Silvia Raffaele e Fabio Ferrara avvistati durante la registrazione dell’esterna

giovedì, 15/10/2015 10:00 da ludo_92 2 commenti »

silviafabioOggi vi parliamo di Silvia Raffaele la tronista di Uomini e Donne e del suo corteggiatore Fabio Ferrara.

Il percorso di Silvia è iniziato da ormai quasi due mesi  e quindi aveva già iniziato le sue conoscenze con i suoi corteggiatori.

E’ sceso per lei Fabio che l’ha seguita nel suo precedente percorso in veste di corteggiatrice, prepara per lei un’esterna dove le mostra alcuni suoi lati che al momento sono nascosti e gli fa capire che non è la stessa Silvia di prima.

La tronista ha molto apprezzato questo gesto e dice che è stato l’unico che glielo ha fatto presente.In un’altra esterna invece lui le chiede con chi si vedrebbe bene al di fuori del programma e Silvia risponde proprio con lui.

Insomma,nonostante sia arrivato dopo rispetto agli altri questo ragazzo sembra piacere alla tronista, cos’altro sarà successo tra i due?

Proprio ieri ci è arrivata una segnalazione, Fabio è stato avvistato a Caserta con Silvia, ecco cosa ci scrive la ragazza:

“Ieri una mia amica andando a lavoro ha visto Fabio Ferrara che aspettava Silvia fuori la Reggia di Caserta mentre lei era al parcheggio Pellio a prepararsi”

Sappiamo quindi che la tronista lo ha portato in esterna e a giudicare dalla foto che vi alleghiamo di seguito, sembrerebbe proprio che tra i due sia andata benissimo.

Ecco di seguito la foto e la segnalazione:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 15/10/2015 17:31

    Si anch io (Y)

  2. giuliaj il 15/10/2015 16:16

    Preferisco cento volte lui che Rafael hyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...