Lo staff di Tara scrive un messaggio e Giulia Carnevali, si sfoga e scrive : “Falsità, compromessi…”

domenica, 20/03/2016 12:20 da Ludo92 56 commenti »

tara giulia In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Lucas Peracchi.

Alcuni giorni fa, come sicuramente saprete, Lucas ha deciso di abbandonare il trono insieme alla sua corteggiatrice Giulia, (leggi il messaggio segreto che Giulia ha scritto): i due avendo confessato alla redazione che si sentivano fuori dal programma, avevano deciso di prolungare le puntate del trono semplicemente per fare un maggior numero di serate, una volta usciti dallo studio.

Pochi giorni dopo sul web, è apparsa la notizia che i due si erano già lasciati, (leggi l’articolo della rottura). Tutto questo è stato confermato dalle anticipazioni della puntata del Trono Classico, registrata ieri, leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Nella puntata, i due hanno raccontato di una terza persona, Tara Gabrieletto, che diceva loro come comportarsi.

Tara, fidanzata di Cristian Gallella, non ha voluto assolutamente che i suoi messaggi audio venissero ascoltati in trasmissione e ha fatto da ponte ai due.

Tantissimi sono i messaggi che Tara ha ricevuto sui social network dopo l’accaduto. Non è lei in prima persona a rispondere ma bensì il “suo staff”. Lei ha parlato di una verità diversa da quella che è stata raccontata in studio e che presto si scoprirà. Le ragazze del suo staff, decidono di rispondere (il messaggio lo trovate sotto).

 

Immediatamente è arrivata la risposta di Giulia, molto criticata in studio dagli opinionisti. Tina Cipollari, accusa Lucas di essere caduto nella trappola di Giulia e Tara, mentre Gianni Sperti, non riesce a capire il motivo per cui Giulia ha accettato le condizioni del tronista, di rimanere nel programma semplicemente per una questione di lucro. Lucas poi, racconta che, nel loro primo incontro fuori dagli studi, c’è stata molta freddezza e per questo lui ha deciso di chiudere la storia con lei.

Dopo la registrazione, Giulia decide di sfogarsi anche su instagram e quindi scrive :

“…BUON COMPLEANNO VITA MIA!!!! Vivo di TE e di @carnevalipaolo !
Il resto è NOIA, FALSITÀ, CORRUZIONE, COMPROMESSI,OPPORTUNISMO E CATTIVERIA……chi più ne ha, più ne metta!! Mi dispiace per il vostro tempo mal speso a tavolino ad inventare …. capisco l’impegno ma è fallita l’operazione targata “impossible” ! A volte due spicci non bastano. Serve altro…e quell’altro non si può comprare!!!!! Capisco che quando NON VA BENE RIMANERE SUL REALE, PERCHÉ È SCOMODO RIMANERCI , SI INVENTA. Ma i bravi del mestiere non cadrebbero mai nel NEL RIDICOLO e nel SURREALE! Bisogna essere accorti e fare attenzione a quanto la si “spara” grossa PERCHÉ LA RUOTA GIRA GIRA GIRA GIRA E POTREBBE CADERVI IN TESTA…POI FA MALE!!! Si sa che… UNA CAZZATA DETTA DA CHI DI DOVERE E RIPETUTA DA ALTRI (NEANCHE FOSSERO PAPPAGALLI) DIVENTA PER FORZA DI COSE UNA FALSA VERITÀ MA NON LA VERITÀ!!! AIHTE…AIHVOI…MA…gli asini NON volano. (Poi quando servirà voleranno anche loro).
E NESSUNO È DIO: questo è giusto per ricordarlo a chi magari manovra persone TONTE CHE CI CREDONO (presente)solo spinti dal potere di “due euri” e non da un reale interesse. La prossima volta FATTI I CAZZI, STRACAZZI …STRACAZZI TUOI VA !!!! (scusate il francesismo) Nemmeno chi ha palate di milioni di euri è Dio. GIUSTAMENTE. NEMMENO CHI TUTTO PUÒ ECONOMICAMENTE LO È. ANZI PIÙ NE HAI, più NE VUOI E PIÙ SEI POVERO DENTRO!!!….. I Valori o li hai o no. I sentimenti o li PROVI o NO. NON ESISTONO VIE DI MEZZO. NON CREDO SI POSSA COMPRARE UN KILO DI ‪#‎amore‬ AL BANCO DEL SUPERMERCATO. O SI? Basterebbe non illudere però…molto semplice. Viva l’AMORE. Quello vero. Quello che parte dal cuore e non dal PORTAFOGLI!!!! Persone aride di cuore. Lontane! Grazie. A tempo debito tutto si capirà e capirete….”

