Sophia Galazzo in viaggio verso Roma?

giovedì, 12/11/2015 18:35 da ludo_92 5 commenti »

sophiaDedichiamo questo articolo ad un’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, che al momento, tiene i telespettatori incollati alla tv.

Lei è Sophia Galazzo che al momento sta uscendo in esterna sia con Amedeo Barbato che con Lucas Peracchi.

Molte cose sono successe nelle ultime due puntate, o meglio da quando è arrivato il nuovo tronista, che ha scombussolato un pò gli equilibri di questa “coppia”.

Ci sono state un pò di discussioni tra Amedeo e Sophia, la causa è sempre la stessa ovvero che lui non si fida di lei e continua a metterla alla prova.Dall’altra parte c’è però Lucas, che da quando è arrivato l’ha invitata per ben due volte a ballare in studio e l’ha portata anche in esterna.

Questa cosa ha infastidito Amedeo che decide di eliminarla ma Lucas invece vuole che lei resti.

Cosa succederà?

Intanto Sophia sembra essere partita proprio questo pomeriggio per Roma, visto che domani ci sarà una nuova registrazione del trono classico.

Non ci resta che attendere domani e tutte le anticipazioni.

Ecco la foto si Sophia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 14/11/2015 00:34

    annam è vero hihi

  2. giuliaj il 13/11/2015 01:12

    annam hihi (clap) (clap) concordo in pieno!

  3. debby92 il 13/11/2015 00:47

    Concordo annam (clap)

  4. rosyyyy il 12/11/2015 19:37

    Annam…per tua nonna ovunque sia (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) con inchino annesso!!!!!! Questo motto lo condivido in pieno….pensa l’ho sempre sostenuto anch’io… (party) (party) (party) (party) le nonne no sbagliano un colpo 😉 😉 😉

  5. annam il 12/11/2015 19:00

    E’ davvero moooolto bella.
    Non so davvero cosa sperare…. da una parte con Lucas mi piace prorprio tanto, la vedo più rilassata, più dolce, più allegra…. ma dall’altra, credo poco che Lucas possa essere un “buon partito”… hihi hihi hihi
    Ma quel che diceva mia nonna spesso è vero…”meglio un mascalzone che un coglione…Dal primo qualche cosa può uscire, il secondo resta tale”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...