la realtà è un altra,
ed io ho conosciuto una ragazza intelligente,attiva,simpatica,con gli attributi ed in particolare con degli argomenti,che è stata una notte intera senza il cellulare,che ha cantato ballato si è divertita ed ha saputo fare divertire la gente,senza fare mezzo capriccio,l’esatto opposto delle oche che ci sono in giro negli ultimi tempi,una ragazza di 22 anni super indipendente e sveglia ed al contrario di quanto possa sembrare,ho visto anche nei suoi occhi dolcezza,questo non vuol dire che io adesso mi sia sposato ne fidanzato con nessuno,quindi vi ringrazio per i consigli,gli insulti e gli avvertimenti,ma direi che è arrivato il momento di smetterla di fare i perbenisti e di avere un pó più di rispetto sia per me,che non sono stupido,sia per una ragazza,che è uno spirito libero,ma che ha sempre 22 anni e fa quello che vuole nella sua vita…questo insegna che bisogna andare in fondo alla cose e che l’apparenza inganna….chiuso il capitolo spero…un bacio”

Voi che ne pensate? Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/10/2015 00:57

    Aurora fu molto peggiore di Giorgia, Giorgia non ha fatto niente di grave, voleva appena ingelosire lui ed è andata male.

  2. ADMIN il 30/09/2015 12:36

    si è vero aveva giudicato aurora dicendo che era la reincarnazione di giorgia… evidentemente l ha conosciuta e ha cambiato idea 😉

  3. zzz93 il 30/09/2015 12:02

    Infatti allien e vero (Y) aveva detto ke aurora era la reincarnazione di giorgia..

  4. aliennelove il 30/09/2015 11:46

    Mi è venuto in mente che lui è stato il primo a giudicare male aurora durante TI dicendo che le ragazze d oggi sono tutte uguali e paragonandola alla sua ex giorgia..quindi manfredi predichi bene ma razzoli male

  5. giuliaj il 30/09/2015 04:32

    Grace concordo hihi pero’ bel messaggio

  6. grace90 il 29/09/2015 23:47

    Bravo ferli. Giuste parole. Quasi mi meraviglio che le abbia scritte tu… hihi

  7. aliennelove il 29/09/2015 21:28

    Bravo (Y)

  8. iolegio il 29/09/2015 20:52

    (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...