Voi, di tutta questa situazione, cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/03/2016 19:35

    Sì annam, c’è molto di più sicuramente e qualcosa che non interessa la red o la infanga perciò loro hanno fatto la cosa finita così, perché nessuno direbbe mai niente, o sia, sparare contro si stesso e come la cosa è stata fatta è perché la cosa vera è peggiore ancora. Chiaro che la colpa è tutta di giulia, no? Anche si lei è più piccola di lui e corteggiatrice e non tronista la colpa è tutta sua! nope

  2. annam il 21/03/2016 14:27

    Ma infatti Ade…. in questa storia di cose strane ce ne sono molte…
    Dopo attenta riflessione…. (iupp) (iupp) (iupp) …. l’unica spiegazione che ho trovato e che fa incastrare tutte le tessere ( o quasi)…. consiste in una Giulia IMPOSTA come scelta a Lucas… non saprei da chi..( Tara il fattorino di questo CHI)….con lei consenziente…MA DA INIZIO TRONO..( non 20giorni…)…perchè le piace Vincere.
    Altro…al momento non riesco ad incastrarlo ….. aimhe!….
    (iupp) (iupp) (iupp)

  3. Ade il 21/03/2016 13:00

    Tara è che non centra niente.

  4. Ade il 21/03/2016 12:56

    Secondo me amedeo non c’era nessuna fidanzata fuori e la stessa cosa per lucas. Io non posso dire quello che penso infelizmente, ma le persone che vogliono passare per quello che non sono, sempre diventano bugiarde, cattive e sempre prendono in giro qualcuno.
    Io non difendo nessuno, ma 21 anni sa molto bene quello che fa, osservate il modo come lei ha imbrogliato a tutti, non sono lei, per me il peggiore è lucas. Tina ridicola come sempre (buu)

  5. Ade il 21/03/2016 12:50

    O forse non hanno mai avuto niente, anche perché lui non la mai baciata, strano no? La verità non verrà mai fuori. Lui e amedeo sono strani mmm shh

  6. silviaivan98 il 20/03/2016 22:36

    Viola, ultimamente siamo sempre d’accordo (Y)

  7. viola2 il 20/03/2016 22:29

    Beh qualche serio problemone c’è l’hanno entrambe!! nope nope

  8. giorgiabg il 20/03/2016 22:03

    Il piu’pulito ha la rogna (iupp)

  9. giuliaj il 20/03/2016 21:47

    Ormoni a mille… hihi

  10. annam il 20/03/2016 21:29

    E’ in delirio di onnipotenza….
    hihi hihi hihi

  11. giuggiola87 il 20/03/2016 21:08

    Comunque Giulia segue ancora Tara su instagram ed ha tolto il segui alla Mennoia!
    Ma dico io, se ce l’hai con Tara e scarichi tutte le colpe su lei e Lucas… Perché la segui ancora?
    Poi ha appena scritto un post che sembra d’amore… Mah.
    Sta ragazza non la capisco.

  12. giuliaj il 20/03/2016 18:07

    Non e’ mai troppo tardi per vedere l’implicazione della redazione..ci sono altri due mesi (sempre se durera’) del classico..tutto puo’ succedere! Speriamo che con questo si chiudi l’anno flop..e a settembre (se mai ci sara’ lol) ci sia una ventata di aria fresca..ma non mi stupirei se si va di male in peggio…

  13. annam il 20/03/2016 17:25

    Forse viaggio troppo con la fanatasia in questa domenica pomeriggio….con un bel sole fuori, “costretta” a casa da un marito che deve lavorare pure di domenica… hihi hihi hihi
    Ma…. mi parebbe quasi di intravedere un filo logico in queste scelte.
    Lucas ha avuto il buon senso di stare alle direttive della redazione, dopo la confessione, e quindi viene cazziato, ma anche giustificato ( da Tina)
    Tara non presente in trasmissione…. ha un asso nella manica ( forse… hihi )… la parte dei messaggi che non ha autorizzato ad ascoltare…che potrebbero (POTREBBERO) scagionarla, scusarla, o affondarla…. ma potrebbe essere il fulcro della seconda puntata
    Giulia ha già usato tutte le sue freccie…presumo. Tacendo farebbe una figura migliore, ma così facendo scatena le sue funz…. magari è l’unica cosa che le resta…( pensa come è messa..)…
    Non saprei dove girarmi… sinceramente….. (iupp) (iupp) (iupp)
    Quel che mi preme è capire l’implicazione della redazione.
    Perchè ne Pinocchio, ne il Gatto e la Volpe ( neppure il Fantasma Formaggino)… sono importanti… oggi ci sono domani… chi se li ricorda più… ma ce ne saranno altri… con nomi diversi… e quindi capire oggi, ci darà modo domani di nasare …..anche senza doverli smascherare…

  14. giuliaj il 20/03/2016 17:15

    Annam, eh penso che tutti vorremo sapere la verita’ completa ma mai la sapremo perche’ ce la dicono come e’ comodo a loro.. In tutto questo mi da fastidio il “silenzio” di Tara, il continuo giustificarsi di Giulia e il menefreghismo (coda tra le gambe) di Lucas.

