Laura Molina a Radio Radio dichiara: “Gianmarco è immaturo,sono stata io a lasciarlo perchè…”

domenica, 13/03/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

lauraDedichiamo questo articolo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne,Laura Molina ormai ex fidanzata di Gianmarco Valenza.

Ieri pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli per la prima volta per un’intervista radiofonica nella trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio.

Diciamo che inizialmente è iniziata l’intervista con i vari complimenti che la conduttrice ha fatto a Laura per la sua bellezza,passando poi a parlare di Gianmarco.

Laura racconta un pò come sono andate le cose tra lei e l’ex tronista, dice che nel programma si sono conosciuti davvero poco in quanto il loro percorso è durato davvero pochissimo per poter uscire dal programma da persone innamorate.
Laura era davvero curiosa di conoscere Gianmarco al di fuori e capire davvero chi fosse visto che in solo 8 esterne non puoi conoscere a fondo una persona.

I problemi sono iniziati quando l’ex tronista si è stabilizzato a Milano da Laura,per eliminare la distanza e quindi stare insieme e conoscersi.

Si è accorta che la differenza di età si faceva sentire molto, Laura aveva dei progetti lavorativi mentre dice che Gianmarco pensava solo a vivere il momento e non aveva alcun progetto.

Inoltre precisa che tra lei e Andrea Melchiorre non c’e’ nulla se non solo una collaborazione lavorativa.

Ecco di seguito il video intero dell’intervista di Laura:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/03/2016 09:44

    Penso che lei già sapeva che suoi obiettivi nella vita era diverso del di Gianmarco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...