Cecilia ex corteggiatrice di Gianmarco scrive:”Davvero non me lo aspettavo…”

domenica, 15/11/2015 10:15 da ludo_92 3 commenti »

ceciliaVi parliamo di Cecilia Govoni l’ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza.

Possiamo dire che tra Gianmarco e Cecilia le cose sono sempre andate bene, nonostante lei rispetto alle altre sia arrivata dopo.

Nell’ultima registrazione,come sappiamo,Gianmarco ha fatto la sua scelta, ma ancor prima Cecilia dopo aver capito che lui è molto legato a Laura ha deciso di andare via.

Gianmarco ci ha provato a farle cambiare idea, dicendo che la scelta sarebbe stata tra lei e Laura.Ma come sappiamo durante un ballo Gianmarco ha deciso di scegliere all’improvviso Laura e quindi Cecilia ovviamente ha abbandonato lo studio.

Ecco cosa scrive dopo la puntata:

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto e mi scrivono dei messaggi bellissimi… Davvero non me lo aspettavo grazie di cuore a tutti! Comunque io sto benissimo daje tutta direi che c’è di peggio!”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/11/2015 11:30

    Non mi convinceva molto per essere sincera. Io fino ad ora preferisco Fabiola e sophia. Nessuna di lucas, tutte montate e parlano sempre di sophia o hanno fuoco giù, si butano molto, sembrano esasperate :8 Quella che ha parlato della galinagem dell’altre non la supporto, sembra già fidanzata di lucas, pazza di amore e gelosia, mah!

  2. aliennelove il 15/11/2015 21:37

    Brava

  3. giuliaj il 15/11/2015 14:41

    A me lei piaceva molto..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...