  15. giuliaj il 20/03/2016 17:08

    Troppo facile adossare le cose sugli altri..certe volte sarebbe piu’ semplice chiedere umilmente scusa o tacere…si fa piu’ bella figura! Quindi condivido sia il tuo pensiero, Viola, che Annam

  16. annam il 20/03/2016 16:52

    Ma…detto ciò… non voglio farmi fuorviare …. da una che è come sparare sulla croce rossa…
    Mi piacerebbe sapere una verità che sia vera al 100%… 😉

  17. annam il 20/03/2016 16:50

    Si Viola…. hihi hihi hihi
    Mi sembra di averlo scritto pure io…. tacere è sempre cosa buona e giusta.
    ANZI …ho aggiunto che l’ha pure fatto sfruttando il compleanno del suo fratellino…!!!
    Fossi sua madre le butterei il cellulare nel cesso…!!! (iupp) (iupp) (iupp)

  18. viola2 il 20/03/2016 16:26

    Annam x quanto mi riguarda stanno rutti e 4 sullo stesso livello!!solo che ripeto almeno giulia doveva tacere!!o se parlava x lo meno chiedere scusa!!così come gli altri…infatti siccome non hanno le palle di ammettere l’errore è chiedere scusa,preferiscono darsi colpe l’un l’altro!basta guardare tara che fa rispondere alle sue admin anziché metterci la faccia!!

  19. annam il 20/03/2016 16:25

    A livello caratteriale si sta…
    Lucas allocco… lovedo bene.
    Giulia fredda e calcolatrice …pure…
    Tara…. stendiamo velo pietoso…. idem…
    (iupp) (iupp) (iupp)
    Aspetto la prossima puntata..
    Paola… non so quale ruolo abbia DAVVERO la redazione…..ma si può dire che:
    Quando Lucas disse di non essere interessato a nessuna….. andava mandato a casa.
    Oppure ….si faceva piazza pulita e si ricominciava con corteggiatrici nuove.
    Il fatto che abbiano fatto un misto, con l’ingresso di Andrea che cercava al sua Giulietta, mi fa pensare che qualche cosina sapessero e che questo fosse un tentativo di “aiutare” il tronista in difficoltà…
    Non biasimo Maria …..
    Nemmeno ora che ci fa su uno spettacolo ….
    Noi lo guardiamo…quindi.. 😉

  20. annam il 20/03/2016 16:20

    A conferma di questo si potrebbe dire che Giulia abbia finto un interesse durante tutto il trono che non ha mai avuto…. che ha spifferato la sera stessa per mettere Lucas davanti ad un dato di fatto: la loro storia.
    E …quindi quando lui si rifiuta in tal senso…. allora inizia la propria difesa.
    Non viene invitata alla registrazione, ma ne viene a conoscenza, e si intrufola… viene massacrata, come era ovvio, e quindi ora se la prende con tutti…pure Tara il cui staff promette ….”puntate successive”…

  21. annam il 20/03/2016 16:16

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Non credo ci sia da scegliere…..infatti..!!!
    La teoria che stanno intavolando, e che Tina mi pare abbia abracciato, è quella che vuole Giulia prendere l’iniziativa aprofittando di una casuale conoscenza con Tara, coinvolgendola nella sua love story a tal punto che contatta Lucas senza consultare il consorte, prima.
    Lucas, che ovviamente vuole stare sul trono il più possibile, prima rabbonisce Giulia tramite Tara, poi alle richieste di maggiori certezze…la chiama direttamente.
    Questa ipotesi quindi, farebbe uscire Lucas come un allocco bisognoso, ma prima di tutto allocco…
    Mentre la “mente” fredda e spietata sarebbe Giulia, che per “vincere” sulle rivali ed avere la scelta sotto i petali con la love story successiva, è disposta ad usare tutti e tutto…
    compresa la povera Megghi…
    Tara… quasi una comparsa, che si è trovata in mezzo, ed ha fatto da tramite o per guadagno o per amicizia….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...