Giordano Mazzocchi, corteggiatore di Ludovica Valli, abbandona il programma e scrive : “E’ stata un’esperienza breve ma bellissima e…”

mercoledì, 30/12/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Giordano Mazzocchi, corteggiatore di Ludovica Valli, abbandona il programma e scrive : “E’ stata un’esperienza breve ma bellissima e…”

giordanoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Ludovica Valli.

Sicuramente lo ricorderete in quanto esteticamente è un bellissimo ragazzo e poi era nello studio uno dei più giovani.

Appena è sceso dalle scale, la tronista Ludovica è rimasta molto colpita da lui ed infatti ha iniziato subito a portarlo in esterna.

Le loro prime esterne sono state molto carine e soprattutto molto semplici. In ogni esterna Giordano, cercava sempre di farsi conoscere nel migliore dei modi. Purtroppo però, nella registrazione avvenuta ieri, Giordano abbandona il programma. Per il momento non ancora sappiamo il motivo però pare che la tronista abbia acconsentito al fatto che lui voleva tornare a casa.

Dopo la registrazione di ieri, Giordano sul suo profilo di instagram, pubblica un mini video che racchiude la sua esperienza nel programma e scrive il seguente messaggio :

“…Ciao a tutti ragazzi… Questo video porta a conclusione il mio percorso a uomini & donne, volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno sostenuto. Ho ricevuto tantissimi messaggi e spero piano piano di poter rispondere a tutti. È stata un’esperienza breve ma bellissima, mi ha aiutato a crescere data la mia giovane età, ho conosciuto tantissime persone, ringrazio tutto lo Staff e tutta la redazione che mi hanno sempre fatto sentire a casa, do un grandissimo in bocca a lupo a Ludovica e spero possa trovare la persona adatta a lei che possa tenerle testa! Ps: buona serata a tutti siete fantastici…”

Voi che ne pensate? Vi piaceva Giordano? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.